Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Redemptio (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2508)

Guisgard 01-10-2017 01.39.04

Shushan prese a cavalcare nel deserto.
Il Sole batteva forte e l'unico luogo per ripararsi dall'infernale calura erano le gole rocciose per percorrevano quello scenario inospitale e desolato.

Guisgard 01-10-2017 01.39.20

Castel non disse nulla, limitandosi a guardare Diahnne negli occhi con uno sguardo carico di desiderio e stravolto per l'eccitazione.
Allora la baciò di nuovo, con impeto folle, assaporandone labbra e lingue.
E nel farlo cominciò a tirarle via la gonna e poi anche le mutandine.
Lo faceva con foga, liberandola di ogni indumento, denudando così il suo sesso caldo ed umido.
Allora si chinò fra le sue gambe ed iniziò a giocarci con la bocca.
Diahnne sentì il volto arrossarsi fino ad andare a fuoco.
E vampate di calore incontrollabile saliva dalle sue gambe.
Avvertiva, sentiva la bocca e la lingua di lui dove era più sensibile e bagnata.
E lui non accennava a smettere.

Guisgard 01-10-2017 01.39.33

Jennifer fu caricata sul camion e poi sentì il motore accendersi.
I cacciatori però non sembravano paghi.
Uno di quelli la immobilizzò, mentre un altro la spogliava, strappandole via i vestiti.
Un terzo di quelli puntò su di lei il sensorphone per filmarla.
“Ora ti vedranno godere in mondovisione...” disse ridendo quello che l'aveva spogliata.

Guisgard 01-10-2017 01.39.45

Lui sorrise ad Elise.
“Sei ferita e spaventata...” disse Best medicandole la ferita “... per questo ti sembro eccitante e premuroso.” Facendole l'occhiolino. “Ora va meglio? Senti molto male?” Fissandola, per poi accarezzarle una ciocca di capelli ed il viso.

Lady Gwen 01-10-2017 01.43.25

"Lo spero, che siano vivi..." sbuffando e tremando anche se meno.
Guardai poi Elv e sorrisi teneramente.
"Sì..." risposi, poi lo baciai dolcemente e fu come ritornare in pochi istanti a poche ore prima, sul divano, quelle bellissime poche ore prima.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Nyoko 01-10-2017 01.44.42

Sentivo di stare impazzendo.
Mi fece sua con la bocca ed io emisi un gemito forte, mordendomi poi il labbro inferiore.
Gemetti il suo nome e portai ancora la mano fra i suoi capelli, stavolta tirandoli e tremando.
Lambiva la mia carne umida ed io impazzivo.
Com'è che faceva così caldo, improvvisamente? Ecco che non potevo più trattenere le urla, quando iniziò a giocare con le parti più sensibili.
"Castel..." gemetti desiderosa di lui e tremando ancora per l'immesso piacere che ancora voleva crescere.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea 01-10-2017 01.46.07

Tirai il cavallo per le briglie e mi guardai attorno..vi erano solo gole, magari in qualcuna vi era qualche fuoriuscita di acqua pure..era l' unico posto dove ripararmi.
Mi incamminai in mezza a quella solitudine...faceva male quella solitudine. Adoravo rimanere sola, pensare...ma pensare mi portava solo a un pensiero fisso...Hiss.
Ad un tratto vidi un anfratto in una gola e guardai dentro, era meglio fermarsi prima che il sole calasse.

Clio 01-10-2017 01.52.30

Alzai gli occhi al cielo a quelle parole.
“Mamma che...” mi trattenni dal finire la frase “Ricordami di non dirti più quello che penso, sei così antipatico quando fai così...” scuotendo la testa.
Ma poi mi bloccai di nuovo quando mi fissò, e socchiusi gli occhi a quella carezza.
“Sto bene...” sussurrai, ponendo la mia mano sulla sua che mi accarezzava il viso.
Era vero, stavo bene quando era così vicino a me.
Mi sporsi appena e lo baciai dolcemente, ma un bacio intenso, che racchiudeva tutte le mie emozioni.
E anche se poteva far finta di non provare niente a parole per fare il duro, sapevo che le sue labbra non mi avrebbero mai mentito, come i suoi occhi.

