Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Fantamas minaccia il mondo (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2570)

Lady Gwen 12-03-2019 01.25.11

Sorrisi ed annuii.
"E mi dica, sa per caso cosa voglia dire questa curiosa iscrizione? È alquanto bizzarra e ci ha subito colpiti" con tono curioso.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 12-03-2019 01.25.49

Lo fissai negli occhi, intensamente, come se volessi leggergli dentro, andare oltre quella coltre di azzurro intenso.
Un sorrisetto malizioso e caldo mi si dipinse sul viso.
"Chissà..." facendogli l'occhiolino.
"Non è quello che ho detto, le ho chiesto perchè pensa che sia io.." sempre fissandolo con aria impertinente e maliziosa.

Guisgard 12-03-2019 01.28.12

Fatten guardò la foto e quella misteriosa parola.
"Secondo la tradizione" disse a Gwen "è una parola composta. Non mi chieda da cosa che non ne ho idea." Ridendo. "Ipazias era una donna straordinaria, dotata di un sapere universale. "Credo che quella parola sia un miscuglio di varie lingue antiche, tipo Greco, Romano e qualche altra lingua del passato." Annuendo e dimostrando che la sua cultura non era minimamente paragonabile alla sua ricchezza.

Guisgard 12-03-2019 01.30.30

"Perchè ha tutto per colpirmi." Disse Taddeon a Destresya, attraversando tutto il suo corpo con lo sguardo. "Per attrarmi, per ispirarmi, per spingermi a sognare, a fantasticare, ad immaginare." Accendendosi la sigaretta. "Peccato che lei abbia fretta..." fumando e fissandola.

Lady Gwen 12-03-2019 01.32.50

"Oh, capisco" annuii.
"Dunque, sarebbe decifrabile solo conoscendo quelle lingue" ipotizzai.
"Grazie per le sue informazioni, signor Fatten e ancora grazie per l'ospitalità" sorridendogli con educazione.

Guisgard 12-03-2019 01.38.35

"Il piacere e l'onore sono i miei ad avervi qui nel nostro albergo." Disse Fatten a Gwen e ad Elv, per poi andare via.

Lady Gwen 12-03-2019 01.40.37

Fatten andò via.
Almeno era stato più educato del duo dipendente.
"Beh, ora che abbiamo risolto il mistero, potremmo tornare ai nostri affari... No?" con vago sorriso malizioso ad Elv.

Guisgard 12-03-2019 01.45.05

"Non vedo l'ora..." disse Elv facendo l'occhiolino a Gwen.
Presero l'ascensore e salirono fino al piano della loro camera.
Il lungo corridoio era deserto ed un silenzio profondo dominava intorno alle porte chiuse, segno che nessun'altra camera era stata affittata oltre la loro.
Quando Elv aprì la porta per entrare nella suite, Gwen si accorse che in fondo al corridoio c'era un triciclo da bambini.
http://cineaffetti.unibg.it/uploads/...5441bd0aa1.jpg

Lady Gwen 12-03-2019 01.49.36

Sorrisi già stuzzicata dal pensiero di tornare in camera, ora che, beh, era tutto assodato fra noi due.
Salimmo al piano, percorremmo il corridoio e mentre Elv apriva la porta vidi un triciclo, proprio in fondo.
Mi guardai intorno, ma non vidi alcun bambino.
Bene.
Di nuovo.
Scossi appena la testa ed entrai in camera.
Non mi sarei fatta rovinare anche questo momento.

Destresya 12-03-2019 01.50.49

Restai a fissarlo per un lungo istante, non capivo se diceva sul serio o se mi prendeva in giro.
Dopotutto, mi aveva visto da cinque minuti, e già si era fatto queste idee di me?
Sospirai.
"Eh, come le ho detto, il mio lavoro impone delle responsabilità, mi sono concessa già fin troppo riposo vagando in questi suoi ragionamenti.." sorridendo.
"Lieta di suscitare la sua ispirazione, ma ahimè non sono un'attrice, cose molto più grandi di noi dipendono dal mio lavoro!" senza smettere di guardarlo negli occhi.
"Ma se davvero sono quella che sta cercando, dubito che si arrenderà così presto, che il mio avere fretta ed essere impegnata la fermerà dal cercarmi, no? Altrimenti dimostrerà che le sue sono solo parole!" facendogli l'occhiolino.

