Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

llamrei 24-06-2011 17.56.30

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 32878)
Strano pensare che sia venerdì e che mi dispiace che la settimana sia finita, stavo così bene al lavoro... sono seria!

(Ehi, voi tutti: ascoltatemi bene. Dafne non sta bene. Il fatto che, per secoli si sia lamentata del lavoro e bla bla bla, e ora se ne esce che stava cosi bene al lavoro...fa pensare che il caldo abbia agito tempestivamente su di lei. Infatti prima mi ha chiamata e mi ha detto che vedeva questi

http://assets.krebsliga.ch/img/elefanterosa_4737.jpg
in giro per la stanza del suo ufficio...:neutral_think: il week end porterà ristoro alla nostra dama....deve portare ristoro...non vi sono altre soluzioni...

Lady Dafne 24-06-2011 18.04.11

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 32879)
(Ehi, voi tutti: ascoltatemi bene. Dafne non sta bene. Il fatto che, per secoli si sia lamentata del lavoro e bla bla bla, e ora se ne esce che stava cosi bene al lavoro...fa pensare che il caldo abbia agito tempestivamente su di lei. Infatti prima mi ha chiamata e mi ha detto che vedeva questi

http://assets.krebsliga.ch/img/elefanterosa_4737.jpg
in giro per la stanza del suo ufficio...:neutral_think: il week end porterà ristoro alla nostra dama....deve portare ristoro...non vi sono altre soluzioni...

Mi fai capottare dal ridere!!!
No, giuro! Questa settimana sono stata benone, a parte ieri quando per proco non strappavo tutti i capelli dalla testa di una vicina di ufficio (la classica saputella "sotuttoio", gente che ODIO!).... e poi al lavoro sono molto ben considerata, cosa che non sono nel privato... quindi W IL LAVORO! :smile_lol:

llamrei 24-06-2011 18.09.55

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Aphelion (Messaggio 32871)
con questa vostra deliziosa pianta

:rolleyes: è un fico d'india.....pfffffff

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Aphelion (Messaggio 32871)
In quale parte del giardino che circonda questo castello crescono piante del genere, non mi pare di averne mai scorta alcuna passeggiando nei dintorni.

crescono solo sul giardinetto davanti casetta mia....ignoro il perché....forse sir Guisgard vi potrà dare la soluzione ...:rolleyes:

Sir Aphelion 24-06-2011 19.17.55

Milady, non so come abbiate fatto a convincere messer Leonardo a farvi un ritratto, probabilmente promettendogli dello yogurt. Poiché certamente non glielo avete mai portato, egli lasciò il dipindo incompiuto e se ne andò sdegnato in Francia (del resto qualche dubbio sull'identità della Gioconda mi era sempre venuto... ...:neutral_doh:).

Di recente ho avuto modo di partecipare al noto quiz "Chi vuole essere Camelottiano". La prima domanda che mi era stata posta è la seguente:

Quali sono le usanze della dama di un castello?

Ecco le 4 possibili soluzioni:

a) Lasciare fuori dal castello i cavalieri che di sera rientrano ubriachi.

b) Pulire.

c) Non so.

d) Spedire i cavalieri per le zone più remote e imperbie del regno a compiere le missioni più impossibili.

La soluzione? Io avevo dato la risposta B, ma incomprensibilmente "qualcuno" dal pubblico mi ha tirato dietro una scopa, colpendomi con grande precisione alla nuca. :confused2::(

Lady Dafne 24-06-2011 20.08.13

Sapete cosa c'è questa sera?? C'è che ho voglia di romanticismo....
....quando torneranno gli uomini romantici di una volta :smile_wub:... sarebbe così facile conquistare noi fancuille... se gli uomini lo capissero..... :rolleyes:

llamrei 24-06-2011 20.20.04

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Aphelion (Messaggio 32885)
Milady, non so come abbiate fatto a convincere messer Leonardo a farvi un ritratto, probabilmente promettendogli dello yogurt. Poiché certamente non glielo avete mai portato, egli lasciò il dipindo incompiuto e se ne andò sdegnato in Francia (del resto qualche dubbio sull'identità della Gioconda mi era sempre venuto... ...:neutral_doh:).