Guisgard 01-10-2017 02.00.21

Quel bacio di Kara non aveva solo lo scopo di scaldare i loro animi ed infatti Elv la strinse ancor più a sé, baciandola a sua volta.
Un bacio caldo che per un attimo allontanò il gelido vuoto di quel luogo.
Un bacio che li unì in un unico sospiro, un solo respiro.
“Com'è” disse lui baciandola “che comincio a sentire caldo?”

Guisgard 01-10-2017 02.01.06

Faceva caldo in quell'auto.
Troppo caldo.
Diahnne era nuda sul sedile della macchina, con Castel chinato fra le sue gambe.
“Mmmmhh... che bel sapore hai...” disse baciandola e leccandola fra le cosce, mentre le mani accarezzavano tutte le sue gambe, fino ai piedi, dopo averle tolto anche le scarpe.

Guisgard 01-10-2017 02.02.12

Shushan trovò riparo in una gola rocciosa e vi restò quasi per due ore.
Verso il tardo pomeriggio sentì poi il rumore di un motore che si avvicinava.

Lady Gwen 01-10-2017 02.05.28

Rispose immediatamente al mio bacio e fu bello come il primo, anche di più.
Mi strinse sempre più forte e quel bacio fu in grado di allontanare tutto, quel maledetto luogo, quella galleria, tutto.
Risi di gusto, mentre continuavo a baciarlo.
"Perchè anch'io riesco a scaldarti..." lo apostrofai sussurrando, poi risi di nuovo.

Altea 01-10-2017 02.07.46

Rimasi in quella gola rocciosa non so per quanto, le rocce assumevano colori diversi e vi erano dei segni lasciati forse da qualcuno nel passaggio.
Mi appisolai cercando riposo, ma rimasi in quel dormiveglia che non mi dava tregua.
Poi udii un rumore...era un' auto. Il cuore batteva forte..e se fossero stati ancora quei maledetti uomini, magari stavolta mi davano davvero a un anziano a fare la prostituta...bene dalla padella alla brace.
Nascondersi...ma speravo non avessero visto il cavallo al riparo all' ombra.

Nyoko 01-10-2017 02.12.31

Gemevo ancora e mi morsi il labbro, sorridendo a quelle parole. Avrei voluto dire qualcosa, ma quel modo che aveva di saggiarmi mi facevano tacere con i soli sospiri.
L'unica cosa che riuscivo a dire erano vocali accentuate e il suo bellissimo e misterioso nome.
"Ti voglio... Ti voglio da impazzire, Castiel..." riesco finalmente a dire tirando ancora i suoi capelli e rilasciando un altro gemito.

Guisgard 01-10-2017 02.24.10

Elv rise piano e baciò ancora Kara, stringendola a sé sempre con più passione.
E un po' per il freddo, un po' per l'attrazione che i due ragazzi provavano, quel bacio divenne sempre più ardente, profondo, sensuale.
Come le mani di lui che scendevano sul corpo di lei.

Guisgard 01-10-2017 02.24.22

Shushan sentì il rumore di un motore che si avvicinava.
Guardò e vide un camion che attraversava la gola.
Sul cofano avevano lo stemma della federazione dei mercanti.

Lady Gwen 01-10-2017 02.29.37

Catturai la sua bellissima risata in un altro bacio, poi un altro e un altro ancora.
Fino a non poterli più contare.
Fino a renderli ardenti, profondi, alla ricerca convulsa di quel calore e della soddisfazione di quel desiderio bruciante.
Bruciante come i tocchi delle sue mani stupende, affusolate e virili su di me, mentre io accarezzavo e scoprivo il suo petto attraverso la naglietta.

Altea 01-10-2017 02.30.59

Mi sporsi leggermente e vidi uno stemma...non erano i negrieri, ricordavo i loro camion ne erano privi.
Uscii dalla grotta e feci cenno loro di fermarsi...un barlume di speranza..il destino forse mi avrebbe graziato.

