![]() |
|
Eh sì, di fronte a certi esponenti di virile fascino e beltà mi sdilinquisco come una ragazzina sciocca.
(Siate carino... nessun paragone con le ancelle, per favore.) E poi non mi avete punzecchiata, quindi non avete ragione di temere un'improvvisa pioggia di pigne! :smile_lol: Buona giornata, messere!!:smile_wave: |
Citazione:
Citazione:
|
Buona giornata Camelot!
Mi appresto a partire per una piccola impresa. Naturalmente porterò con me una bella scorta di pigne! Ci rivediamo domani... spero di tornare vincitrice! Inizio a domandarmi quale sia la miglior arma di offesa di una dama... e credo che certamente sia la sua lingua, come ci ricorda sovente il caro Shakespeare. Bene... a presto! :smile_wave: |
Buona giornata a tutti...
Buona giornata, Melisendra... bon voyage, dunque! Vi attenderemo! :smile_lol: Citazione:
|
Re: Venice
Citazione:
|
Vi ringrazio, Lady Talia!
E ora che ci penso bene... un'altra grandissima arma è il contegno. Penso sia fondamentale, anche se certe volte dominare le proprie azioni impulsive e le proprie parole richiede un grande sforzo... :fighting: |
Grazie, Llamrei... le pigne non deludono mai! Mi assicurerò di portare il nemico sotto un abete e poi smuovere i rami a dovere!:p
|
Citazione:
|
Tornate vincitrice, mia signora! :cheer2:
Ad una dama s'addice lo stiletto e, talvolta, il veleno; ma sono sicuro che sarete dotata di armi meno cruente, ma più efficaci: siete una dama, dopotutto! :kiss2: |
Per tutte le anime dell'Annwn!
Mi fanno notare che "stiletto" è anche un tipo di tacco da scarpa, alquanto provocante... Lady Melisendra, perdonate questo povero vecchio :pensif_29:, non era mia intenzione fare allusioni, commenti maschilisti. :confused_nervous_sh Per stiletto intendevo proprio l'arma bianca! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.03.12. |
|