Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Le avventure di Tafferouille (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2467)

Guisgard 15-01-2017 03.54.50

“Va bene, va bene...” disse la badante a Nyoko “... ma ora sarà meglio rientrare. Comincia a far freddo.”
“Ma qui c'è il Sole...” fece Pavel.
“Zitto tu.” La badante. “O lo dirò davvero al padrone. Su, riportala in casa.”
“Solo se sarà lei a chiedermelo.” Deciso Pavel.

Lady Gwen 15-01-2017 03.56.16

Rimanemmo in silenzio, lui con gli occhi chiusi a rilassarsi ed io a lavargli la schiena.
Le sue parole furono la miccia necessaria per innescare l'esplosione.
Mi fermai e lo guardai.
"Anche questo era compreso nella scommessa coi vostri compari?" gli chiesi sorridendo, candidamente "O magari i vestiti posso lasciarli?" aggiunsi, con un sorriso beffardo, ma con la rabbia negli occhi, fissi nei suoi.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Nyoko 15-01-2017 03.59.14

Stavo troppo bene per poter rinunciare così a quelle sensazioni. Tuttavia non volevo mettere nei guai Pavel. Era stato così carino e gentile con me. Non si era neanche lamentato. Mi sentivo davvero male. Mi faceva più male l'idea di vederlo rimproverato, punito. L'idea di non poter più avere la sua compagnia. "Io vorrei tanto restare qui fuori... A godermi il tepore del sole... Ma non voglio neanche che vi puniscano" dissi quasi sussurrando in modo tale che mi sentisse solo lui. "Non metterò nei guai questo giovane ragazzo per quello che potrebbe essere un mio capriccio..." dissi senza trovare una degna conclusione al mio volere.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 15-01-2017 04.02.45

“Ma io vivo solo di notte...” disse Cristiano, atteggiandosi ad attore “... confuso tra l'usignolo e l'allodola... tra il crepuscolo e l'alba, tra i sogni e l'illusione...” annusando l'erica, per poi arrampicarsi fino alla loggia tra le murature consumate e spaccate.
Scavalcò il parapetto di pietra e raggiunse Clio.
“Quante vicissitudini...” sussurrò alla ragazza “... tra la falsa ricchezza e la miseria vera... tra l'illssione e l'Amore...” accomodandole il fiore tra i biondi capelli e restando a fissarla “... un bacio e questa notte terminerà, svanendo tra la falce della Luna e la Prima Stella del Mattino...” sospirò.

Guisgard 15-01-2017 04.06.14

“Scommessa...” disse con indifferenza Elv a Gwen “... che scommessa? Di vederti nuda? Di farti entrare nella mia vasca? Ti pare mi serva una scommessa? Sei mia. Se un mio ostaggio, una serva, persino una concubina. Sei mia, chiaro? Posso ordinarti di tutto. Persino farti frustare fino a sentirti gridare che mi vuoi, che mi ami. Continua a lavarmi, schiava...”

Guisgard 15-01-2017 04.12.35

“Bene.” Disse la badante a Nyoko. “Portala in casa.” Ordinò a Pavel.
Il giovane allora, a malincuore, Prese ancora la ragazza in braccio e la portò in casa, facendola sedere sulla sua sedia.

Clio 15-01-2017 04.16.05

Era bravo, pensai, mentre lo ascoltavo improvvisare.
Quelle parole così teatrali sembravano però nascondere molto di più, potevo vederle prendere vita attorno a noi, in quella magica notte solo per noi.
Era strano quell'uomo, nascondeva molto dopo di sé, come un'ombra di quella stessa notte.
Lo osservai poi avvicinarsi, scalare la loggia fino a raggiungermi.
Lo guardai sorpresa, non me l'aspettavo, lo ascoltai senza mai lasciare i suoi occhi e sfiorai piano il fiore nei miei capelli.
"Un bacio, voi dite?" sussurrai con gli occhi sempre incatenato ai suoi "Un bacio dato ad una sconosciuta ha tutto questo potere? Il potere di placare la notte, i suoi demoni e le sue paure?" senza smettere di osservare quell'azzurro così vicino al mio, chiedendomi quali misteri nascondesse.
"Siete piuttosto audace, cavaliere..." con un sorriso "Un bacio del genere sarebbe senz'altro capace di rendere una notte come questa unica, tanto unica che la notte stessa vorrebbe riviverla all'infinito.." sospirando appena.

Nyoko 15-01-2017 04.17.30

"Dovete perdonarmi" dissi sentendomi rientrare in casa e posta nuovamente su quell'odiosa sedia a rotelle. "Mio padre sta molto attento a me... Anche troppo..." dissi tristemente.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 15-01-2017 04.18.03

Certo, quale scommessa...
Fu troppo.
Fu veramente troppo.
"Non so, vogliamo chiederlo alle sgualdrinelle pettegole che ridacchiavano qui fuori? Di cosa parlavano... Ah, sì! Una certa scommessa sul mio arrivo qui" sbottai, lanciando con veemenza la spugna in acqua "Ma io non sono d'accordo e sapete perché? Perché io qui non ci sono arrivata, mi ci avete portata voi con la forza, avendo pure il coraggio di scherzarci sopra con la vostra sfacciataggine!" urlai, per poi colpirlo forte al viso con uno schiaffo.
Mi alzai e uscii, raggiungendo la mia camera e chiudendo la porta a chiave.
Mi sdraiai sul letto, affondando il viso nel cuscino.
Quel cuscino che adesso era intriso anche del suo profumo, creando un misto fra il suo profumo e il mio, un profumo nuovo e inebriante.
E che mi fece stare sempre più male...

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 15-01-2017 04.22.08

“Eh, la notte...” disse Cristiano a Clio “... un bacio... che potere ha dunque un bacio? Un bacio può ingannare, tradire, ma anche legare, incatenare... o dannare...” sospirando “... cos'è rimasto in questo castello di prezioso, se non le vostre labbra, madame? Quale tesoro può nascondere oltre al loro corallino splendore? Che titolo nobiliare può ancora annidarsi tra queste murature, se non quello di poter essere, anche solo per una notte, vostro amante?”

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.52.21.