Guisgard 01-10-2017 03.13.27

Quel bacio unì ancor più Kara ed Elv.
Un bacio ed un abbraccio che sembravano allontanare anche il freddo di quel luogo.
E le mani di lui che la toccavano ovunque.
Ad un tratto però i due ragazzi udirono qualcosa
Un sibilo che si avvicinava.

Guisgard 01-10-2017 03.13.43

Shushan uscì allo scoperto e fece segno al camion di fermarsi.
Il mezzo si fermò all'istante e da esso scesero alcuni uomini.

Guisgard 01-10-2017 03.13.56

Castel allora alzò lo sguardo su Diahnne che godeva folle.
Si alzò e si spogliò completamente, abbassandosi anche i pantaloni.
Allora fece stendere la ragazza sul sedile passeggero e abbassò lo schienale.
Si portò su di lei, fra le sue gambe.
Si chinò sui suoi seni, per poi baciarli e succhiarli.
E finalmente entrò dentro di lei, facendola sua.

Lady Gwen 01-10-2017 03.18.09

Quel bacio sembrava non dover finire mai, io continuavo ad assaporarlo senza sosta e lui ad accarezzarmi ovunque.
Era una sensazione stupenda.
Ma ad un certo punto udii un sibilo.
"Lo hai sentito? Quel sibilo" dissi piano, fermandomi.

Nyoko 01-10-2017 03.20.56

Fu tutto a rallentatore.
Lui che si spogliava...
Il suo corpo semplicemente perfetto che si metteva al nudo davanti a me.
Un uomo meraviglioso che adesso vagava fra le mie gambe, facendomi sentire i brividi solo passando sopra di me.
Poso di nuovo le sue fauci sui miei seni ed io inarcai la schiena, preparandomi a riceverlo.
Portai una mano sul volto e mi morsi il mignolo, invitandolo e invogliandolo.
Alla fine entrò in me, e quando lo fece mi sentì davvero invasa da un angelo.
Potei sentire la sua perfezione, la sua mascolinità farmi sua.
Gettai la testa all'indietro e chiusi gli occhi, trattenendo il respiro e attesi.
Attesi i suoi movimenti in me, attesi i suoi baci e le sue carezze, per potergli appartenere tutta.

Guisgard 01-10-2017 03.30.37

“Si, ho sentito...” disse Elv guardandosi intorno “... vieni, per sicurezza nascondiamoci...” a Kara.
I due così si nascosero dietro alcune rocce ghiacciate.
Ed attesero.
Attesero interminabili minuti, fino a quando videro spuntare qualcosa in lontananza.
Era un aeroscafo.
“Chi sarà?” Mormorò Elv. “Amico o nemico?”

Guisgard 01-10-2017 03.30.51

Castel la prese, la fece sua.
Diahnne cominciò a vibrare fra le sue braccia.
A sussultare, a gemere, a godere.
Il sedile dell'auto cigolava tanto era l'impeto con cui lui la possedeva.
Quell'uomo misterioso era diverso da tutti gli altri.
Aveva una forza, una passionalità ed una virilità uniche.
Più che un Angelo, sembrava un demonio.
Colpi vigorosi scuotevano Diahnne su quel sedile, che era completamente in suo potere.
Poteva solo gemere e godere.
Più e più volte Castel la fece sua, facendole raggiungere il piacere più alto, più forte, più assoluto, più travolgente, al punto che lei dovette aggrapparsi a lui ogni volta, graffiandogli la schiena con le unghie, tanto era intenso il piacere.

Lady Gwen 01-10-2017 03.35.14

Annuii e lo seguii dietro alcune rocce fredde.
Ad un certo punto, vedemmo spuntare un aeroscafo.
Guardai Elv con espressione preoccupata; qualcosa mi diceva che non fossero amici, una sorta di sesto senso, ecco.