Guisgard 12-03-2019 01.57.34

Elv richiuse la porta.
Erano di nuovo in camera.
“Il libro...” disse una voce indefinita dalla parete “... il libro... guardati dal libro...”
“Bene...” fece Elv “... direi che puoi stenderti sul letto e prepararti per il tuo massaggio...” lui con un sorriso malizioso a Gwen.

“Pensavo che fosse lei il capo sul lavoro...” disse lui fumando “... che desse ordini e che potesse gestire al meglio il suo tempo...” fissando Destresya “... e comunque sto lavorando anche io ora...” sorridendo “... infatti cerco quella donna per il mio lavoro... e naturalmente posso pagare il suo tempo...” enigmatico, quasi ambiguo.

Lady Gwen 12-03-2019 02.01.01

Elv richiuse la porta nel momento in cui sentii nuovamente quella voce.
Il libro?
Quale libro?
Non avevamo alcun libro.
Al momento, almeno.
Magari lo avremmo trovato fra un po'.
Chi poteva saperlo.
Ricambiai quel sorriso, mentre di nuovo mi spogliavo.
Poi mi stesi sul letto e attirai a me il dottore.
"Prima voglio un altro bacio, però..." sussurrai.

Destresya 12-03-2019 02.05.34

Sorrisi a quelle parole, scuotendo piano la testa.
Sembrava tutto così bello e sognante, come se la vita fosse fatta di attimi da cogliere.
Che bella la vita per chi non ha responsabilità, eh?
Tuttavia non mi piacque affatto il modo in cui disse che poteva pagarmi, per chi mi aveva preso?
"Signor Taddeon, io non lavoro per i soldi, come le ho detto ho delle responsabilità, non verso i miei sottoposti, ma verso qualcosa di molto più grande... dubito che uno sceneggiatore possa capire!" scuotendo piano la testa.
Poi mi abbassai verso di lui, col viso vicinissimo al suo.
"E se si azzarda a insultarmi un'altra volta, le assicuro che gliela faccio passare io la voglia, chiaro?" con lo sguardo tagliente e deciso, per poi allontanarmi.
Avevo perso fin troppo tempo, il mio contatto ormai doveva essersi spazientito.
E la lotta a Fantamas aveva la precedenza su ogni cosa, avevo sacrificato la mia vita per le mie missioni, ora non avrei certo buttato tutto all'aria così a caso.

Guisgard 12-03-2019 02.18.13

Elv restò a guardare di nuovo Gwen che si spogliava davanti a lui.
Poi sorrise e si avvicinò, baciandola ancora.
Con la stessa intensità, ma con un ardore più vivo, più avvolgente, ormai ammaliato da come la bella e rossa vampira aveva mostrato le sue grazie al giovane veterinario.
Un bacio intimo, caldo come l'aria che soffiava dal mare, intriso di quel sapore sognante che annebbia i sensi e li stravolge.

Taddeon sorrise.
“L'equivoco” disse a Destresya che stava andando via “sa che è uno deimodi più usuali di fare conoscenza nei film romantici?” Alzandosi. “Perdoni se non mi sono spiegato...” dandole un bigliettino da visita “... intendevo che cerco un volto nuovo per una pubblicità, un trailer... ovviamente pagherei il tempo che può dedicarmi.” Con fare gentile, nonostante i suoi modi tradissero un essere virile fuori dal comune. “Alloggio all'albergo Calata dei Moreschi.” Fissandola.

Destresya 12-03-2019 02.23.02

Alzai gli occhi al cielo e mi voltai.
Sì, essendo uno sceneggiatore immaginavo cercasse un'attrice.
"Oh, il mondo è pieno di siacquette che con due moine non vedono l'ora di fare le attrici e mettersi in mostra, il mio lavoro è leggermente più importante di queste stupidaggini!" scuotendo la testa.
Perchè avevo perso tempo appresso a quel tipo, proprio non lo sapevo.
Avevo una missione da portare a termine, un collega che mi stava aspettando.
Certo, era affascinante, ma se mi fosse interessata la notorietà o lavorare grazie al mio corpo avrei fatto tutt'altro che arruolarmi in uno dei programmi governativi più segreti e pericolosi che esistessero.
"E ora mi scusi, ma devo andare!" secca, allontanandomi.