:confused2: Ecco, lo sapevo. Avrei scommesso un cesto pieno di fichi d'india che avrei dovuto giustificare tanta beltà. Non sono io ritratta in codesto capolavoro. Chi vi è ritratto....è un uomo. Ebbene si. Mi fu chiesto, da messer Leonardo, di posare per lui. Ma io sono una persona timida, riservata, una persona che non parla mai se non costretta dalle circostanze. ....Dovetti rispondere negativamente. Ahimé. Egli cadde in depressione. Aveva perduto la voglia di creare. Decise che era meglio per lui emigrare in Francia, dove rimase fino alla fine dei suoi giorni.
Ma lo stesso giorno in cui partì, l'eunuco di ser Guisgard mi recapitò un dono e mi disse: "milady, messer Leonardo vi prega di accettare questo regalo che egli ha voluto fare per voi, in ricordo suo."
Aprii il dono e dentro vi trovai un mio ritratto. Alla fine egli l'ha avuta vinta..e la mia beltà, bellezza, stupendevolezza....rimarrà nei secoli.
http://www.bilanciozero.net/rinascim...do/vinci11.jpg

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Aphelion (Messaggio 32885)
Di recente ho avuto modo di partecipare al noto quiz "Chi vuole essere Camelottiano". La prima domanda che mi era stata posta è la seguente:

Quali sono le usanze della dama di un castello?

Ecco le 4 possibili soluzioni:

a) Lasciare fuori dal castello i cavalieri che di sera rientrano ubriachi.

b) Pulire.

c) Non so.

d) Spedire i cavalieri per le zone più remote e imperbie del regno a compiere le missioni più impossibili.

La soluzione? Io avevo dato la risposta B, ma incomprensibilmente "qualcuno" dal pubblico mi ha tirato dietro una scopa, colpendomi con grande precisione alla nuca. :confused2::(

Che strano:neutral_think: Se voi aveste chiesto l'aiuto da casa....io vi avrei giustamente suggerito la stessa vostra risposta:neutral_think: ahhh ma io a casa non c'ero: ero li in studio giunta a cavallo di una scopa:D

llamrei 24-06-2011 20.28.56

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 32889)
....quando torneranno gli uomini romantici di una volta :smile_wub:... sarebbe così facile conquistare noi fancuille... se gli uomini lo capissero..... :rolleyes:

Ossignur: ma ti rendi conto che stai chiedendo l'IMPOSSIBILE??

Lady Dafne 24-06-2011 20.30.51

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 32892)
Ossignur: ma ti rendi conto che stai chiedendo l'IMPOSSIBILE??

E' già... hai raione!! è una Missione Impossibile, molto più facile ammazzare i draghi.... blah che schifo! :naughty:

p.s. Llamrei!? La tua fotina è strepitosa!!! :smile_lol:

Guisgard 24-06-2011 20.31.08

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 32889)
Sapete cosa c'è questa sera?? C'è che ho voglia di romanticismo....

Damigella, stasera, quando spunterà la Luna, fatevi trovare sul vostro balcone ed io manderò, con una scusa, uno dei miei cadetti dalle vostre parti!
Vedrete che il mio apprendista farà impallidire anche Romeo (con buona pace di monna Llamrei!) ;)

Lady Dafne 24-06-2011 20.37.44

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 32894)
Damigella, stasera, quando spunterà la Luna, fatevi trovare sul vostro balcone ed io manderò, con una scusa, uno dei miei cadetti dalle vostre parti!
Vedrete che il mio apprendista farà impallidire anche Romeo (con buona pace di monna Llamrei!) ;)

Pure in questo li istruite??? :neutral_think:

e comunque oggi ha preso una decisione: d'ora in avanti accetterò solo le lusinghe di uomini con una degna, ferma e stabile posizione professionale (e ringrazio il caso che ha voluto che il mio luogo di lavoro sia dirimpettaio della camera di commercio... florido terreno di giovane testosterone incravattato! :surprised_eek:). Quindi, Sir Guisgard, non avete un giovane cavaliere per me?? :smile_wub:
P.s. Llamrei, se vuoi questa sera puoi assistere alla scena del valente e provetto inviato di Guisgard.... così potrai dargli un voto... ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.07.29.