Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Blaue Blume (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2503)

Guisgard 13-08-2017 01.24.59

Monter aveva insultato Altea in tutti i modi possibili e Sam era rimasto perplesso davanti al suo modo di condurre le indagini.
A questo punto le possibilità erano due: o Altea era una visionaria ed incapace, oppure una detective con intuizioni assolutamente geniali.
La risposta l'avremmo avuto da qui a breve.
Sam annuì e fece come aveva detto lei.
Cercò il maggiordomo, trovandolo in cucina a mettere via piatti e posate.
Intanto Altea aveva indossato una tutta speciale.
Entrò nello studio di Monter e cominciò a cercare in giro.
Non trovò nessun documento interessante, ma notò qualcosa.
Sul pavimento c'erano dei segni.
Sembravano orme ed andavano verso il camino ad angolo.

Guisgard 13-08-2017 01.31.23

L'auto correva nella notte, attraverso la sinistra campagna intorno ad Afragolopolis.
Clio cercò di scrutare nella mente di Guisgard, di capire, di scoprire cosa lui pensasse e soprattutto provasse.
Vide così immagini chiare, inequivocabili, spinte, eccitanti.
Si rivide nei pensieri di lui, con la sua tutina stretta, aderente, di lattice, fatta apposta per sudare, per eccitare.
Una tutina che presto fu strappata via e poi carezze sul suo corpo nudo.
L'auto si fermò a qualche centinaio di metri da una grande villa.
Scesero dalla macchina.
“Il piano...” disse lui a lei “... beh, direi di entrare, di puntare sui cattivi di turno le mie pistole e chiedere loro con garbo di arrendersi e seguirci al più vicino commissariato. Ti piace come idea?” Divertito.

Altea 13-08-2017 01.32.20

Spensi le luci dello studio e accesi una torcia a luce speciale ..speravo in bene..o mi sarei dedicata a fare la fruttivendola. .lavoro rispettoso per carità.
Non trovai nulla ma vidi delle orme..strano..le seguii e arrivai al camino all' angolo..che diamine era.
Presi un attrezzo all'avanguardia nel mondo degli 007 e presi con una spatola un po' del materiale delle orme..accesi gli infrarossi per scoprire che materiale fosse e nel frattempo guardai nel camino e vicino.

Guisgard 13-08-2017 01.35.24

Pier si avvicinò alla pietra indicata da Nyoko e lesse.
“A me in verità sembra più una filastrocca...” disse “... magari di quelle usate per spaventare i bambini che fanno i discoli...”

Nyoko 13-08-2017 01.37.19

"Sì è vero... Ma cosa c'entra con questa cappella?" dissi indicandola con lo sguardo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 13-08-2017 01.40.51

Elv strinse la mano di Gwen e le sorrise, mentre il violinista intonava per loro delle dolci ed armoniose note che sembravano scivolare sul mormorio limpido delle acque del Lagno.
Il cameriere portò loro da bere.
“A noi due, a questa sera...” disse Elv alzando il bicchiere “... alla notte che sta per giungere, alle sue stelle ed agli infiniti desideri che lasciano poi scivolare su di noi... cin cin...”

Guisgard 13-08-2017 01.44.11

Altea analizzò con uno dei suoi aggeggi segreti quelle orme, scoprendo che erano costituite da fango e muschio.
In pratica provenivano da fuori, dalla campagna circostante.
Poi analizzò il camino, scoprendo infine una strana leva nascosta nel tiraggio pieno di fuliggine.

Clio 13-08-2017 01.45.40

I suoi pensieri mi invasero completamente, intensi, forti, eccitanti.
Oh, così eccitanti e proibiti che dovetti stringere le cosce mentre l'auto sfrecciava verso la villa.
Hai capito...
Lo guardavo mentre guidava, apprezzandone ogni lineamento, ogni movimento.
Sì, era davvero bello, misterioso ed eccitante.
Com'era bello in quei pensieri, il suo sguardo eccitato, abbandonato.
Sospirai, cercando di concentrarmi sulla missione.
Scendemmo dall'auto e io fui lieta di trovare una leggera brezza ad accogliere il mio corpo che continuava a scottare.
Risi piano a quelle parole.
"Sì, un buon piano, poi ci mettiamo tutti insieme a bere il tè coi pasticcini?" divertita.
"Mi hai fatto vestire così per fare l'esca?" guardandolo "O hai intenzione di dare un'arma anche a me e farmi fare il mio lavoro?" sorridendo, complice.

