![]() |
qualcuno vuole un altro pò di te o posso portare il mio tiramisù?anzi ne ho fatti due..uno tradizionale al caffè ed un altro panna e fragole...
|
Citazione:
E vedo che sono riuscita a farvi comprendere perfettamente ciò che intendevo con il mio dire! |
Lady Morrigan, a quanto vedo, le vostre virtù non si limitano alla sola abilità di spadaccina ;)
"Per quanto sia abile il tuo avversario" mi diceva spesso il mio venerabile maestro "non sarà mai imprevedibile quanto può esserlo una donna!" Molto saggio, il mio maestro :smile: |
Mai sottovalutare una donna...caro sir..una rosa ha anche le spine ricordatelo;)
|
Benissimo sir. * china il capo * Ora perdonatemi ma altre faccende mi aspettano,è stato un piacere stare con voi. Milady Rainbow ora devo andar via e raggiungere la biblioteca di Camelot. Lì dovrò documentarmi su dei vecchi cavalieri che hanno reso servigio alla tavola rotonda.
Alas a tutti! * S'inchina ed esce dalla sala * |
Arrivederci sir Luxor a presto spero..:smile_wave:
|
Arrivederci sir Luxor... è stato un piacere rivedervi! :smile_lol:
|
Davvero saggio il vostro maestro, messere... saggio e buono, se si è premurato di istruirvi sia sull'abilità (che è dote visibile e misurabile) che sull'imprevedibilità (che è invece dote non immediatamente visibile e non misurabile) ;)
|
Un arrivederci anche da parte mia, sir Luxor :smile:
|
Citazione:
|
E' giunta per me l'ora in cui sono richiesta altrove...
vi lascio un caro saluto e spero di rivedervi presto! :smile_lol: Che possiate passate una buona serata... :smile_wave: |
a presto mia cara...il club ti aspetta...;)
|
Anche io vi devo lasciare, miei signori...
Narrerò a tutti della bontà dei dolci di Lady Rainbow, della magnificenza dei cibi offerti da sir Guisgard e del delicato aroma delle bevande di Lady Sibilla... ... sarò da voi più tardi, e nel frattempo vi auguro una lieta serata :smile: |
arrivederci mia cara..a domani a pranzo allora...la parmigiana ti attende..;)
|
Solo colui che pensa in modo miope, cioè propriamente non pensa, resta fermo là dove si impongono un diniego ed una negazione, traendone pretesto per disperare!!!! E con questo vi auguro buona serata, abitanti di Camelot....
|
Buona serata anche a voi mylady Argante :smile_wave:
|
Oggi come primo giorno di lavoro devo dire che mi sono stancato abbastanza dare informazioni correre dietro alle macchine uffffffffff che fatica.
|
Girellando qua e là ho trovato questa frase, mi è piaciuta quindi ve la copio...
La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti. William Shakespeare Buonanotte Dame e Messeri... che il sonno scenda ristoratore... :18015: |
Bellissima frase mylady Sibilla auguro anche a voi una notte di sogni e di un felice riposo a presto :smile_wave:
|
Buongiorno a tutti voi, abitanti di Camelot! :smile: che il cielo vi sorrida!
|
@Tutti
Ragazzi... una cosa... quando fate gli incontri tipo quello di ieri sera... vi inviterei ad utilizzare la chat... è anche più comoda per voi. |
:( avete ragione, sir Hastatus... temo ci siamo lasciati prendere un po' la mano! Chiedo venia!! Seguiremo senz'altro il vostro giusto consiglio in futuro... :smile:
|
Nella terra delle fate il cielo oggi piange...:sad_cry_me: evidentemente la Terra ha sete.... ma bagnarsi i piedini è piuttosto fastidioso!!!
Spero che gli elementi siano più clementi qui a Camelot! Felice giorno a tutti!!! }{ |
Buongiorno a tutti...oggi dalla cucina del mio maniero si spande un profumino delizioso di parmigiana di melenzane...gnam..peccato non sia per me:(....buon appetito a tutti
@ Hastatus Ok utilizzeremo la chat...chiedo venia..:smile: |
Salve a tutti, amici... dopo una notte di tregenda, in cui la pioggia ha sferzato le mura del castello e reso impossibile il mio riposo, ora un timido sole è spuntato nelle mie stanze, quasi a chiedere scusa delle intemperanze notturne della sua pallida gemella...
