Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Melisendra 23-06-2011 06.44.31

Eh sì, di fronte a certi esponenti di virile fascino e beltà mi sdilinquisco come una ragazzina sciocca.
(Siate carino... nessun paragone con le ancelle, per favore.)
E poi non mi avete punzecchiata, quindi non avete ragione di temere un'improvvisa pioggia di pigne! :smile_lol: Buona giornata, messere!!:smile_wave:

Talia 23-06-2011 10.16.27

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 32695)
Quanto al vostro essere "solo" una dama... qualcuno ha scritto che i più grandi poeti e i più valorosi cavalieri devono la grandezza delle loro opere e delle loro imprese proprio ad una dama :kiss2:
Quindi non buttatevi troppo giù ;)

Milord... magari hai ragione... ma concorderai che ciascuna di quelle dame era una 'dama speciale', eccellente in qualche maniera... poco a che vedere con me, dama semplice! Dunque il tuo paragone non è calzante, temo! :rolleyes: ;)

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 32725)
con un espressione vagamente da Rhet Butler in Via col Vento

Oh, senti! Ti lascio passare tutto... persino l'inserimento di sospiri tipo Harmony (:silenced:), per non dire del resto... ma lascia Rhett lontano da quelle melense ancelle!! :naughty_snooty:

Melisendra 23-06-2011 15.53.43

Buona giornata Camelot!

Mi appresto a partire per una piccola impresa. Naturalmente porterò con me una bella scorta di pigne! Ci rivediamo domani... spero di tornare vincitrice!
Inizio a domandarmi quale sia la miglior arma di offesa di una dama... e credo che certamente sia la sua lingua, come ci ricorda sovente il caro Shakespeare.
Bene... a presto!
:smile_wave:

Talia 23-06-2011 15.58.33

Buona giornata a tutti...

Buona giornata, Melisendra...
bon voyage, dunque! Vi attenderemo! :smile_lol:

Citazione:

Originalmente inviato da Melisendra (Messaggio 32793)
e credo che certamente sia la sua lingua, come ci ricorda sovente il caro Shakespeare.

Mi avete rubato le parole di bocca, mia cara... ;)

llamrei 23-06-2011 16.02.04

Re: Venice

Citazione:

Originalmente inviato da Melisendra (Messaggio 32793)
Buona giornata Camelot!

Mi appresto a partire per una piccola impresa. Naturalmente porterò con me una bella scorta di pigne! Ci rivediamo domani... spero di tornare vincitrice!
Inizio a domandarmi quale sia la miglior arma di offesa di una dama... e credo che certamente sia la sua lingua, come ci ricorda sovente il caro Shakespeare.
Bene... a presto!
:smile_wave:

buon viaggio e buona impresa mia cara:) sono certa che le doti per raggiungere i tuoi intenti non ti mancano di certo:) poi..si sa.. Le pigne aiutano:)

Melisendra 23-06-2011 16.02.35

Vi ringrazio, Lady Talia!
E ora che ci penso bene... un'altra grandissima arma è il contegno. Penso sia fondamentale, anche se certe volte dominare le proprie azioni impulsive e le proprie parole richiede un grande sforzo...
:fighting:

Melisendra 23-06-2011 16.04.12

Grazie, Llamrei... le pigne non deludono mai! Mi assicurerò di portare il nemico sotto un abete e poi smuovere i rami a dovere!:p

Talia 23-06-2011 16.05.27

Citazione:

Originalmente inviato da Melisendra (Messaggio 32797)
un'altra grandissima arma è il contegno. Penso sia fondamentale, anche se certe volte dominare le proprie azioni impulsive e le proprie parole richiede un grande sforzo...
:fighting:

Quanto hai ragione... ma, si sa, non esistono nell'universo mondo dame più contegnose, virtuose e onorabili di quelle di Camelot!! :p ;)

Emrys 23-06-2011 16.12.53

Tornate vincitrice, mia signora! :cheer2:

Ad una dama s'addice lo stiletto e, talvolta, il veleno; ma sono sicuro che sarete dotata di armi meno cruente, ma più efficaci: siete una dama, dopotutto! :kiss2:

Emrys 23-06-2011 17.20.08

Per tutte le anime dell'Annwn!

Mi fanno notare che "stiletto" è anche un tipo di tacco da scarpa, alquanto provocante... Lady Melisendra, perdonate questo povero vecchio :pensif_29:, non era mia intenzione fare allusioni, commenti maschilisti. :confused_nervous_sh

Per stiletto intendevo proprio l'arma bianca!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.03.12.