Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Il palazzo delle arti (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Mie Poesie (Drusus) (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1588)

Drusus 05-06-2013 17.17.19

fino ad oggi ho composto queste,spero piacciano :)

Altea 05-06-2013 21.04.26

Mio caro amico Drusus
che dire....ogni poesia narra una storia a sè e tu porti una ventata di calore...quel carisma e calore che le tue parole e poesie emanano.
Complimenti...sei sempre più bravo..:smile_clap:

Drusus 05-06-2013 21.34.10

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 55080)
Mio caro amico Drusus
che dire....ogni poesia narra una storia a sè e tu porti una ventata di calore...quel carisma e calore che le tue parole e poesie emanano.
Complimenti...sei sempre più bravo..:smile_clap:

Gentilissima Altea ti rendo grazie per le tue dolci parole nei confronti dei miei versi :) spero ti piacciano e spero una di esse possa colpirti più delle altre :)

Altea 05-06-2013 21.41.29

Certamente...in particolar modo mi ha colpita.."QUESTO MIO AMOR PER LEI E’ MAGGIOR CHE PRIA"

Drusus 06-06-2013 12.34.37

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 55083)
Certamente...in particolar modo mi ha colpita.."QUESTO MIO AMOR PER LEI E’ MAGGIOR CHE PRIA"

Si, è dedicata ad una ragazza con la quale stavo anni fa. Ancora oggi ho innanzi a me i suoi occhi ed oggi,dopo anni che purtroppo l'ho persa, il mio amore per lei è maggiore, come scrivo, molto più grande di prima. Questo accade in ogni persona,penso, dopo aver perduto un qualcosa di molto raro

Altea 06-06-2013 13.24.17

Citazione:

Originalmente inviato da Drusus (Messaggio 55089)
Si, è dedicata ad una ragazza con la quale stavo anni fa. Ancora oggi ho innanzi a me i suoi occhi ed oggi,dopo anni che purtroppo l'ho persa, il mio amore per lei è maggiore, come scrivo, molto più grande di prima. Questo accade in ogni persona,penso, dopo aver perduto un qualcosa di molto raro

Allora sono versi ancora particolari i tuoi che rivelano un animo davvero raramente particolare.

Drusus 06-06-2013 13.30.03

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 55090)
Allora sono versi ancora particolari i tuoi che rivelano un animo davvero raramente particolare.

se riesci a percepire l'amore che vi è in quei versi, allora anche te hai quell' animo particolare Altea :)
Grazie mille :)

Drusus 23-06-2013 07.38.23

VEGGO LONTAN LONTANO, SOVRA UN COLLE

Veggo lontan lontano, sovra un colle,
Vallate e borghi d’ èrnici orizzonti,
E più li miro e più lo cuor ribolle
Nello saperti lungi fra que’ monti.

Veggo le tue boschive e nuove zolle
Indove regnan l’ albe e li tramonti,
Indove agogna andar lo cuore folle
Per ermi campi, ruscelletti e ponti,

A rimirare ancora il tuo visetto
E rincontrare l’occhi di fanciulla
Che fortemente tengo in fondo al petto.

Veggo degli Èrnici al piè la betulla
E di Canterno i pioppi al bel laghetto,
Ma del tuo bel visìn non scorgo nulla .

Lancelot 23-06-2013 08.11.09

Queste poesie sono clamorosamente belle... Complimenti di cuore, davvero.
Bravissimo!

Eilonwy 01-07-2013 00.41.20

Comlimenti

Sono delle poesie meravigliose, veramente complimenti :smile_clap::smile_wub:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.11.57.