Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Avalon (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Racconti dell'Orizzonte Perduto (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2554)

Guisgard 25-08-2018 00.31.09

Il vecchio servitore guardò Destresya negli occhi.
“Naturalmente, madama.” Disse annuendo, per poi andare via.
Dopo qualche minuto qualcuno bussò, per poi entrare.
Era un uomo con indosso i tipici abiti del cacciatore, con una lunga spada che pendeva alla sua sinistra ed una pistola infilata a destra nel cinturone.
Guardò la marchesa, tutta, mostrando infine un lieve inchino col capo.
“Taddeon il guardiacaccia, ai vostri ordini, signora.” Fissandola.
http://es.web.img2.acsta.net/r_1280_...8/18839424.jpg

Guisgard 25-08-2018 00.33.37

I due ragazzi si baciarono a lungo, assaporando l'una le labbra dell'altro.
Un bacio caldo ed avvolgente, complice, sensuale.
E nel baciare Gwen, Elv la strinse a sé, rendendo quel momento ancora più intimo.

Guisgard 25-08-2018 00.35.29

Altea aprì la porta e subito vide una spropositata quantità di fiori.
Petali di mille e più colori, steli affusolati e verdi, un profumo intenso ed avvolgente al punto che ad un tratto tutto cominciò a mutare, a girare intorno a lei.
Sentì forti capogiri e poi più nulla.
https://i.pinimg.com/736x/78/1f/78/7...g-fractals.jpg

Altea 25-08-2018 00.38.26

Ciò che stavo vedendo era straordinario, fantastico.. Tutto mi avvolgeva.. Dal turbinio di colori a quel profumo inebriante. Ad un tratto la testa iniziò a girare vorticosamente e persi i sensi.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 25-08-2018 00.42.13

Era ogni secondo più bello, non c'erano parole per descrivere quello che provavo, le parole non bastavano e infatti lasciavamo parlare i nostri baci caldi e intimi.
Mi strinse forte a sè e io affondai le mani nei suoi capelli neri, lunghi e morbidi, anche quella era una sensazione meravigliosa.
Iniziavo a perdere me stessa, ma solo sulle sue labbra riuscivo a ritrovarmi, a riconoscermi e mai mi ero sentita così, prima d'ora.
Capii che non sarei stata di nessun altro, mai, ma solo sua.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 25-08-2018 00.44.43

Pian piano Altea aprì gli occhi, trovando troppo forte e fastidiosa la luce del Sole.
Era infatti giorno.
Lei era stesa sul letto della sua camera, con indosso l'ultimo abito che lei stessa aveva messo.
Lentamente realizzò dove fosse e rammentò la cantina, il profumo di fiori e poi l'aver perso i sensi.

Destresya 25-08-2018 00.44.45

Racconti dell'Orizzonte Perduto

Lo squadrai, dalla testa ai piedi.
Oh beh, decisamente meglio rispetto al vecchio.
Era un uomo bello, aitante, che vestito così sembrava uscito da un film per adulti, dove come minimo ora mi avrebbe strappato via la veste e...
Ma in realtà era tutto serissimo lì.
Il suo sguardo, il suo modo di parlare. Taddeon eh...
Mi alzai, avvicinandomi a lui in vestaglia, pare poi lasciarla cadere con noncuranza,avvicinandomi a Taddeon.
“Complimenti, oggi sei stato scelto per vedere la tua padrona...” indicando l’abito sul letto “ne sarai in grado, Taddeon?” Fissandolo negli occhi.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6232417060.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard 25-08-2018 00.44.51

Quel bacio continuò ancora ed ancora, ma poi, ad un tratto, forti schiamazzi, voci e l'abbaiare dei cani interruppe l'idillio tra i due ragazzi.
“Ehi, là fuori...” disse Elv “... cos'è questo chiasso?” A Gwen.
Allora corse alla finestra e vide una gran folla armata di torce, rastrelli e pale che minacciosa aveva circondato il campo.