Lady Gwen 12-03-2019 02.23.05

Lo vidi sorridere, prima che mi baciasse di nuovo e ogni volta che accadeva non mi sembrava vero.
Mi baciò con trasporto, intensità, foga.
Ora che quel qualcosa era scoppiato fra di noi era impossibile fermarlo.
Allora poco a poco lo trascinai sul letto insieme a me, facendogli spazio e lo strinsi, sentendo la stoffa ruvida dei pantaloni contro le mie gambe nude.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a7cf8ee592.jpg

Guisgard 12-03-2019 02.31.12

“Lo prenda, Destresya...” disse Taddeon fermandola mentre andava via e mettendo il suo bigliettino nella mano di lei.
Per un lungo istante la tenne vicino a sé, tenendola stretta per un braccio.
Non era una presa forte, ma virile, potente che le impediva di allontanarsi da lui.
Per quel lungo momento furono vicinissimi, lei contro il petto di lui.
I suoi occhi erano in quelli di Destresya.
“Magari sarò fortunato e la sua azienda fallirà...” sorridendo.
Allora la sua mano si aprì e lei fu libera di staccarsi da lui.

Destresya 12-03-2019 02.35.46

Istintivamente reagii nel sentire la mano sul mio braccio, ma poi ci fu qualcosa in quella stretta e in quella vicinanza che mi trattenne dal liberarmi della stretta.
Restai vicinissima a lui, fissandolo negli occhi.
Sentivo l'ardore e la forza di qualunque cosa fosse l'attrazione che mi aveva spinto a dimenticare i miei doveri per un momento.
Lo guardai intensamente a quelle parole.
"Il giorno in cui la mia azienda fallirà, ho pietà del mondo intero.." mormorai, seria, prendendo infine il biglietto che mi dava.
"Peccato che non abbia capito niente di me.." lanciandogli un'ultima occhiata, lunga e intensa, come volessi imprimere ogni lineamento, ogni fattezza nel mio animo e portarlo con me, oltre lo spazio e il tempo.
Già, peccato davvero... pensai.

Guisgard 12-03-2019 02.36.04

In un attimo Gwen si ritrov fra le lenzuola, stretta ad Elv che la baciava, tenendola contro i suoi vestiti.
Vestiti che a poco poco scivolarono via, fra le lenzuola ed il corpo nudo di lei.
Restarono tutti e due senza più abiti, senza limitazioni, senza più nulla che non fosse la loro pelle.
Pelle su pelle.
Lo stesso respiro rotto dai sospiri e dai gemiti di Gwen.
Carezze, baci, le mani di lui ovunque, il corpo di lei in fiamme.

Guisgard 12-03-2019 02.40.37

“Allora mi dia la possibilità di capirlo...” disse lui guardando ancora per un attimo Destresya “... verrà a trovarmi al mio albergo?” Ancora vicino a lei.

Destresya 12-03-2019 02.42.34

Lo guardai sbattendo le palpebre un paio di volte, incredula.
"Ha sentito almeno una parole di quello che ho detto?" fissandolo negli occhi.

Lady Gwen 12-03-2019 02.44.33

Mi tenne ancora stretta a sè,i suoi vestiti che ostacolavano la vista del suo corpo.
Finalmente, anche i suoi abiti sparirono ed io mi goderti la sensazione indescrivibile della mia pelle con la sua.
Quel rumore ovattato e il profumo della sua pelle, il fisico asciutto e perfetto che quasi sembrava plasmato col mio.
I miei gemiti e i miei sospiri ruppero il silenzio della stanza, sentendo ovunque le sue mani su di me.
"Ti voglio, Elv... Adesso..." sussurrai al suo orecchio, quasi in una supplica, stringendo forte i suoi capelli fra le dita.

Guisgard 12-03-2019 02.47.27

"Non lo so, sono troppo impegnato a fantasticare..." disse sorridendo Taddeon.
Un altro sguardo a Destresya ed andò via, fra i turisti del molo.