Nyoko 01-10-2017 03.49.15

Il modo in cui spingeva.
Il modo in cui mi faceva sua.
Era davvero un angelo? E se quello fosse il paradiso?
Mi limitai a gemere forte. A urlare quasi, sentendomi riempita dalla sua mascolinità possente.
I suoi che echegiavano fra le pareti metalliche dell'auto, mi davano la voglia di gemere ancora di più.
Alla fine mi strinsi a lui e gli graffiai la schiena, un cerca di quelle due aperture che un angelo avrebbe dovuto avere.
"Dove sono le tue ali?" dissi toccando ancora quei punti erogeni.
"Voglio vederle" gemendo ancora.

Altea 01-10-2017 22.57.56

Il camion si fermò subito e degli uomini scesero.
Li scrutai attentamente, senza parlare...già ero schiva e diffidente di mio e figurarsi in quel frangente ma speravo avessero buone intenzioni.
Speravo mi avessero creduto visto ciò che avevo vissuto era davvero surreale e per di più vi era pure un cavallo con me..eh si, sembravo una dama di altri tempi in cerca della verità sul suo Cavaliere..e se quell' uomo maledetto mi avesse mentito..come quella Orchidea che aveva celato uno strano mistero.
Mi presi di coraggio..."Salve, non preoccupatevi per i miei vestiti...mi chiamo Shushan e voi chi siete? Mercanti? Sono fuggita e cerco di tornare..diciamo nella civiltà" sorridendo per poi farmi seria nuovamente, non mi fidavo di nessuno a questo punto.

http://www.net1news.org/wp-content/u...llpaper-16.jpg

Lady Gaynor 02-10-2017 15.35.05

Stavo vivendo il peggiore degli incubi...
Quei mostri, dopo avermi scaricata sul camion, mi strapparono i vestiti con l'intento di abusare di me. Tutto questo, filmando la scena con un sensorphone.
Io gridavo e mi dimenavo, scalciando come un'ossessa, ma capivo di non avere scampo.
È solo un incubo... Adesso mi sveglio... Mi sveglio...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 02-10-2017 15.36.35

Nascosti da quelle rocce ghiacciate Kara ed Elv fissavano la strada dietro di loro, fino a quando videro spuntare un veloce aeroscafo.
Sulla fiancata aveva impresso il simbolo dei guerrieri di Solaria.
"Ecco, ora lo sappiamo..." disse lui a lei "... sono nemici..." impugnando la pistola.
I due giovani però non avevano uno dei sensorphone in dotazione alle prede, quindi l'aeroscafo non si accorse della loro presenza e proseguì oltre.

Lady Gwen 02-10-2017 15.42.37

Attendemmo pazientemente che l'aeroscafo si rivelasse amico o nemico e avevo ragione io.
Era nemico.
Alzai appena il sopracciglio vedendo che impugnava una pistola.
Comunque l'aeroscafo non aveva ovviamente rilevato la nostra presenza, dunque passò oltre senza problemi.
"Ora che facciamo? Sì insomma, se i due fossero stati qui di sicuro l'aeroscafo non sarebbe passato così tranquillamente, ma li avrebbe inseguiti, anche se ciò non è possibile, perchè li avremmo visti e se li avesse presi prima non sarebbe passato di qui. Io non credo siano ancora vivi..." mormorai, indecisa.
In effetti, li avremmo sicuramente incontrati, ma così non era stato.

Guisgard 02-10-2017 15.43.09

Diahnne sotto le poderose ed infaticabili spinte di Castel sussultava, gemeva, godeva.
Quell'uomo sembrava una furia di passione, animato da un'indole indomabile e continuava a penetrare e a domare la ragazza con una foga non comune.
Era fra le gambe di lei e la riempiva tutta, più è più volte, facendola sussultare e sbattendola contro il sedile dell'auto che cigolava continuamente.
"Non ho bisogno delle ali" disse Castel gemendo e col respiro rotto per quelle vigorose spinte "per farti volare..." tenendola bloccata a sé con una mano sul fianco ed un'altra tra il collo e la spalla di lei.

