![]() |
|
....non potevate tenervelo? :D
|
Citazione:
No perchè non sono così egiosta!! :D p.s. lo mandiamo a Guisgard?? So che le sue ancelle hanno appena fatto il bucato... (lo fanno la sera perchè le margherite sono chiuse e non hanno necessità di particolari attenzioni)... sarebbe un bello scherzetto :D:D:D |
Citazione:
Eccone una con un sorriso smagliante: sarà mai la preferita dello spiluccatore di margherite? http://www.bastardidentro.it/misc/ba...1255427938.jpg |
Chissà quanti soldi di dentista gli costerà :laughing_lol1:
(Llamrei... siamo davvero due viperette acidelle :p) |
Citazione:
|
Non so se devo preoccuparmi di più per:
- il temporale, - l'ira delle alncelle di Guisgard - il superego del superuomo dopo che avrà scoperto che si è pure meritato un aggettivo a sua immagine e somiglianza..... al pari di Artù ormani, non più solamente di Lancillotto :neutral_doh: |
Mandatelo qui che mi aspettavo un finimondo di acqua, vento e tempesta... invece solo due gocce scarse. Che delusione!!
PS. Anche oggi non ho toccato i fornelli, mi sono affidata al microonde :o sono davvero una donna di casa... imbarazzante!!:sad_wall::sad_wall::sad_wall: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Dopo la scoperta del fuoco.... le micro-onde!!!!XD
No, fermate il vostro proposito bellicoso... che poi se a Guisgard si scompiglia il ciuffo chi lo sente?! :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.08.07. |
|