![]() |
accanto ci saro' sempre....ad accompagnare ogni tuo passo incerto...
barcollante nel buio quando ogni tua certezza diventerà il bisogno di una carezza ascolta la primaveril brezza sarà la mia di certezza |
.......sarà la mia di certezza.....
la piena consapevolezza di essere quel che sono... sara' la conoscenza del mio essere in sintonia con l'universo... sara' la stranezza di dire........Amo cio' che Amo perche' posso... |
sara' la stranezza di dire........Amo cio' che Amo perche' posso...
perchè il cuore non può avere vincoli o catene perchè l'amore va al di sopra di ciò che lo trattiene perchè alto vuol volare purchè questo amor non voglia l'anima abbagliare |
......purchè questo amor non voglia l'anima abbagliare........
o raccontar di storie che nell'oblio accompagnano gli amanti... perche' d'Amor non si puo' essere ingannati..... |
perche' d'Amor non si puo' essere ingannati.....
ma sol amati e desiderati e se fosse un Amor ingannatore mi renderei di Egli difensore |
.......mi renderei di Egli difensore.........
A chi nulla ha porterei un caldo fuoco, perche' il cuore ne venga rischiarato A chi lacrime versa per un Amore mai donato...donerei il cristallo piu' preszioso perche' vengano in esso conservate... |
donerei il cristallo piu' prezioso
perche' vengano in esso conservate... ruberei la gemma più preziosa per elevarla a tuo spirito e anima così pura e lucente da far invidia allo splendente diamante |
da far invidia allo splendente diamante...
"...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..." (Fabrizio De Andrè - Via Del Campo) |
dal letame nascono i fior...
ma dal diamante leggo l'animo puro del mio diletto amore che pur invidia fa al più bel fiore poichè della sua essenza vivo con ardore |
........poichè della sua essenza vivo con ardore.......
ogni mio fare ogni mio amore poiche' ogni mio bene nasce da ogni dove li' dove c'e' un fiore poiche' ogni bene puo' nascere....anche dove li' c'e' stato il dolore.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.57.18. |