![]() |
Citazione:
Ci sono entrambe le possibilità, lady Gwen :smile_lol: |
Ottimo, ottimo :smile_chicalazo:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Comunicazione di servizio: il Gdr si fermerà per quache giorno e riprenderà, se Dio vorrà, l'inizio della prossima settimana.
Quindi occhio a non vagare da soli nella brughiera e guardatevi dalla Luna... ;) https://www.astronomitaly.com/wp-con...6jossrzwno.jpg |
In questi giorni valutavo l'idea di riprendere un vecchio progetto: il secondo Gdr.
Ossia facendo partire un secondo Gdr da svolgere in contemporanea con quello attuale, dividendo i giorni della settimana per ciascuna storia, un pò come fossero delle serie tv. Ovviamente prima di attuare questa idea vorrei conoscere il parere di tutte voi giocatrici :smile: |
Ah, come si dice, a volte ritornano :smile_chicalazo:
Dunque, ho notato che molte volte l'esperimento del doppio Gdr è andato un po' zoppicando, riuscendo a mandarne avanti del tutto solo uno dei due. Ma certamente l'idea di sviluppare una storia in più è comunque interessante, magari Gwen nell'altra storia potrebbe avere una gioia in più :smile_chicalazo: Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Anche io penso come milady Gwen, in passato poi un Gdr è stato lasciato in disparte per il secondo, oppure non continuato. Poi se inizio una storia mi è difficile ricalarmi nella seconda.
Ma per poter dare una risposta certa vorrei sapere la trama pure.:smile: |
Bene.
A breve allora posterò la trama del secondo possibile Gdr e voi tutte sceglierete se debba cominciare o meno :smile: |
Ne approfitto per esprimere il mio rammarico per questa mia latitanza, ma è stato un bruttissimo periodo ed è bello poter tornare a casa.
Mi piace questa nuova idea del secondo gdr! Anche secondo me è importante che si alternino bene, senza tralasciarne nessuno dei due. Ma ho fiducia nel nostro master! :smile_lol: |
Ecco la trama del secondo (potenziale) Gdr.
Attendo di conoscere il parere di ciascuna di voi. L'ISOLA DEI MANDORLI PRENNEMENTE IN FIORE Due volte ogni secolo la Terra ci ricorda quanto l'uomo sia piccolo, scatenando una tempesta capace di rivoltare il mondo e far riemergere mondi perduti, miti dimenticati e tesori inestimabili. E forse proprio dall'ultima tempesta emerse dagli abissi del Tempo l'isola chiamata “dai mandorli perennemente in fiore”, nelle cui viscere gli dei antichi nascosero il più maledetto dei tesori. Per qualcuno è una pietra, per altri un fiore. Per altri ancora non è di questo mondo, ma tutti sanno che mai nessuno l'ha visto. Uomini e demoni da sempre lo rincorrono, compreso il clan guerriero dei turbanti verdi, chiamati Afralebani. Nota: questo Gdr,a differenze del solito, richiede solo ruoli prestabiliti, da scegliere fra classi e personaggi già organizzati. UMANI: Afragolignone, Uaarania. Ruoli: Scrittrice di libri d'avventura. Attrice. Giornalista. Geologa o oceanografa. Agente segreto. Naufraga senza memoria. Soldatessa. ENTITA' SOPRANNATURALI: Sacerdotessa. Sovrana. Guerriera. Succube. Posseduta. Fata. Strega. Vampira. Licantropa. CREATURE ALIENE: Regina. Cacciatrice di taglie. Criminale. Fuggiasca. Scienziata. Messaggera. |
Bella trama..ovviamente amando il Giappone e l'Oriente mi evoca questi mondi. Dei turbanti verdi avevamo già parlato anni fa ricordo.
È totalmente diverso dall'attuale Gdr, sta a voi Master decidere perché poi come già detto fare due ruoli diversi contemporaneamente porta a tralasciare uno dei due...però il mio tempo è limitato, io di notte non ruolo. Non vorrei come nel Gdr appena finito il mio personaggio non abbia più valore perché di sera non ruolo e si deve finire il Gdr. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.30.57. |