Altea 13-08-2017 01.47.21

Fango e muschio..poteva venire dalla campagna ed essere state nelle scarpe e poi vidi quella leva stranissima, piena di fuliggine. .dovevo rischiare misi i miei aggeggi sulla cintura e la tirai.

Guisgard 13-08-2017 01.49.31

“Chissà...” disse pensieroso Pier a Nyoko “... magari è una scritta antica...” cominciò a cercare nel terreno usando la torcia “... ehi, guarda...” ad un tratto notando qualcosa “... ci sono dei segni... sembrano orme...” seguì le orma con la torcia “... vanno verso la cappellina...” seguirono quelle orme.
Infine trovarono, coperta da sterpaglie, una grata di ferro.
Pier prese un grosso ramo spezzato e cominciò a far leva per aprirla.
Ed infine ci riuscì.
Sotto la grata c'era una sorta di pozzo.
“Sembra molto profondo...” mormorò Pier.

Lady Gwen 13-08-2017 01.50.18

Ricambiai il sorriso e la sua stretta, mentre quelle note bellissime e dolci continuavano, unendosi al gorgoglio basso del fiume poco distante.
Presi il bicchiere in mano e al termine del suo bellissimo brindisi lo sollevai appena, facendolo tintinnare col suo e presi un sorso.
"Spero solo che non mi dia alla testa, non sono abituata a bere" ridendo.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...da4850aba1.jpg

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 13-08-2017 01.51.22

Altea si fece coraggio e tirò la leva sporca di fuliggine.
Ad un tratto sembrò azionarsi un meccanismo segreto ed il camino cominciò a girare, liberando nella parete un passaggio.
Era una sorta di cunicolo.
In quel momento arrivò Sam.

Altea 13-08-2017 01.54.28

Rimasi esterefatta..pensavo una cosa del genere succedesse solo nei film..si era aperta una sorta di cunicolo..certo era pericoloso entrarci sola quando arrivò Sam e parlai a bassa voce.."Che succede? Guarda ho scoperto un passaggio segreto..tu?"

Guisgard 13-08-2017 02.08.36

Elv rise.
“Tranquilla, tanto guido io...” disse “... no? Quindi a casa ci torneremo... sani e salvi.” Divertito.
Ad un tratto arrivò qualcuno al loro tavolo.
Guardava Gwen e sorrise.
Era un uomo, sfigurato, dalle carni lacerate e putrefatte, come se fosse uscito ora dalla tomba.
“Ciao, Gwen...” divertito.
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...7c7e777be9.jpg

Guisgard 13-08-2017 02.10.26

Sam guardò il cunicolo dietro il camino.
“Per la miseria...” disse sorpreso “... dove diavolo condurrà?” Chiese ad Altea.

Lady Gwen 13-08-2017 02.14.53

Seguii a ruota la sua risata mentre prendevo un altro sorso dal bicchiere.
"Menomale, allora" ancora ridendo.
Non avevo contato i secondi che erano passati senza che un fantasma chiedesse attenzioni, ma di sicuro erano pochi.
Perché ce n'era uno proprio ora al nostro tavolo, dall'atteggiamento abbastanza impertinente e le carni lacerate, il che mi fece abbastanza impressione.
Gli rivolsi una fugace occhiata, poi seppellii di nuovo il viso nel bicchiere, cercando di ignorarlo.

