Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Daniel 07-06-2011 18.27.59

Possibile che ne tiro su una e ne tiro sotto un'altra? :neutral_doh:

Talia 07-06-2011 18.46.25

@Dafne
anch'io dolci, anch'io dolci!!! :misc_hungry:
senza contare che ne ho anche bisogno... :rolleyes:

e poi, si sa, quando c'è da scioperare, protestare, contestare et similia, io sono sempre in prima fila!! :th_smiley_knight:

...spiacente, sir! :laughing7:

@Daniel
suvvia, non vi date per vinto! Come dicevano a me, non è finita finché non è finita!! ;)

Daniel 07-06-2011 18.50.35

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 31855)

@Daniel
suvvia, non vi date per vinto! Come dicevano a me, non è finita finché non è finita!! ;)

Eh è solo che i miei simpaticissimi prof amano vedermi soffrire! -.-"

Melisendra 07-06-2011 19.40.05

Daniel, non vi lasciate scoraggiare, tenete duro... sono gli ultimi giorni, giusto? :smile:

Auguro una buona serata a tutti!

Guisgard, ritenetevi fortunato che non mi piacciono i dolci, quindi non mi unirò al corteo di Lady Talia e Lady Dafne...

Quanto ai vostri prodi eroi... nessuno ha detto loro di rincitrullirsi e mandare in vacanza il buonsenso alla vista di un bel visetto.:naughty:
Paride: ti sembra sensato rapire la moglie di un altro?
Edipo: non so quando sia stata l'ultima volta che ignorare un oracolo abbia portato fortuna.
Giasone: lasciare una donna per una più giovane è già motivo di ira funesta... se poi la inviti al matrimonio è chiaro che finirà in tragedia. :rolleyes:
Tristano: poteva tagliare corto e fuggire con lei.
Lancillotto: altro esempio di qualcuno che va a razzolare nel campo di qualcun altro...:naughty:
Orlando: bè lui poverino... abile in guerra, scarso con le signore...:neutral_think:

Lady Dafne 07-06-2011 19.40.28

Se la tristezza avesse un volto, sarebbe il mio...

Melisendra 07-06-2011 19.54.50

No, Lady Dafne, non dite così... spero non sia nulla di grave, volete dirci cosa vi turba?

Guisgard 07-06-2011 21.00.55

Lady Llamrei e lady Morrigan: non sapete che un degno cavaliere conosce i gusti delle dame di corte?
Non per dire, ma il titolo di Primo Cavaliere l'ho guadagnato sul campo ;)

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 31851)
Oh, grazie, grazie, grazie tante Sir Guisgard per aver offerto anche a me un dolcetto prelibato.... già una volta mi prometteste un anello orientale che non arrivò mai.... ora offrite tutto questo ben di Dio ad una dama soltanto (degnissima di questo dono, questo è sicuro ;)) e vi dimenticate di me??? anzi.... di tutto il resto delle dame di Camelot??? :naughty_snooty: Non ho parole!!!

Oh, damigella, non fate così... :naughty:
E poi, quanto a quell'anello, era il premio messo in palio ad una giostra sull'isola di Cipro, ma poi la volubile principessa del posto decise di tenersi il suo prezioso gioiello di famiglia... :neutral_doh:
Avanti, vi prometto un altro dono, altrettanto speciale e ugualmente prezioso :smile_lol:

Lady Dafne 07-06-2011 21.06.46

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 31865)
Avanti, vi prometto un altro dono, altrettanto speciale e ugualmente prezioso :smile_lol:

Un sorriso, Cavaliere, mi basta! :o

Guisgard 07-06-2011 21.10.15

Citazione:

Originalmente inviato da Melisendra (Messaggio 31858)
Guisgard, ritenetevi fortunato che non mi piacciono i dolci, quindi non mi unirò al corteo di Lady Talia e Lady Dafne...

Quanto ai vostri prodi eroi... nessuno ha detto loro di rincitrullirsi e mandare in vacanza il buonsenso alla vista di un bel visetto.:naughty:
Paride: ti sembra sensato rapire la moglie di un altro?
Edipo: non so quando sia stata l'ultima volta che ignorare un oracolo abbia portato fortuna.
Giasone: lasciare una donna per una più giovane è già motivo di ira funesta... se poi la inviti al matrimonio è chiaro che finirà in tragedia. :rolleyes:
Tristano: poteva tagliare corto e fuggire con lei.
Lancillotto: altro esempio di qualcuno che va a razzolare nel campo di qualcun altro...:naughty:
Orlando: bè lui poverino... abile in guerra, scarso con le signore...:neutral_think:

Milady, se non saranno i dolci, ordinerò ai miei servitori di preparare ciò che più incontra i vostri gusti :smile:
Vi dirò, mia signora, che tempo fa presi al mio servizio un pittoresco eunuco dal sultano di Bagdad.
Egli, oltre ad essermi utilissimo nel badare alle mie ancelle, era un profondo conoscitore delle più esotiche e raffinate cucine del mondo conosciuto.
Nessun piatto, per elaborato che sia, è ignoto al mio fedele eunuco :smile_lol:

Quanto poi ai leggendari amanti di cui abbiamo discusso, io, umilmente, risponderò alle vostre tesi con gli immortali versi del sommo Dante: “Amor ch’a nullo amato, amar perdona” ;)

Guisgard 07-06-2011 21.12.11

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 31866)
Un sorriso, Cavaliere, mi basta! :o

Cos'avete, damigella? :eek:
Non posso vedervi così triste... :naughty:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.14.43.