Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Castello (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   La leggenda dello Scorpione di Giada (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2474)

Nyoko 07-02-2017 18.54.06

"Oh no, non serve un medico" dissi sorridendo e cercando di alzarmi, in quel momento la porta si aprì.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 07-02-2017 18.55.35

"Beh, in parte credo di averci giusto all'inizio..." disse Tyson divertito a Clio "... seco do me lei e' una ballerina di quelle che si esibiscono nei locali notturni con arditi ed apprezzati spogliarelli... o magari una qualche attrice di quei film per... diciamo un pubblico adulto... dico bene?" Sprizzando lussuria da tutti i pori.

Altea 07-02-2017 18.57.27

A quella domanda mi illuminai.."Si in quel giorno è nata una bambina..è un mio familiare..ha gli occhi color fiordaliso sapete?" e la sua mano indugiava sempre di più sotto il tavolo e il mio respiro si fece più forte e il volto rappresentava il desiderio di lui.."Se continuiamo così non saprei dove arriveremo" dissi ridendo.."Ma vorrei saperlo..magari fuori da queste stanze..rimarrete qui oppure andrete via..dopo?" seguendo le sue carezze e accarezzando il dorso della sua mano forte.

Dacey Starklan 07-02-2017 18.57.53

Sorrisi quando vidi Symminel era soddisfatto del mio lavoro.
" Molto bene" poi fui curiosa, " mi scusi... quale ex pupillo? Non seguo lo sport"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard 07-02-2017 18.59.54

La porta della camera si apri' e Nyoko vide sulla soglia un giovane uomo molto affascinante e vestito con gusto.
"Buongiorno, professore..." disse il cameriere "... spero che l'accaduto non le abbia causato disturbo..."

Guisgard 07-02-2017 19.02.14

"Dipendera' dalla mia Fortuna..." disse il miliardario fissando il volto di Altea con passione "... altri mille... stavolta sul sei..." rivolto poi al banco.
La roulette riprese a girare e la mano di lui, sempre piu' sicura ed audace, scivolo' sotto la gonna di Altea.

Clio 07-02-2017 19.02.28

Lo guardai interdetta a quelle parole.
"Mi faccia capire..." alzando lo sguardo di compatimento su di lui "Un attimo fa voleva la mia fiducia e ora mi insulta?" Alzando un sopracciglio.
"Si fidi di me quando le dico che non le conviene insultarmi un'altra volta..." Seccata.
Perché ormai ero in ballo, ma proprio non capivo perché dovevo star lì a sopportare quel tizio disgustoso.

Guisgard 07-02-2017 19.05.10

"Ansal" disse Symminel a Dacey "e' un noto scopritore di talenti ed e' stato per lungo tempo l'allenatore personale di una delle piu' celebri stelle del gioco del calcio... poi il nostro giornale, circa un anno fa, ha pubblicato i retroscena di un'inchiesta che ha mandato in fallimento la squadra per cui quell'asso giocava e ne ha rivinato la carriera."

Nyoko 07-02-2017 19.06.16

Mi rimisi subito in piedi quando vidi la porta aprirsi. Uscì un giovane uomo ben vestito e il cameriere si rivolse a lui col titolo di professore. Chissà chi era quindi. "Perdonatemi per il disturbo. Non sono sempre così goffa" dissi sorridendo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 07-02-2017 19.06.26

"Suvvia, non si alteri..." disse Tyson a Clio "... il mio voleva essere un complimento..."

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.39.08.