Altea 13-08-2017 02.17.16

"Non saprei..vi era una leva nel camino..sei stato nel capanno..scoperto qualcosa?" guardando il cunicolo. ."Direi di entrare..dobbiamo scoprirlo. .io non ho nulla da perdere..Non ho famiglia come te..se vuoi puoi rimanere qui..anche se penso ..che la Rosa Nera si sia innamorata per un attimo ma Lui l'ha fatta sfiorire .. si chiama Guisgard. .ricordalo se sopravvivi e ti faranno una intervista su me morta per la salvezza di Afragopolis" sorridendo amaramente ed aspettai la sua risposta prima di entrare..cercando forza e coraggio.

Guisgard 13-08-2017 02.31.01

Guisgard guardò Clio.
“Non sono così idiota da darti un'arma...” disse “... comunque si, hai intuito... mi servi come esca... quella villa ti dice nulla? L'hai mai vista? Ci sei stata?” Preparando le sue due pistole.

Guisgard 13-08-2017 02.31.12

“Non è gentile ignorarmi...” disse il fantasma a Gwen “... sai? No, proprio per niente... anzi, potresti offrirmi da bere, no?” Per poi prendere un bicchiere d'acqua.
Cominciò a bere, ma subito l'acqua iniziò a fuoriuscire da ogni parte del suo collo lacerato.
Allora il bicchiere cadde sul tavolo, bagnando tutto.
“Accidenti...” Elv “... un colpo di vento ha fatto cadere il bicchiere...”

Guisgard 13-08-2017 02.31.26

Sam ascoltò Altea ma non rispose nulla.
Però la seguì nel cunicolo.
Accese la torcia nel suo cellulare e cominciarono a scendere.
Era lungo, stretto, tortuoso, umido, claustrofobico.
“Sembra che non finisca mai...” disse Sam “... comincia a mancarmi l'aria, maledizione...”

Altea 13-08-2017 02.40.00

Entrambi nel cunicolo..era buio e l'aria irrespirabile ma la mia maschera mi permetteva di respirare..diedi a Sam una mascherina. ."Con questa respirerai e che vuoi fare col cellulare. .io ho una torcia potente non vedi..Sam se non ti senti continuo io..tu sei un tiratore scelto e ben addestrato..vedi tu..comunque il sonnifero è potente..dormiranno per molto" e continuai a proseguire con la torcia ad infrarossi.

http://www.iwebdesigner.it/wp-conten...a-catwoman.jpg

Clio 13-08-2017 02.46.44

Risi piano a quelle parole, guardandolo intensamente.
Guardandolo tutto.
Se muoio come le realizzi quelle fantasie a luci rosse su di me?
"Oh, allora mi proteggi tu, capo?" con una finta aria impaurita, e un sorrisetto malizioso.
Poi guardai quella villa, attentamente.
"No, non ci sono mai stata, perché?" Guardandolo.
"Oh sono brava come esca, sai?" Con un sorrisetto malizioso "Che dovrei fare, sentiamo?" Divertita.

Lady Gwen 13-08-2017 03.06.49

Rimasi interdetta a quel comportamento così schietto e diretto del fantasma.
Ce n'erano proprio di tutti i tipi...
Sobbalzai quando fece cadere il bicchiere, dopo quel... "ironico"? tentativo di bere.
Ironico e grottesco, molto.
Rivolsi ad Elv un'occhiata seria e complice, mentre tentavo di asciugare il tavolo con un tovagliolino, per fargli capire che no, non era stato il vento.

Nyoko 13-08-2017 09.37.05

Pier trovò delle orme e le seguì con me al suo fianco, fino a trovare una grata che sfondò. Al suo interno vi era un pozzo ed entrambi lo guardammo.
"Non vorrai entrarci, spero..." dissi guardandolo negli occhi.

Guisgard 14-08-2017 17.23.06

“No, me la sento...” disse tossendo Sam ad Altea “... vengo con te... andiamo avanti...”
E proseguirono.
Dopo un bel tratto si ritrovarono a scendere verso il basso, fino a raggiungere un ampio canale di scolo.
L'odore era irrespirabile ed impestava l'aria.
“Dannazione...” a fatica Sam “... sembra di essere in una fogna... che posto è mai questo?”