Lady Gwen 25-08-2018 00.47.18

Quel momento venne brutalmente interrotto da voci confuse e rumori fuori dal carrozzone.
Elv andò a vedere e poi anch'io, rimanendo senza parole.
C'era gente con torce, forconi, che circondava la zona.
"Ma... Cosa vogliono?" spaventata.

Altea 25-08-2018 00.49.48

Ad un tratto aprii gli occhi, erano gonfi e pesanti. Piano piano capii di essere nella mia stanza ma nella mente era vivida la immagine di quei fiori. Se ero nel letto qualcuno doveva avermi portata.. Mi avevano scoperto e sarei incappata in guai. Mi stesi sul letto cercando di riprendermi dalla forte fragranza dei fiori quasi ebbrezza.

Guisgard 25-08-2018 00.52.37

La vestaglia scivolò via leggera, quasi impalpabile, lasciando Estresya coperta solo dalla sua biancheria e dallo sguardo di Taddeon che scendeva lungo tutto quel meraviglioso e proibito corpo di donna.
Uno sguardo che la percorse tutta, sfiorando ogni forma e piega di quel fisico giunonico, per poi piantarsi negli occhi di lei.
“Sarà un onore, madama.” Disse senza smettere di guardarla negli occhi. “Come cacciatore ho sempre sognato di servire Artemide... e voi, con licenza, ne siete una bellissima immagine.” Con la voce calda di un uomo esperto e sicuro di se.

Guisgard 25-08-2018 00.57.30

“Non ne ho idea, ma nulla di buono temo...” disse Elv “... credo ce l'abbiano con gli zingari... dobbiamo andarcene, o crederanno che siamo anche noi dei nomadi...” prendendo Gwen per mano.
Intanto fuori dal carrozzone la folla aveva subito bloccato il campo, circondando minacciosa gli zingari.

Guisgard 25-08-2018 00.57.37

Altea era stesa ancora nel suo letto quando qualcuno bussò.
Senza attendere entrò.
Era la donna.
“Buongiorno.” Disse fissandola. “Spero abbiate riposato bene. Oggi cominciate il vostro lavoro qui come cameriera.”

Lady Gwen 25-08-2018 01.01.03

Annuii ad Elv.
Aveva ragione, non dovevamo rischiare che pensassero che facevamo parte degli zingari.
"Ci hanno circondati, dobbiamo cercare un punto cieco, deve esserci da qualche parte" guardando fuori dalla finestrella.

Destresya 25-08-2018 01.04.13

Iniziai a prendere l’abito che dovevo indossare e porgerlo a Taddeon.
Nemmeno io avevo idea di come si mettesse, potevo solo andare a intuito, ma certo non volevo che Taddeon capisse che non sapevo che pesci pigliare, che figura ci avrei fatto?
Così mi mossi con la più totale disinvoltura.
Poi lo guardai e sorrisi.
“Artemide?” Fissandolo negli occhi “Oh spero proprio di no, dato che è una vergine immortale...” Con voce calda e sensuale.
“Se devo paragonarmi a una dea.. beh spero sia Afrodite..” con vice calda, avvicinandomi a lui, accarezzando dolcemente il suo petto con la voce che aveva un tono ben preciso, quel tono che sembrava sottintendere una parola, unica, proibita.
Si, quella...

Altea 25-08-2018 01.05.01

Entrò la donna e risposi.. "Si, ho dormito bene, mi cambio di abito".
Bleffava? Erminio era dagli zingari e non si erano accorti ero nei sotterranei?Mi tolsi il vestito, era pregno di quel profumo e mi sistemai allo specchio, la lingerie, indossai l' altro vestito e il grembiule. Non dovevo essere sciatta, non lo avrei permesso in nessuna situazione.. "Possiamo andare" alla donna.

http://cdn.jellyshare.com/gallery/34...-megan-fox.jpg

Guisgard 25-08-2018 01.11.59

Cominciarono a picchiare i maschie ad immobilizzare le donne.
Anche i bambini furono malmenati, così come i vecchi.
Poi quelli venuti con rastrelli, pale e torce presero i cani che non cessavano di abbaiare e ringhiere ed iniziarono a colpirli.
Colpi di pale e di rastrelli, poi diedero fuoco a quegli animali, facendoli ardere vivi, davanti alle grida di rabbia degli zingari.
“Uccidiamone qualcuno...” disse uno della folla “... capiranno così che non possono venire qui e fare i padroni.”
Tutti gli altri esultarono d'accordo.
“Approfittiamo del chiasso per fuggire...” Elv a Gwen nel carrozzone.

