![]() |
Corti? Ma non era come quelli della Vedeva Nera? :neutral_think:
La trama intendete? Vedremo... magari poi tutto torna ;) |
Beh Gwen, mica io :rolleyes:
Spero che alla fine tutto torni, sì :smile_chicalazo: Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Vi confondo sempre :rolleyes: |
Buonasera!
Dunque, io sono tornato da poco ma l’ambientazione mi piace moltissimo e la gestione anche! Ci rivedremo, quindi, quando avrete svolto tutti i vostri impegni [emoji1] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Pure io sono stata impegnata..
A me piace questo Gdr, però come dice Lady Gwen ho dovuto per un momento riadattarmi perchè all' inizio nella mia storia vi era qualcosa di diverso e poi è spuntata Lilith...ma è una storia avvincente. |
Volevo segnalarvi che per tutta la settimana il Gdr sarà fermo.
Dunque riposatevi, riordinate le idee e pensate a come risolvere la trama delle vostre storie e svelarne ogni mistero ;) |
Eh, accidenti, ci sarà tanto da pensare... :rolleyes: :neutral_doh:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
A Dio piacendo oggi comincerà il nuovo Gdr.
L'unica cosa che posso anticiparvi per ora è l'ambientazione. Infatti si tratterà di una storia in costume. Per chi avesse dubbi o domande io sono a disposizione :smile: |
Non vedo l'ora di iniziare :smile_chicalazo:
Avrete dei ruoli da proporci come altre volte oppure facciamo da noi? :smile_chicalazo: Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Sto cercando di riorganizzare la mia vita, cosa assai drammatica e complessa, ma sono estremamente incuriosito!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.33.40. |