Guisgard 14-08-2017 17.23.20

Guisgard guardò Clio.
“Smettere di fare la gatta morta...” disse gelido “... ricorda che ho con me pallottole comune per freddarti in caso di mossa fasulla, ok? E comunque le simpatizzanti di Uaarania non sono mai il mio tipo.” Sarcastico, per poi sorridere. “Ora ci intrufoleremo nella villa... se ci sarà bisogno tu mi farai da esca... e ricorda... non mi piacciono gli scherzi... andiamo...”
e raggiunsero la villa senza farsi scorgere da nessuno.

Guisgard 14-08-2017 17.23.32

Elv però non comprese.
Lui i fantasmi non li vedeva.
“E' inutile, stellina...” disse il fantasma a Gwen “... lui non mi vede... avanti, perchè sei così cocciuta? Ho bisogno che tu mi dia un po' d'attenzione... o dovrò perseguitarti per sempre... e devo rivelarti che ho molto tempo libero.” Ridendo forte.

Guisgard 14-08-2017 17.23.49

“Non credo di avere molta scelta, Nyoko...” disse Pier spostando la grata “... se vuoi puoi restare qui e tornare all'auto... io devo andare a controllare cosa c'è qui sotto...”

Lady Gwen 14-08-2017 17.29.12

Elv non sembrava aver afferrato, ma comunque non mi stupivo, dopotutto non ci si faceva subito l'abitudine.
E quel tizio era irritante.
Molto irritante.
Decisi di dargli corda, sennò non me lo sarei mai tolto di dosso.
"Vado un attimo in bagno, torno subito" sorridendo ad Elv.
Raggiunsi così il bagno.
"Allora, cosa c'è?" sospirando appena, al fantasma.

Altea 14-08-2017 17.29.33

Proseguimmo fino a raggiungere un canale di scolo..l' odore era fetido.."Hai ragione, l' odore è insopportabile" mi misi un cerotto nasale che copriva l' odore e lo porsi a Sam..."Non può essere quella porta portava a un canale di scolo, perchè poi trovarsi nascosta..vicino vi era terra e muschio..qualcuno la usava forse".
Mi sedetti per un pò meditando..."Andiamo avanti Sam? Chissà che troveremo..Sam ma...non si diceva i bambini...uccisi..venivano addescati tipo in fogne o canali ... o sto sbagliando io?" sempre fredda e all' erta.

https://hype.my/wp-content/uploads/2016/12/catwoman.jpg

Clio 14-08-2017 18.11.46

Alzai gli occhi al cielo, sorridendo divertita.
"Come sei diffidente.." scuotendo piano la testa "Sono qui, ho detto che ti aiuterò, rilassati.." sorridendo.
Ancora non aveva compreso? Ancora non aveva capito che stavo andando contro tutto quello che contava qualcosa per me, solo per lui?
Lo guardai intensamente, sorridendo, un sorrisetto malizioso e intenso.
"Ma davvero? Eppure..." avvicinandomi a lui, per poi sussurrargli all'orecchio l'esatta fantasia che avevo scorto nella sua mente, con una voce calda e sensuale.
Casomai te ne dimenticassi...
Gli feci l'occhiolino e poi mi incamminai con lui verso la villa, entrando insieme a lui, senza che nessuno ci vedesse.
Restai in silenzio, al suo fianco, aspettando la prossima mossa.

Guisgard 14-08-2017 18.35.15

Il fantasma seguì ovviamente Gwen in bagno.
“Ah, vedo mi hai dato retta.” Disse divertito. “Beh, non ho comunque molto tempo... queste lacerazioni sulla mia pelle? In breve diventerò sempre più disgustoso... quindi stammi a sentire finchè avrò la possibilità di parlarti... ok?” Annuì. “Allora, io sono... o meglio, ero un ragioniere e lavoravo in ambito ecclesiastico... non lo farò lunga... purtroppo ho scoperto che persone molto ma molto cattive hanno preso sotto mira la nostra città... sono stato scoperto e minacciato... ma, ahimè, invece di farmi coraggio e denunciarli mi sono lasciato intimidire... ed alla fine mi sono suicidato... ed ora ne pago le conseguenze...” rattristandosi.