Guisgard 02-10-2017 15.45.57

Quegli uomini guardarono Shushan un pò stupiti.
Non si incontrava molto spesso una bella donna nel deserto.
"Si, siamo mercanti..." disse a annuendo uno di quelli "... ma lei chi è? E soprattutto cosa ci fa qui in pieno deserto?"

Altea 02-10-2017 15.51.35

Gli uomini si dimostrarono gentili...almeno all'apparenza.."Sono stata presa da dei negrieri e poi venduta come schiava..a dire il vero concubina..ad un Principe Orientale che possiede un palazzo qui nel deserto. Fortunatamente mi ha dato la libertà e sono qui.Vi sembrerà assurdo lo so.." sperando non mi prendessero per pazza.

Guisgard 02-10-2017 15.53.52

"Grida il tuo nome, sgualdrina..." disse in preda ad una violenta lussuria uno di quei mostruosi cacciatori, mentre ormai Jennifer sentiva strappati i suoi vestiti da quelle belve.
Aveva tutto il petto scoperto, con i bei seni bianchi e sodi nudi davanti alla bramosia di quei mostri.
"Grida il tuo nome o ti farò gridare io!"

"Svegliati, Jennifer!" Gridò Lance. "Jennifer, svegliati! Svegliati!"
Suo marito la scuoteva, fino a quando la vide aprire gli occhi.
Era agitata e sudata, col respiro rotto il volto pallido.
Era stato solo un incubo.
Un incubo.
O forse loro stavano davvero per raggiungerli?

Guisgard 02-10-2017 15.59.11

Quel bacio.
Dolce, ma intenso, caldo e soprattutto vero.
Come tutte le cose che li riguardavano.
Tutto era vero di loro due.
E quel bacio unì ancor di più Best ad Elise.
Si baciarono per un istante indefinito, quasi fuori da quel mondo folle, violento, assurdo e visionario.
Si baciarono e si strinsero.
"Quindi..." disse lui staccandosi appena dalle labbra di lei "... sono antipatico, eh?" Con un vago sorriso da simpatica canaglia.

Lady Gaynor 02-10-2017 16.02.06

Non sapevo più cosa fare, le mie grida avevano il sapore delle lacrime che stavo ingoiando e si sovrapponevano a quelle dei mostruosi cacciatori.
D'un tratto, sentii chiara la voce di Lance che mi chiamava, per poi aprire gli occhi e trovarmi il suo bellissimo viso davanti.
Era stato solo un incubo, lui era vivo!
"Oh, amore! Amore mio..." dissi abbracciandolo fortissimo "Ho avuto un incubo, un incubo terrificante... Non mi sento al sicuro, ho paura..."

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Nyoko 02-10-2017 18.29.30

Non so cosa mi fece gemere di più: se quelle spinte forti e funeste o quelle parole così cariche di eccitazione.
Continuai a toccare qui punti, mordendomi le labbra e sentendo la sua potenza.
Era potente, quasi disumano. Stavo facendo l'amore con un angelo, un vero angelo! Mi sentivo così bene.
Lo bacio e ne sento la foga pure lì, e sussulto ad ogni spinta.

Guisgard 02-10-2017 18.46.11

"Si, vero..." disse Elv a Kara "... potrebbero essere già stati uccisi..." pensieroso "... facciamo così..." guardando il suo orologio "... aspettiamo un'ora... un'ora e poi se nessuno verrà allora ce ne andremo..."

Clio 02-10-2017 18.47.22

Mi tuffai in quel bacio, abbandonandomi, lasciandomi andare.
Adoravo sentirlo così vicino a me, così mio, così stretto.
Ero così felice, così felice quando eravamo insieme, così uniti, così noi.
Ed era tutto vero, oh se lo era.
Aprii gli occhi piano e mi trovai i suoi, quel Sussurro dolce.
“Oh si..” sorridendo con gli occhi lucidi “Ma ti adoro lo stesso...” stringendomi a lui, forte forte.
“Ti amo così tanto..” tra i suoi capelli, stringendolo a me.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.47.10.