... voi come state? :smile: Sir Hastatus, anch'io chiedo scusa per gli eccessi di ieri... ci siamo fatti prendere dall'entusiasmo del banchetto e il te' di Sibilla deve averci dato alla testa... grazie del vostro cortese richiamo all'ordine, lo serberemo per il futuro :smile: |
Buona sera a tutto il forum sia dame che cavalieri :smile:
|
Buonasera a voi Cavaliere...:smile:
Ditemi, la pioggia è così forte e impietosa pure nella vostra ala del castello? |
no mylady da me oggi è stata una giornata caldissima e arrivando a sera inizio a sentire i dolori e la stanchezza del lavoro :sad_cry_me:
|
Mi dispiace... ma la sera giunge proprio per questo, milord, per darci sollievo dagli affanni del giorno :smile:
|
si ma se vado avanti cosi prima ho poi ci resto secco al lavoro non ho piu l'età per correre dietro alle macchine non ho piu il fisico sto invecchiando senza accorgermene ihihihihhihihihih:smile: speriamo di rilassarci questa sera e di riprendere le forze
|
Vi auguro una dolce notte gente di Camelot, con un piccolo dono per Voi
http://www.youtube.com/watch?v=0kpIp3yu6WE Autore: Antica Tradizione Canzone: Alla Corte Dei Re Album: L'Eternità Del Mito Testo: Bianchi cavalli alla corte dei re, nobili e fieri si impennano al cielo Nutrono i sogni di uomini e dei, corrono incontro ad un nuovo mattino, Ma poi dove sarà quel sole che annuncia l'estate Che porta nei campi quel dolce sapore di terra e di libertà? Tornan le fate in quei giorni di aprile, i poeti raccontano storie d'amore Candide spose e fanciulle sognate tra i fiori e i ginepri di terre incantate, Ma poi dove sarà quellordine antico e sovrano Che illuminò il cielo di nobili gesta e di un mondo di rara beltà? Ho sognato una terra di principi e re, di saggi, eroi, cavalieri, Regine, castelli di boschi e di mille sentieri, signori di feudi, grandi guerrieri, Cantori e semplici scudieri poi il sole ha strappato via il sogno dai miei pensieri! Cade la pioggia sui rami argentati, si bagnano i fiori Respirano i prati, fresco nell'aria ritorna puntuale Il bene trionfa di nuovo sul male, ma tu cosa farai? Ragazzo su strade di fuoco cavalchi centauri dal volto d'acciaio e corri da questa città! Ho sognato una terra di principi e re, di saggi, eroi, cavalieri, Regine, castelli di boschi e di mille sentieri, signori di feudi, grandi guerrieri, Cantori e semplici scudieri poi il sole ha strappato via il sogno dai miei pensieri! |
Grazie mylady auguro anche a voi una felice notte e piena di bei sogni da ricordare :smile_wave: e a presto
|
Buongiorno camelot e buon sabato a tutti :smile_wave:
|
Buongiorno a tutti! E buongiorno a te, Cavaliere25! Che il cielo vi sia propizio!:smile:
|
Grazie Merlino auguro anche a te una felice giornata :smile:
|
Buongiorno miei signori, Morrigan passa svelta e lancia un saluto e un augurio di buona giornata a tutti voi, prima di correre ad occuparsi dei suoi impegni quotidiani :smile:
|
Buongiorno anche a voi mylady Morrigan e vi auguro una felice e gioiosa giornata :smile_wave:
|
Buon pomeriggio a tutti miei adorati..lady rainbow vi augura un meraviglioso weekend...:smile_lol:
|
Buongiorno Dame e Cavalieri... oggi mi è successa una cosa strana. Ero sul terrazzo a lavorare sulle piante. Avevo su un tavolo i vasi che stavo sistemando e un mucchietto di terra avanzata... Ad un certo punto un merlo plana sul mucchietto di terra e comincia a studiarmi mentre lavoro... non volevo spaventarlo ma ho continuato ugualmente a lavorare... lui mi guardava, becchettava il mucchietto di terra e mi si è anche avvicinato per becchettare vicino alla mia mano... è rimasto almeno cinque minuti...
E' stata un'esperienza estremamente piacevole!! Non mi era mai successa una cosa simile... non abbiamo nessuno che sappia interpretare questi segni? :laughing_lol1: :18015: |
Buongiorno e buona domenica a tutto il forum :smile_wave:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.10.21. |