Guisgard 25-08-2018 01.12.09

Taddeon la guardò di nuovo, tutta, poi ancora negli occhi.
“Di certo, madama, siete una degna dea dell'Amore...” disse a Destresya, aprendo l'abito affinchè lei lo indossasse “... una degna dea...” chiudendolo di colpo, in modo da avvolgere la bella marchesa con quella stoffa, quasi fosse una prigioniera ora.

Guisgard 25-08-2018 01.12.15

La donna guardò Altea vestirsi davanti a lei, forse con una punta di invidia per quel fisico slanciato e perfetto, per quella pelle senza rughe.
“Bene, andiamo.” Disse.
Scesero così al pianterreno, dove la donna indicò ad Altea una sala da pulire.
“Per Mezzogiorno deve essere pronta.” Mormorò.

Altea 25-08-2018 01.14.50

"D'accordo" senza ribattere anche se non la sopportavo. Presi un panno per iniziare dalla polvere e guardai i mobili per capire dove mi trovassi.

Lady Gwen 25-08-2018 01.14.53

Era uno scenario terribile, di distruzione e delirio.
Era pura follia, pura e totale.
"Sì, andiamo, dobbiamo approfittarne adesso o non ce la faremo" annuendo.

Guisgard 25-08-2018 01.20.49

Era un ampio salone dal gusto Barocco, con tante porcellane di un gusto raffinato ad abbellire mensole e tavolini.
Diversi quadri erano alle pareti e candelabri d'oro affiancavano la grande specchiera sul muro opposto alla porta.
Altea avrebbe avuto un bel da fare.

Guisgard 25-08-2018 01.20.58

Era un deliro.
Quei fanatici avevano conciato per le feste gli zingari, trucidando iloro cani ed ora si apprestavano ad appiccare il fuoco ai loro carrozzoni.
Gwen ed Elv riuscirono a saltare fuori dal loro carrozzone, ma furono visti e subito bloccati.
“Non siamo zingari noi...” disse Elv, beccandosi però un pugno in pieno volto.
“Che siate maledetti!” Urlò la vecchia dei tarocchi a quelli della folla.
Ad un tratto però si sentì arrivare una carrozza.

Altea 25-08-2018 01.26.06

Quel palazzo era uno splendore, iniziai a spolverare i vari gingilli con cura senza ammaccarli, poi passai lo straccio sui mobili. Con acqua e aceto lavai i vetri e alla fine spazzolai e lavai il pavimento. Guardai la stanza soddisfatta, mi sembrava più viva.

Destresya 25-08-2018 01.30.58

Mi piaceva il modo in cui mi guardava, mi faceva vibrare tutta.
Era uno sguardo colmo di venerazione e desiderio, ma senza mollezza o sottomissione.
Non era lo sguardo del mio piccolo, era intenso, carico... insomma, desiderai essere si in un film per adulti.
Sorrisi compiaciuta alle sue parole, mentre entravo nel vestito che lui mi stringeva addosso, una stretta salda, virile.
“Oh si.. bravo.. ora allaccialo...” sempre con quel tono che sottintendeva una sola parola: prendimi.
Mi voltai per guardarlo negli occhi mentre glielo ordinavo, erano occhi così belli, così intensi, che non volevo perdermi la loro espressione.
Tutta quella situazione mi stava accalcando non poco, senza contare che l’abito era davvero incantevole.
Avevo sempre sognato tutto quello.. ancora non riuscivo a crederci.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4c9411c469.jpg

Lady Gwen 25-08-2018 01.31.17

Uscimmo dal carrozzone, ma fummo subito intercettati e bloccati.
"Elv!" esclamai, quando lo colpirono e accorsi subito da lui.
Anche la vecchia imprecava contro quei maledetti, ma poi una carrozza arrivò e la benedissi mentalmente, perché forse avrebbe potuto sedare questa follia.