Elv guardò Gwen e la baciò di nuovo.
Allora la strinse a sè e fecero l'amore.
Lo fecero con ardore, con passione.
Si amarono a lungo, stretti l'una all'altra, per tutto il pomeriggio.

Destresya 12-03-2019 02.50.55

Scossi piano la testa mentre lo guardavo.
"È davvero un peccato, se davvero ero quello che cercava, valeva la pena ascoltarmi e cercare di capirmi.." con un sorrisetto malinconico.
Poi andò via tra la folla, lasciandomi sola sul molo.
Sospirai, rigirando il bigliettino tra le mani.
Non era facile, ma era la vita che avevo scelto, la missione prima di tutto.
Prendere Fantamas valeva bene il rinunciare a tutto il resto, per quanto facesse male.
Allora, sola, mi misi a passeggiare sul molo, in attesa del contatto.

Guisgard 12-03-2019 02.53.44

Ad un tratto sul molo Destresya notò un uomo che fissava il mare.
Era un tipo di mezz'età, con un lungo cappotto ed un cappello.
Fumava ed il vento soffiava via il fumo del tabacco.
Allora si voltò e la salutò con un cenno del capo.

Lady Gwen 12-03-2019 02.55.02

Mi baciò di nuovo, prima che dessimo finalmente sfogo a quel desiderio trattenuto per troppo tempo.
Facemmo l'amore tutto il pomeriggio, con ardore, passione, instancabili.
Fin quando il pomeriggio diede spazio al crepuscolo, che pian piano volgeva a sera.
Il mare fuori dalla finestra era un'unica lastra di cobalto e una piccola luce sul mio comodino illuminava appena la stanza.
Lo osservavo mentre era assopito, il respiro ora via via più regolare, i capelli spettinati e le palpebre chiuse che celavano gelosamente i suoi occhi alla mia vista.
Il suo viso era tinto dell'abbandono del piacere e le sue labbra erano appena maltrattate, per i miei morsi e i miei baci.
Sorrisi maliziosamente al pensiero.
Poi, silenziosamente, mi avvicinai al suo viso e lo baciai, succhiando piano le sue labbra e accarezzandogli il viso rilassato.

Destresya 12-03-2019 02.56.24

Camminavo rigirando il bigliettino tra le mani, quando vidi un uomo che mi salutò.
Sospirai, cercando di non pensare a Taddeon e rimisi il bigliettino in tasca.
Allora mi avvicinai all'uomo con circospezione, potevo sbagliarmi un'altra volta.

Guisgard 12-03-2019 03.00.06

Era un uomo dall'aspetto comune, di mezz'età.
"Pensavo di essere stato mollato." Disse lui fumando. "Osservavo..." a Destresya "... molto affascinante quell'uomo." Indicando il bar dove lei era stata con Taddeon. "Spero di trovarmi davanti ad una persona accorta, ad un agente in gamba. Se così non fosse Fantamas potrebbe aver scoperto tutto e magari, chissà, era forse proprio quell'uomo al bar."

Guisgard 12-03-2019 03.02.56

Elv era addormentato e Gwen lo baciò.
Dormiva col viso ancora accaldato per la passione da poco consumata, ma la sua espressione era rassicurante.
Poi, ad un tratto, si cominciarono a sentire dei passi nel corridoio.
E poi il suono di un flauto provenire dalle pareti.

Destresya 12-03-2019 03.02.58

"Non abbandonerei mai la missione, se conosce il mio stato di servizio, lo sa perfettamente!" risposi, secca.
"L'ho aspettata invano per un bel po' prima di andarmi a sedere, non si preoccupi, so perfettamente come comportarmi!" risposi, scocciata di essere stata spiata in quel momento di debolezza.
"Posso conoscere il suo nome e le ultime disposizioni dal comando centrale?" chiesi, con tono deciso.

Lady Gwen 12-03-2019 03.06.44

Le sue gote erano ancora rosse, dandogli un'espressione tenera e quasi da bambino.
Mi staccai da lui sentendo prima dei passi in corridoio, poi il suono di un flauto.
Anche questo adesso?
Indossai una vestaglia e mi alzai dal letto, attenta a non svegliarlo.
Poi, aprii la porta e controllai fuori dalla stanza.
Ero certa che non avrei visto nessuno, ma non si poteva mai sapere.

