Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

llamrei 06-06-2011 20.07.37

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Morgana (Messaggio 31806)
Buono studio per coloro i quali si stanno scervellando per risollevare il sollevabile:rolleyes:

Grazie mille cara Llamrei!!! anche se oggi non è andata molto bene... e dire che sono solo in terza media!!!:smile_lol:
Ma chissà se verrò promossa quest'anno...Speriamo e incrociamo le dita!!!:p
(In realtà non vado così male a scuola, ma se facessi scena muta agli esami orali?!?!?!:sad_afraid:)

Non farai scena muta agli esami: fidati! Inizierai a parlare e prenderai il ritmo. Ti accorgerai che alla fine avrai detto quanto preventivato e tutto in modo eccellente. Credimi: è così. Quindi tranquilla, rilassati, e torna a Camelot da vincitrice!

Melisendra 06-06-2011 20.17.39

Sì, Lady Morgana, tranquillizzatevi che vedrete che non farete assolutamente scena muta! Basta prendere un bel respiro e poi via... sarà più semplice di quanto pensiate! :p

Cara Llamrei!! Il computer è vivo e asciutto... mentre io facevo canottaggio tra i tombini lui se ne stava all'asciutto amato e coccolato. C'è il mondo in questo portatile, non oso immaginare cosa comporterebbe perdere tutte le applicazioni e le modifiche che vi ho apportato.

Ultimo bollettino di sfighe e distrazione quotidiana: mi sono messa a spadellare! ................mi sono scottata un braccio prendendo dentro la padella bollente. Stavo facendo due uova col pomodoro. :sad_wall::sad_wall::sad_wall::sad_wall::sad_wall: :sad_wall::sad_wall:

Non mi ci raccapezzo più...
Gita a Lourdes?????:D

llamrei 06-06-2011 20.22.48

Ah per fortuna il "mondo" è sano e salvo! Già mi immaginavo un desktop con pesciolini vari:D

Melisendra...tesoro...non volermene...sono conscia che i consigli non vanno dati -tanto sappiamo sbagliare da soli, giusto?;)- ma questa volta mi prudono i polpastrelli e non posso tacere...:D
ti chiedo, per il bene dei vicini di casa tuoi, non è che potresti dedicarti a piatti freddi quando hai lo sghiribizzo di far da mangiare? Che ne sò: due fettine di pan carrè con del buon tonno e maionese, oppure due fettine di pomodoro, mozzarella, origano...o una macedonia di frutta....insomma...ce ne sono pur di star lontana dai fuochi:laughing_lol1:

Daniel 06-06-2011 20.46.53

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 31788)
Complimentoni! Mi piacerebbe pensare che il mio augurio ti possa esser stato d'aiuto;)

Si è stato fondamentale! e grazie a questa media sollevata l'anno prossimo scambio in Canada!:D

Melisendra 06-06-2011 20.49.00

Consiglio azzeccato! Devo arrendermi all'evidenza e accettare il fatto che ai fornelli sono come un elefante che fa punto croce.
Ho bisogno di un uomo-colf che si prenda cura di me. :D:D:D

Guisgard 07-06-2011 05.20.58

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 31773)
Suvvia Sir, noi lo facciamo per il bene della signorina e anche per il vostro, soprattutto. Allontanando da voi codesta bella donzella..immaginate quanto vi abbiamo fatto risparmiare in termini odontoiatrici?

Non per ripetermi, milady... ma, fossi in voi, dimenticherei per un pò lo yogurt e prenderei in seria considerazione una serata a base di budino, o altri dessert vari :neutral_think:
C'è solo l'imbarazzo della scelta in fatto di "dolcezza": una delicata vaniglia del Madagascar, una raffinata Crema Catalana, un deciso Creme Caramel, una prelibata Panna Cotta, un trionfo di Cacao… :rolleyes:

Citazione:

Originalmente inviato da Melisendra (Messaggio 31790)
Potete dirlo forte, Guisgard! Sono la prima a sostenere la veridicità di tale detto. Ammetto che noi donne siamo abilissime nel fare la maggior quantità di danni con lo sforzo più esiguo. E' una cosa di cui vado f i e r i s s i m a !!!:D
Non a caso gli uragani hanno nome di donna... quindi in guardia!