Guisgard 25-08-2018 01.39.47

Arrivò la donna e guardò con attenzione la stanza.
"Bene." Disse senza entusiasmo. "Ora potrò prepararla. Il padrone vuole pranzare qui al suo arrivo." Fissando Altea.

Guisgard 25-08-2018 01.42.19

La carrozza arrivò, insieme all'albeggiare e tutti si fermarono.
Un cupo silenzio scese sul campo, rotto solo dallo schioppettio del fuoco.
"Padrone..." disse Settimio uscendo dalla folla e riconoscendo l'uomo appena sceso dalla carrozza.
Se ne stava appoggiato allo steccato che delimitava il campo, fissando la scena.
Anche Gwen ed Elv lo videro.
"Come sanno scendere in basso i miei simili..." mormorò l'uomo appoggiato alla staccionata.
http://static.imovies.ge/m_posters/856/142679349358.jpg

Lady Gwen 25-08-2018 01.45.32

Tutti si fermarono, vestigia di distruzione che si stagliavano contro l'alba imminente.
Un uomo distinto scese dalla carrozza ed un altro, uno di quelli che avevano iniziato, lo chiamò addirittura padrone.
Era evidente la delusione sul volto dell'uomo, la quale trasparì anche dalle sue parole.
"Stai bene?" ad Elv, guardando il suo viso.

Guisgard 25-08-2018 01.47.15

Taddeon cominciò a stringere i lacci del vestito, senza lasciare mai gli occhi di Destresya.
Stringeva i lacci con forza, con maschia virilità, come a voler far capire alla padrona il vigore del suo guardiacaccia.
Benchè fosse distinto nel parlare e nel vestire, quello sguardo e quei gesti tradivano invece l'energia che quell'uomo aveva.
Sembrava trasudare sesso da ogni poro.
Era come un magnifico stallone che la marchesa avrebbe potuto cavalcare fino a testarne la resistenza.

Destresya 25-08-2018 01.57.05

Le sue mani, così salde, virili, forti.
Quel contatto incendiava ogni fibra del mio essere, mi scuoteva, mi eccitava, mi turbava.
La sua stretta era inebriante, la sua vicinanza faceva dimenticare tutti i miei piani.
Faceva venire voglia di abbandonare tutto e tutti e lasciarsi andare alla passione più sfrenata.
Oh c’era il mio corpo che urlava perché lo facessi.
Dopo i momenti di passione interrotti con Cristiano e Icarius, avevo tanta di quell’eccitazione arretrata che mi sembrava di impazzire.
Certo, dovevo andare a cercare il piccolo, ma non sapendo da che parte cominciare, che differenza faceva qualche ora in più?
Oh si, e poi avrei avuto la mente più lucida.
Taddeon dava l’idea di uno che faceva dimenticare il mondo intero con una folle cavalcata.
“Bravo..” sussurrai, con lo stesso tono caldo e voglioso “... ora toglilo...”.

Guisgard 25-08-2018 02.00.04

“Si, sto bene...” disse Elv stringendo a sé Gwen.
Tutti però erano a fissare il nuovo venuto.
“Padrone...” fece Settimio.
“Avete bruciato vivi quei poveri cani...” disse l'uomo alla staccionata “... perchè? Volevate gareggiare in bestialità con gli animali?”
“I cani degli zingari sgozzano i nostri animali!” Uno della folla.
“E spaventano i nostri figli!” Un altro.
“Sciocchezze.” L'uomo della carrozza. “I cani non sono lupi. Non sgozzano gli animali.”
“Sono cani resi folli dalla magia degli zingari!” Un altro ancora della folla.
“Si, è vero!” Tutti loro in coro.
“Idioti.” Fissandoli con disprezzo l'uomo. “Fanatici e superstiziosi... siete voi ad essere pericolosi.” Con tono cupo. “Ora tornatevene a casa.” Intimò.
“E perchè mai?” Uno di quelli.
Il nuovo arrivato allora estrasse una pistola, puntandola contro di loro.
“Siamo in tanti contro uno...” un altro di quei fanatici “... tanti uomini contro uno solo...”
“Non vedo uomini fra voi, ma bestie.” L'uomo della carrozza. “Andatevene, vigliacchi.”
Un mormorio, poi la folla si disperse.

