![]()  | 

| 

....non potevate tenervelo? :D 
	 | 

Citazione: 

No perchè non sono così egiosta!! :D p.s. lo mandiamo a Guisgard?? So che le sue ancelle hanno appena fatto il bucato... (lo fanno la sera perchè le margherite sono chiuse e non hanno necessità di particolari attenzioni)... sarebbe un bello scherzetto :D:D:D  | 

Citazione: 

Eccone una con un sorriso smagliante: sarà mai la preferita dello spiluccatore di margherite? http://www.bastardidentro.it/misc/ba...1255427938.jpg  | 

Chissà quanti soldi di dentista gli costerà :laughing_lol1: 
	(Llamrei... siamo davvero due viperette acidelle :p)  | 

Citazione: 

| 

Non so se devo preoccuparmi di più per: 
	- il temporale, - l'ira delle alncelle di Guisgard - il superego del superuomo dopo che avrà scoperto che si è pure meritato un aggettivo a sua immagine e somiglianza..... al pari di Artù ormani, non più solamente di Lancillotto :neutral_doh:  | 

Mandatelo qui che mi aspettavo un finimondo di acqua, vento e tempesta... invece solo due gocce scarse. Che delusione!! 
	PS. Anche oggi non ho toccato i fornelli, mi sono affidata al microonde :o sono davvero una donna di casa... imbarazzante!!:sad_wall::sad_wall::sad_wall:  | 

Citazione: 

| 

Citazione: 

| 

Dopo la scoperta del fuoco.... le micro-onde!!!!XD 
	No, fermate il vostro proposito bellicoso... che poi se a Guisgard si scompiglia il ciuffo chi lo sente?! :eek:  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.34.00. | 
		 |