![]() |
Interessanti sviluppi nella storia che si va formando!
Provo a dire "Piglia il bene quando viene ed il male quando conviene" Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Interessante frammento, milord...
Per l'enigma, direi "piglia il bene quando viene ed il male quando conviene"... |
Chiedo scusa, lady Gwen... Abbiamo scritto quasi simultaneamente e quindi ovviamente non ho visto la vostra risposta...
|
Nessun problema [emoji2]
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Che velocità lady Gwen e lady Gaynor..io devo ancora leggere l' enigma :smile_lol:
Ma vedo visto le risposte uguali deve essere quella giusta ;) |
Ho letto l' enigma, penso sia legato al Gdr..quindi possiamo dire la locazione è definita e pure il tempo storico Sir Guisgard?
P.S. Per la risposta penso quelle sopre scritte siano giuste, quindi non mi pronuncio :smile: |
Perfetto, lady Gwen!
Siete stata rapidissima! Non è che già state affinando le vostre doti di medium per il nuovo Gdr? :confused_nervous_sh Complimenti per aver risolto l'enigma :smile_clap: Lady Gaynor, per un istante siete stata preceduta! Ciò fa capire che il prossimo enigma sarà davvero una bella sfida, visto quanto siete tutte brave :smile_lol: Citazione:
Si, milady. Ambientazione temporale e locazione sono quelle descritte nel frammento portato da questo enigma ;) |
Grazie Sir!
Beh, naturale. Sapete che sono una persona estremamente professionale, voglio essere ben preparata per impersonare il ruolo che ho scelto ;) Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Ed infatti non sarà un ruolo facile.
Originale, complesso, complicato, profondo ma tutt'altro che facile. Ma so che ci riuscirete alla grande, se Dio vorrà :smile_lol: |
Eh, sperando non ci facciate aspettare troppo... :rolleyes:
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.27.59. |