![]() |
|
ciao a tutti come state io bene anche se un po indaffarato in sto periodo ufffffffffff
|
:smile_wave:ciao Cavaliere!! come stai? è cosi bello rileggerti! Mi sei mancato:sad_cry_me:
|
ciao dolce Llamrei io sto bene un po preso in questo periodo mi sei mancata tanto anche tu :smile_wub:
|
oh il mio cavaliere preferito:smile_wub:
brindiamo al tuo ritorno con una bella tazzone di yogurt alle fragole? http://2.bp.blogspot.com/_pKY1f1-N4t...udding+001.jpg |
siiiiiiiiiiiiiiiii molto volentieri mia dolce mylady è sempre bello risentire le persone care :o tvb
|
Citazione:
Beh, li pagherei nel caso in cui fossi io a tentare la scalata! Ma tranquilla, come detto, mi attirano le torri che custodiscono sospiri, non pigne :confused_whistle2: Citazione:
|
Buongiorno, Camelot!
Bentornata, Lady Dafne! :smile_wave: E' stata proprio una bella festa! Beh, almeno, questa è l'impressione che ne ho avuto... :occasion18: Avrei voluto parteciparvi, ma quando sono andato dal sarto di corte per cercare un costume, ne aveva solo uno piuttosto bizzarro e anche un poco osé. Era, come dire, uno di quei costumi "a tema" che prevedeva la partecipazione di una dama. Non avendo l'età adatta per indossarlo - e, soprattutto, non avrei trovato il coraggio di invitare una nobile dama a fare altrettanto! :frech58: -, ho preferito evitare la festa e fermarmi nei paraggi del vostro palazzo, per godermi il vociare gioioso e le musiche che provenivano da lì. P.S. - Per la cronaca, ho notato un giovane cavaliere ed una dama che indossavano proprio quei costumi: http://www.buzzle.com/img/articleIma...-321231-56.jpg Bene, torno al duro lavoro! :plus_29k: Se mi impegno, potrò passare il pomeriggio in vostra compagnia! |
Il Giardino ritrovato
E' sempre un'emozione poter vedere ricreati in questa realtà virtuale, sempre meno nebulosoa e bizzarra ai miei stanchi occhi di vecchio e canuto peccatore, la finezza dei versi e delle immagini riprodotte in questo moderno libro. Quella scena di convivio mi ha riportato al tempo in cui girovagavo per le corti del paese con i miei versi e la mia musica, tra le mura amiche dell'antico maniero, all'interno del grande salone che costeggiava il giradino perduto, oggi ritrivato nei miei ricordi...
Grazie ancora dunque e non lasciate mai il calamaio della fantasia e dei ricordi, saranno per sempre indelebili anche quando le nuvole arriveranno minacciose sul sentiero della vita. Taliesin, il bardo |
Buongiorno Camelot:smile_wave:
Giornata uggiosa oggi ma è giusto che sia anche così;) Festa meravigliosa ieri sera a celebrare il ritorno di Dafne. Emrys: mi sarebbe piaciuto avervi partecipe della festa. Conto sulla vostra presenza la prossima che verrà organizzata:smile: @Guisgard: mio caro, il mio look viene copiato da decenni. Non è il mio che assomiglia a quello della Strega dell'Ovest ma bensi quello della Strega dell'Ovest assomiglia al mio. Sono io che detto il fashion look:rolleyes: ovviamente Citazione:
|
mi spiace che da voi sia una giornata uggiosa... vi mando tramite piccione viaggiatore un bel cestello di costolette http://ltplaza.com/playadom/images/s...di%20carne.png
da noi c'è un bel sole... oggi in programma abbiamo in mente una mizzata con lady Aura, lady Sophie e lady Anne.... buona giornata a tutti :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.35.01. |
|