![]() |
|
Nessuna polemica..... no, no...
Non capisco cosa abbiate contro le mie piccole e adorabili pigne. Non pensavo incutessero tanto terrore! Lo vedo castano, comunque il mio rosso è praticamente quello dell'avatar. Anche se ho meditato di accendermi con una tonalità più fiammeggiante... per lanciare il giusto segnale di pericolo, sapete....;) |
Le pigne dite?
Ah, secondo me non si adattano ad una dama. Ma voi sembrate non poterne fare a meno, milady… :silenced: Quanto alla vostra tonalità di “rosso acceso”, beh… vi rammento che i veri cavalieri sono alquanto sprezzanti del pericolo e non mi meraviglierei di una scena come questa… :rolleyes: Infatti… http://content8.flixster.com/photo/1...404654_gal.jpg MELISENDRA: “Vi avverto… tenete lontani da me quei vostri cadetti o giuro che li concerò per le feste!” GUISGARD: “Ma, milady, cosa vi aspettavate? Con quel rosso fiammeggiante avete acceso l’ardore dei miei cadetti! Del resto è cosa risaputa che sono impetuosi ed audaci! Potete sempre rifarvi bionda ed angelica! Suvvia, mettete giù quell’affare e fate loro un bel sospiro... ;)" |
Avete colto perfettamente... infatti quello che descrive l'immagine è l'unico modo in cui so usare una padella....:sad_wall:
Mi sorprende che siate riuscito a entrare nella torre! Ma questo spiega la padella, probabilmente ero molto sorpresa di vedervi lì... Quanto ai cadetti, dovreste insegnar loro che chi gioca col fuoco finisce bruciato. Posso tenerli a bada col dito mignolo e un cestino di noci... altro che pigne! Bionda non sarei credibile... ve lo assicuro! ;) Questo ve lo dedico di cuore: ci sono una torre, una padella e un eroe! http://www.youtube.com/watch?v=cX0KC...feature=relmfu |
Camelot Buongiorno!
Mia cara Melisendra: ci crederai che la tonalità di rossho che descrivi tu nel tuo avatar è la stessa che "indosso" io? :p Per quanto riguarda i discorsi vacui delle sospiranti ancelle "acquistate" (:neutral_doh: si fanno acquistare loro....bah) sorvoliamo...non conoscono minimamene il significato di ciò che stanno dicendo:rolleyes: quindi inutile soffermarsi... Per quanto concerne la firma in calce: vi comunico che sto debitamente aspettando di avere altre occasioni per incrementarla. Ovviamente sarete voi, miei cari cavalieri, ad offrirmi tale occasione:D Dimenticavo: noi dame di Camelot, comprendiamo appieno la difficoltà di comunicazione delle ancelle tra un "oh" e un altro. Siamo disposte ad istruirle debitamente. Ovviamente non insegneremo loro l'arte del lancio della pigna: potrebbero usare questa tecnica ginnica come arma impropria.. |
Citazione:
Infatti, propongo questa, milady: "Mai contraddire una donna: basta lasciarle un po' di tempo, e lo farà da sola".;):D (Humphrey Bogart) |
Ah si? Guarda caso non nutro alcuna stima per l'attore che ha partorito tale uscita:confused_nervous_sh
Ne ho molta di più, invece, per questo genio:D "Nessun uomo ha davvero successo se non ha le donne dalla sua parte, perché le donne governano la società" l'ha pensata Oscar Wilde;) |
Citazione:
|
Citazione:
"Le donne possiedono un istinto meraviglioso: hanno la capacità di scoprire tutto, tranne l'ovvio".:smile: Ne aggiungo anche uno di Sigmund Freud: "Il grande problema che non è mai stato risolto, e che io non sono mai stato in grado di risolvere nonostante i miei trenta anni di ricerca sull'anima femminile, è: che cosa vuole una donna?" :confused::neutral_think::neutral_doh::eek::confus ed2::sad_cry_me: (La mia risposta al quesito è raffigurata dall'ordine nella sequenza esatta delle faccine!) |
Citazione:
Citazione:
(su sir, ho bisogno di un'altra vostra citazione da apporre in firma) |
Citazione:
Ed ogni racconto senza la bella di turno non può definirsi mai veramente completo :naughty: Comunque, tornando alla torre, da buon cavaliere non posso evitare di scalarla e ho immaginato almeno due finali: uno, il mio preferito, è altamente improbabile, quindi non mi resta che l’altro… http://content7.flixster.com/photo/1...404653_gal.jpg GUISGARD: “Finalmente! Ma quanti piani ha questa torre! Certo, se aspettavo che voi vi scioglievate i capelli per farmici arrampicare stavo fresco! Ah, vedo che è vero ciò che si dice in giro sul rosso fiammante della vostra chioma, milady! Potreste far concorrenza alle mie ancelle! A sospiri come siete messa?” http://content6.flixster.com/photo/1...148568_gal.jpg MELISENDRA: “In mancanza di pigne, eccovi un bel sospiro!” GUISGARD: “Ahi!!!! Ma che fate??? Mordete!!!! Meglio le pigne a questo punto!!!” :rolleyes: Citazione:
Fossi in voi, per la firma lascerei perdere e chiederei aiuto alle mie ancelle... fidatevi... :laughing_lol1: PS: Io, al contrario vostro, milady, adoro Humphrey Bogart ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.29.23. |
|