Guisgard 25-08-2018 02.02.22

Taddeon guardò Destresya con un vago sorriso.
Poi senza dire nulla cominciò a slacciare il vestito, aprendolo così con un solo gesto e liberando di nuovo il corpo di lei, con indosso solo la biancheria.
“La madama” disse “ha altri ordini?”

Lady Gwen 25-08-2018 02.02.28

Annuii ad Elv e mi lasciai stringere e confortare dal suo abbraccio.
L'uomo poi riprese la folla per ciò che aveva scatenato e quelli, dopo parecchie lamentele, obbedirono.
"Dici che dovremmo ringraziarlo? Non so..." proposi "È stato terribile..." sospirai.

Guisgard 25-08-2018 02.05.39

“Si, credo di si...” disse Elv a Gwen “... ed anche gli zingari dovrebbero...”
Ma l'uomo, raggiunto da Settimio, stava già risalendo sulla sua carrozza.

Lady Gwen 25-08-2018 02.11.50

Annuii.
Allora ci avvicinammo.
"Signore? Perdonate, volevamo ringraziarvi per aver sedato quel delirio, anche noi siamo stati coinvolti pur non essendo zingari, infatti eravamo qui solo per cercare ospitalità per la notte" spiegai.

Destresya 25-08-2018 02.12.12

Sentii la stoffa del vestito scivolare via, cadere a terra con un rumore leggero, come di panna montata.
Lo scavalcai, finendo ancora di più addosso all’uomo.
Sentivo il calore del suo corpo contro il mio, il suo respiro, sentivo ogni cosa e ogni cosa mi inebriava.
Allungai una mano a cercare il suo collo.
Allora mi voltai e inziai a slacciargli la camicia, fissandolo negli occhi, bottone dopo bottone, liberando il fisico asciutto è bellissimo.
“Oh..” dissi solo, con visibile desiderio bello sguardo, mentre accarezzavo quel petto perfetto “Oh si...” scoccandogli un’occhiata d’intesa, per poi voltarmi nuovamente.
“Togli tutto..” voltai indietro la testa per guardarlo negli occhi “Tutto!”.
La mia voce era un sussurro leggero, caldo e voglioso, e la mia bocca si avvicinò alle sue labbra fino a sfiorarle mentre diceva nuovamente “tutto...” in un gemito.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...af5182e9c8.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard 25-08-2018 02.22.00

Gwen ed Elv si avvicinarono all'uomo.
“Il fanatismo e la superstizione sono i veri nemici della civiltà.” Disse lui ai due giovani. “Fareste bene a lasciare questo campo. Presto ritorneranno e gli zingari dovranno fuggire.”

Guisgard 25-08-2018 02.22.11

La guardò negli occhi e quando Destresya si voltò lui cominciò a sfilarle via anche la biancheria.
Nel farlo le sue mani calde ed esperte stringevano i seni sodi, per poi liberare anche i glutei ed il sesso della marchesa, sul quale strofinò, come una lussuriosa carezza, le sue dita agili e vogliose.
Quando lei portò la testa all'indietro, lui cercò le labbra della padrona e la baciò.
Un bacio carico di lussuria, con la lingua di Taddeon che invase la bocca di lei, riempiendola tutta.
Allora lasciate le sue labbra, l'uomo cominciò a chinarsi, fino a restare inginocchiato dietro di lei.
La fece girare e divaricandole piano le gambe cercò con la bocca il sesso biondo di lei.

Lady Gwen 25-08-2018 02.27.04

Annuii, perché aveva perfettamente ragione.
"Sì, andremo subito via..." dissi, guardando poi Elv.
"Qual è la città più vicina?"

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.58.08.