Già, la similitudine tra uragani e donne mi ha sempre inquietato...:eek:
E non dimentichiamo che le peggiori sciagure ai vari eroi e cavalieri nel corso della storia le hanno procurate proprio le donne… :neutral_stare:

I vari Paride, Edipo, Giasone, Tristano, Lancillotto, Orlando erano tutti ragazzi tranquilli e spensierati prima di incontrare le rispettive compagne… :silenced:
Eh, poveri noi… :rolleyes:

llamrei 07-06-2011 07.58.23

Buongiorno Camelot:smile_wave:
Previsioni del tempo di oggi
http://www.frasiaforismi.com/wp-cont.../09/Piove1.gif
Tra l'altro sembra esser più freddo qui, nella mia parte di Camelot, che ad Aosta:eek:

Per tirarmi su il morale, in questa giornata grigia ed autunnale, mi ci vorrebbe un buon yogurt, oppure una delicata vaniglia del Madagascar, una raffinata Crema Catalana, un deciso Creme Caramel, una prelibata Panna Cotta, un trionfo di Cacao… :p Noto con molto piacere che sir Guisgard de Camelot è un perfetto conoscitore dei gusti delle dame di Camelot! Suvvia: mi sento buona, nonostante tutto: una lode a voi mio caro Amico:smile_clap: (ma non fateci l'abitudine....una tantum ci sta...)

Morrigan 07-06-2011 12.14.03

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 31836)
Noto con molto piacere che sir Guisgard de Camelot è un perfetto conoscitore dei gusti delle dame di Camelot! Suvvia: mi sento buona, nonostante tutto: una lode a voi mio caro Amico:smile_clap: (ma non fateci l'abitudine....una tantum ci sta...)

Suvvia, mia cara... per una volta potete anche concederglielo... in fondo il nostro primo cavaliere dimostra sempre molta buona volontà e costante desiderio di migliorarsi (oltre che notevole tempra nel sopportare le nostre delicate frecciatine... :p)
Pensate che ieri, per alleviare il mio mal di testa, mi ha perfino fatto preparare dal suo cerusico un delizioso infuso di rosmarino... e proprio quel suo simpatico servitore mi ha svelato come avesse dovuto curare per lo stesso male anche il suo padrone... afflitto da un tremendo mal di testa anch'egli, pare, per essersi scervellato tutta la notte alla ricerca di un dolce adatto per riuscire finalmente a stupire una certa dama di sua conoscenza! :smile_lol::smile_lol::smile_lol:

Opsss... mi è sfuggita questa confidenza... :p
Vado subito a nascondermi... abbiate tutti una buona giornata, dame e cavalieri! :smile:

llamrei 07-06-2011 12.24.39

Citazione:

Originalmente inviato da Morrigan (Messaggio 31840)
Suvvia, mia cara... per una volta potete anche concederglielo...

Certo certo una tantum infatti:D:D

Buongiorno mia cara;) e grazie per l'aiuto medievistico/levantino che mi stai apportando:smile:

Lady Dafne 07-06-2011 16.26.57

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 31835)
C'è solo l'imbarazzo della scelta in fatto di "dolcezza": una delicata vaniglia del Madagascar, una raffinata Crema Catalana, un deciso Creme Caramel, una prelibata Panna Cotta, un trionfo di Cacao… :rolleyes:

Oh, grazie, grazie, grazie tante Sir Guisgard per aver offerto anche a me un dolcetto prelibato.... già una volta mi prometteste un anello orientale che non arrivò mai.... ora offrite tutto questo ben di Dio ad una dama soltanto (degnissima di questo dono, questo è sicuro ;)) e vi dimenticate di me??? anzi.... di tutto il resto delle dame di Camelot??? :naughty_snooty: Non ho parole!!!

Donne, propondo uno sciopero! Sir Guisgard non ci considera abbastanza!!

http://img143.imageshack.us/img143/5452/suffragette.jpg

Uffi... ma non smette più di piovere :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.02.59.