Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Guisgard 06-06-2011 05.14.39

Ecco… :neutral_think: bene bene… io che rinuncio ad un’ancella tanto bella da far invidia persino al fornito e leggendario harem del sultano di Bagdad (senza chiedere nulla in cambio!) per rendere serene e gaie voi tutte… e come premio mi ritrovo la proverbiale ironia ed acidità delle dame di Camelot, con il tutto servito su un vassoio d'argento… :sad_wall:

Ah, è proprio vero ciò che afferma sempre il mio bardo… chi dice donna, dice danno… :rolleyes:

llamrei 06-06-2011 07.54.15

Suvvia Sir, noi lo facciamo per il bene della signorina e anche per il vostro, soprattutto. Allontanando da voi codesta bella donzella..immaginate quanto vi abbiamo fatto risparmiare in termini odontoiatrici?

Buongiorno Camelot:smile_wave:
Buon lavoro per coloro i quali si stanno incamminando verso i luoghi di produzione..
Buono studio per coloro i quali si stanno scervellando per risollevare il sollevabile:rolleyes:
Buona voglia di far del bene per quelli, come me, che sono alla ricerca del primo punto qui sopra e che, per fortuna, hanno accantonato i pensieri del secondo punto MA che non hanno ancora finito di imparare :sad_wall:

Talia 06-06-2011 09.59.31

Buongiorno a tutti, miei cari...
salutino al volo! Anzi... al super-volo!!
:smile_wave:

@Dafne
anche se spudoratamente in ritardo, faccio i miei più cari auguri alla bimba, ai suoi genitori ...e a te che, come me, sei quindi una 'qz' (quasi zia! ;))!
:smile:

Daniel 06-06-2011 15.06.18

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 31773)

Buono studio per coloro i quali si stanno scervellando per risollevare il sollevabile:rolleyes:

Io oggi ho risollevato francese e addio debito!:D :smile_wave::Anniversaire:

llamrei 06-06-2011 15.44.09

Citazione:

Originalmente inviato da Daniel (Messaggio 31786)
Io oggi ho risollevato francese e addio debito!:D :smile_wave::Anniversaire:

Complimentoni! Mi piacerebbe pensare che il mio augurio ti possa esser stato d'aiuto;)

Lady Dafne 06-06-2011 16.00.05

@Talia: che bello essere un QZ :p

@Daniel: buone vacenze allora.... :smile_lol: quando finisci la scuola??

@Trenitalia: no comment :misc_Divers_3::misc_Divers_3::misc_Divers_3:

Melisendra 06-06-2011 16.10.40

Potete dirlo forte, Guisgard! Sono la prima a sostenere la veridicità di tale detto. Ammetto che noi donne siamo abilissime nel fare la maggior quantità di danni con lo sforzo più esiguo. E' una cosa di cui vado f i e r i s s i m a !!!:D
Non a caso gli uragani hanno nome di donna... quindi in guardia!

Buona giornata a Llamrei e a Talia!! Il nubifragio si è riversato sulla città proprio mentre io la stavo attraversando a piedi e con la borsa del pc. Ombrellino da borsa. Ho dovuto scegliere: o io o il computer. Risultato: tra un annegamento e l'altro nelle pozzanghere sono arrivata a destinazione che mi si poteva strizzare.
Se avevo nostalgia degli acquazzoni amazzonici.... mi è passata!:p La prossima volta prendo una canoa!

Complimenti vivissimi a Daniel!! Ben fatto!! :smile:

Talia 06-06-2011 19.07.31

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 31789)
@Talia: che bello essere un QZ :p

Assolutamente e incondizionatamente siiiiiii... :smile_lol:
E' così che mi ha ribattezzato la mia amica quando, quasi un anno fa, è nata la sua bimba e io sfoggio il mio titolo con assoluto orgoglio!! :smile_wub:

Citazione:

Originalmente inviato da Melisendra (Messaggio 31790)
Buona giornata a Llamrei e a Talia!! Il nubifragio si è riversato sulla città proprio mentre io la stavo attraversando a piedi e con la borsa del pc. Ombrellino da borsa. Ho dovuto scegliere: o io o il computer. Risultato: tra un annegamento e l'altro nelle pozzanghere sono arrivata a destinazione che mi si poteva strizzare.
Se avevo nostalgia degli acquazzoni amazzonici.... mi è passata!:p La prossima volta prendo una canoa!

Buonasera Melisendra cara...
Che dirti? Anche io ho provato, in questi giorni, la sgradevole sensazione che stessero per spuntarmi le branchie... :rolleyes:
Almeno, dai, hai salvato il computer! ;)

Lady Morgana 06-06-2011 19.23.04

Grazie mille cara Llamrei!!! anche se oggi non è andata molto bene... e dire che sono solo in terza media!!!:smile_lol:
Ma chissà se verrò promossa quest'anno...Speriamo e incrociamo le dita!!!:p
(In realtà non vado così male a scuola, ma se facessi scena muta agli esami orali?!?!?!:sad_afraid:)

llamrei 06-06-2011 20.05.33

Citazione:

fare la maggior quantità di danni con lo sforzo più esiguo. E' una cosa di cui vado f i e r i s s i m a !!!:D
Non a caso gli uragani hanno nome di donna... quindi in guardia!

Già Già:D

Citazione:

Brutto tempo anche qui da me ma quanto minacciato non si è manifestato per fortuna.
Mia cara, ma poi il pc...è ancora funzionante o è umidiccio?:neutral_think:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.57.13.