Guisgard 14-08-2017 18.35.30

“Non so che pensare...” disse Sam ad Altea “... comunque direi di proseguire... sei d'accordo?”

Guisgard 14-08-2017 18.35.43

Guisgard restò sorpreso, allibito per ciò che Clio sussurrò al suo orecchio.
L'esatta fantasia sessuale che lui aveva avuto poco prima su di lei.
La guardò chiedendosi chi fosse e che capacità avesse.
Dopotutto per lavorare al servizio di Uaarania non poteva certo essere una ragazza comune.
I due allora entrarono nella villa attenti a non essere scoperti.
Giunsero nel salone e trovarono i corpi senza conoscenza di Morder e di suo nipote Rio a terra.
“Sono svenuti...” disse Guisgard “... narcotizzati... ma chi può essere stato...”
In quel momento entrò il cameriere e Guisgard gli puntò contro la pistola.

Lady Gwen 14-08-2017 18.38.13

Lo seguii attentamente, ma poi mi dispiacque per ciò che disse.
"Mi dispiace per questo" dissi onestamente, con tristezza "Dunque, come mai hai bisogno di me? Cosa vorresti che facessi per te?"

Altea 14-08-2017 18.40.51

Direi proprio di continuare e presi un aggeggio a infrarossi..rilevava presenze di essere umani a molti metri di distanza.."Purtroppo rileva pure presenza di cadaveri..questi gioiellini me li ha dati Volpe nella valigetta speciale di 007..ma ti dirò. .un po' temo..Non ho paura..la paura non fa per la Rosa Nera" e proseguimmo.

Clio 14-08-2017 19.30.37

Quello sguardo, rubai tutto quello sguardo e lo tenni per me, custodendolo gelosamente.
Oh, andiamo, come sei sorpreso...
Era così bello rendermi conto che piano piano si stava lasciando andare, per quando lo desse poco a vedere.
Sì, era davvero bellissimo in quelle fantasie, così abbandonato, folle, che avrei fatto tutto il possibile per realizzarle, per renderle vere e nostre.
Mi accendevano in un modo che...
Clio!
Sospirai, mi dovevo concentrare sulla missione, dimostrargli che ero degna di fiducia, che non volevo ingannarlo.
Oh no, ho tante di quelle cose che ti farei, ingannarti non è una di queste...
Allora lo seguii nella villa, dopotutto anche senza armi ero in grado di battermi, anche se era divertente l'immagine di me, fanciulla indifesa, e di lui che doveva proteggermi.
Chissà se l'avrebbe fatto, in caso di bisogno... sospirai.
C'erano due uomini a terra, svenuti ma vivi.
"Non ne ho idea... chi sono?" gli chiesi.
Poi arrivò un cameriere e gli puntò la pistola contro.
Io restai accanto a Guisgard, buona buona, dopotutto era lui il capo.

Nyoko 14-08-2017 22.24.06

Lo guardai scioccata, non poteva dire sul serio! Era forse impazzito? "Perché? Cioè... Non capisco..." dissi strigendomi la gonna della camicia da notte. "Vengo con te, allora..." dissi maledicendomi un secondo dopo.

Guisgard 15-08-2017 00.37.42

Il fantasma guardò Gwen ed un velo di indescrivibile silenzio attraversò i suoi occhi.
“Sai...” disse mentre le sue carni putrefatte cominciavano ad attirare mosche e zanzare “... è tutto vero... l'Inferno è... è indescrivibile, terribile...” mormorò “... perchè sono qui? Cosa voglio da te? Che qualcuno fermi quel mostro...”

Guisgard 15-08-2017 00.38.22

Altea e Sam proseguirono.
Con il suo visore ad infrarossi la bella detective controllò quel canale, senza trovare nulla di che, a parte ratti e qualche biscia di campagna.
Dopo un po' raggiunsero una sorta di ampia galleria, nella quale il canale si riversava.
“E' una rete fognaria che conduce alla vecchia cloaca sotto Afragolopolis...” disse Sam “... in pratica stiamo andando verso le fogne... nei sotterranei cittadini...”

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.42.04.