![]() |
Citazione:
nuovo aggiungendo il pezzo sotto..milord, stava aspettando una mia risposta chiara. Potete dare la vittoria a lady Clio, sir Guisgard...anche se cambiamo i post più volte. |
Avevo risposto prima, milady, sir Guisgard non si era accorto della mia risposta.. ;)
|
Citazione:
Ma potete tenervi la vittoria ci mancherebbe...io amo vincere senza modifiche o altro. Se la risposta è questa...vi faccio i miei complimenti milady, figuriamoci, non tolgo nulla a nessuno ed è giusto così :smile: |
Come dissi già ultimamente, le risposte agli enigmi vanno date precise.
Lady Altea, io siceramente nella lista di possibili risposte che avete dato non sono riuscito a capirci molto. La risposta data invece da lady Clio era netta e precisa, oltre che naturalmente giusta. Dunque la vittoria è sua :smile: |
Citazione:
L' avete aggiunta dopo..giusto per essere chiari, ma ripeto..non tolgo nulla a nessuno. ;) |
Milady.. ho risposto messa... poi ho letto la vostra risposta e ho visto che c'era la parola messa, allora ho pensato l'avesse detta voi.
Ma poi ho notato che la parola che sembrava essere una risposta era eucarestia, allora ho pensato che messa fosse libera. È molto semplice, sulla notifica del mio messaggio potrete leggere che avevo scritto messa. :smile: |
Lady Altea, io non ho visto nessun avviso di modifica nel post di risposta di lady Clio, dunque mi attengo a quello.
Comunque, parlo in generale ora e non più solo a lady Altea, in una corte è regola giusta di convivenza e rispetto, non solo accettare i verdetti, ma anche mostrarsi sportivi con chi vince ed ultimamente, noto, ciò non sempre è accaduto. Dunque invito tutti a non perdere di vista lo spirito per cui ci riuniamo qui a giocare tutti insieme :smile: |
Citazione:
|
Lady Altea, probabile vi sia sfuggito il mio post, visto era abbastanza chiaro.
Parlavo in generale, non di voi. Quanto al post di lady Clio, esso non reca alcuna modifica, dunque mi attengo al suo testo. Tutto qui. La questione è chiusa spero :smile: |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.37.51. |