Guisgard 12-03-2019 03.08.30

“Il mio nome non ha importanza.” Disse l'uomo a Destresya. “Ma la missione si.” Guardandola. “Bisogna ricordare tutto a memoria... nessun biglietto o file. Troppo rischioso. Bene...” fumando “... Mizzar ed Oxsien erano un diversivo... per depistare le indagini della polizia... noi l'abbiamo scoperto solo grazie agli effetti sul tempo futuro, ma non è possibile farlo sempre. I due studiosi erano complici del criminale e tengono impegnati i poliziotti. La morte di Oxsien è un loro piano... pedina sacrificabile. Fantamas è altrove e ha altri obiettivi...”

Guisgard 12-03-2019 03.09.35

Gwen guardò nel corridoio, ma non c'era nessuno.
Il suono del flauto però era ancora chiaro e sembrava giungere da una delle stanze chiuse.

Lady Gwen 12-03-2019 03.11.03

Infatti, in corridoio non c'era nessuno.
Però la musica sì.
Presi allora le chiavi della camera, mi chiusi la porta alle spalle e seguii la musica, che veniva da una delle stanze chiuse.

Destresya 12-03-2019 03.13.00

Non mi piaceva che mi si nascondesse il nome.
"Identificarsi con nome e grado è il protocollo, se non lo sa dovrei preoccuparmi!" fissandola, severo.
Quando detestavo chi non rispettava le regole.
"Lo dicevo io che Mizzar era colpevole e che nella sparizione con misteriosa fuga c'era qualcosa di losco che non funzionava!" pensierosa.
Avrei dovuto avvisare quanto prima Fessen e la squadra.
"Ha anche una pista da seguire su questi nuovi obiettivi?" fissandolo.

Guisgard 12-03-2019 14.23.00

Gwen cominciò a seguire quella musica.
si diffondeva in tutto il corridoio, leggera, vaga, accarezzando le pareti ed echeggianto con grazia sul legno di duro noce delle porte chiuse.
Era una musica indecifrabile, mutevole, prodotta da un flauto suonato con grazia e leggerezza.
Sembrava avere note orientali, esotiche, eppure non era accomunabile a nessuno stile conosciuto.
La vampira dai capelli rossi si accorse che non proveniva da nessuna delle porte chiuse, ma era diffusa in tutto il corridoio.

L'uomo guardò Destresya.
"La procedura ordinaria" disse "in questo caso non è praticabile. Siamo in emergenza e quindi stiamo sfruttando il protocollo Alfa, ossia di massima sicurezza. Bisogna recuperare un oggetto prima che farlo sparire ci pensi Fantamas. Ecco in cosa consiste la missione."

Lady Gwen 12-03-2019 14.28.29

Seguii la musica, eterea e leggera.
Mentre camminavo, poggiavo l'orecchio sulle porte delle stanze e arrivata all'ultima stanza, giunsi alla conclusione che la musica era come diffusa in tutto il corridoio.
Che cosa strana.
"Chi c'è?" dissi alla fine.

Guisgard 12-03-2019 14.30.57

La voce di Gwen echeggiò nel corridoio.
La musica continuava a diffondersi lieve e leggera, ma ad un tratto si sentì la voce di un bambino che canticchiava una filastrocca, per poi ridere.
All'improvviso un rumore di passi e Gwen vide apparire, in fondo al corridoio, l'uomo incontrato davanti alla lapide nel giardino.

Destresya 12-03-2019 14.32.16

Lo guardai con aria diffidente.
Non amavo l'aria saccente e mi era sempre stato insegnato che il protocollo non si bypassava nemmeno in emergenza.
Ma non avevo voglia di star lì a discutere.
Annuii meccanicamente a quelle parole.
"Ricevuto, di che oggetto si tratta?" fissandolo seria.

Guisgard 12-03-2019 14.34.19

"Un libro." Disse l'uomo fumando. "Un famoso libro da molti ritenuti solo un mito. Non sappiamo se sia autentico, ma una copia esiste e si trova non lontano da qui. Fantamas ha messo su il falso rapimento dei due studiosi per allontanare ogni possibile sospetto dalle sue vere mire. Lui vuole il libro ed intende rubarlo." Fissando Destresya.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.27.46.