Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Il mistero delle Cinque Vie (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2498)

Guisgard 14-05-2017 05.34.29

Il barone salutò Eeila, accogliendola così in quelle terre.
“Temo che si possa fare bene poco per ora, altezza...” disse “... dobbiamo prima cercare di capire cosa sta succedendo...” guardò Rodolfo “... ebbene, messere?”
“Un medico sta controllando il corpo della ragazza...” spiegò Rodolfo “... così ne sapremo di più, signore...”

Guisgard 14-05-2017 05.35.22

Elv sparì con la sua carrozza nella brughiera, lasciando Cassandra e Atanasia sole nella magione.
Dopo circa un'ora le due sentirono una carrozza avvicinarsi.

Guisgard 14-05-2017 05.37.14

Astral e Chreizer restarono in una sala laterale, dove poco dopo fu portato il cadavere della ragazza.
Il giovane medico cominciò ad analizzarlo con cura.
Alla fine stilò una relazione in cui si leggeva questa descrizione:

“Non posso ben dire che tipo di animale si tratti, probabilmente di un canide dalle dimenzioni notevoli. Le sue zampe presentano quattro dita armate di grossi artigli, molto più lunghi di quelli di un lupo normale. Ugualmente le zampe sono molto robuste, soprattutto le anteriori. Tutto ciò a giudicare dalle ferite sul corpo della vittima.
A mio parere in modo approssimativo la lunghezza dalla radice della coda alla parte superiore della testa di 250 cm, una larghezza di spalle di 100 cm e un diametro della coda di 10,5 cm.”

Guisgard 14-05-2017 05.45.21

La guardò con i suoi occhi azzurri e la baciò.
A lungo.
Poi delle grida.
“Ancora...” disse seccato Aegos ad Elyse.
Ma un attimo dopo i due videro il fuoco propagarsi da una parte del palazzo reale.
“Un incendio!” Gridò Aegos.

Nyoko 14-05-2017 09.20.53

Osservai l'esame visivo del dottore e provai ad arrivare ad una conclusione anche io con le poche cose che conoscevo. Non provavo alcun disgusto nel guadare e toccare le carni della ragazza e una volta finito, ascoltai la sua tesi. "Forse non si tratta proprio di un... Animale..." dissi io pensierosa.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea 14-05-2017 11.44.26

Riflettei sulle parole del barone e Rodolfo..ma pensai al fatto dello scrigno che non potevo confessare.
"Un dottore..certo per scoprire come è avvenuta la morte. Toglietemi una curiosità, nella brughiera è racchiuso qualche antico mistero?È un luogo affascinante ma la sensazione che ho avuto è stata come se vi fosse celato qualcosa di remoto ma forse sbaglio."
Poi guardai Rodolfo aspettando che desse il risultato del dottore..sussultai ..il campo di grano, poi dovevo congedarmi ..vi era quel tipo impudente che mi aspettava e aveva destato la mia curiosità.

Lady Gwen 14-05-2017 15.48.42

Elv e la carrozza sparirono, inghiottiti dalla bruna vegetazione della brughiera.
Intanto, io rimasi sempre lì, davanti alla finestra, ad aspettare.
Era passata circa un'ora, quando sentimmo una carrozza avvicinarsi.
"È il rumore di una carrozza. Possibile sia già di ritorno?" dissi, sorpresa.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Clio 15-05-2017 16.01.57

Quel bacio, intenso e messaggero di attimi infuocati, ci unì ancora una volta.
Quante voltee ero stata su quel balcone, eppure ora mi sembrava incredibilmente più bello, segreto e proibito, come quel bacio rubato, le sue braccia che mi stringevano, i nostri sospiri che si rincorrevano ancora e ancora.
Poi delle grida ci destarono dal nostro angolo di paradiso.
"Mmm..." mugugnai, alzando gli occhi al cielo "Il regno ce la sta mettendo tutta per rovinarmi questa mattina, eh..." sbuffando.
"Tesoro, temo ti debba vestire sul serio adesso.." con un sorriso leggero, lasciando scorrere per un lungo e caldo istante il mio sguardo sul suo bellissimo corpo nudo "Che peccato..".
Allora mi chiusi la vestaglia e mi alzai.
"Andiamo a vedere che diavolo succede..." sospirai.

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...d5f8e09e3f.jpg

Guisgard 15-05-2017 17.16.44

Chreizer guardò pensieroso Astral.
“Dici di no...” disse “... e secondo te di cosa si tratta? Di un assassino che utilizza armi che lacerano come gli artigli e le zanne di un animale?”

Guisgard 15-05-2017 17.17.17

“Le solite leggende che animano molti luoghi...” disse Rodolfo ad Eeila “... niente di più, niente di meno...”
“Qui non si tratta di leggende.” Mormorò il barone d'Altavilla. “Qui la gente muore davvero ed è inaccettabile! Sua Signoria e Sua Grazia il vescovo saranno già stati avvertiti di questi fatti e la responsabilità di farli cessare è mia!” Tuonò. “Voglio il parere del medico quanto prima!” Ad uno dei servi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.12.55.