![]() |
|
Oo-oh! (no, non è un sospiro!) ma come siamo suscettibili... ecco come andranno le cose...
http://2.bp.blogspot.com/_5quWMhhBJp...carletthat.jpg MELISENDRA: "Ma davvero? E allora andate! E badate di rimanere fuori dalla portata delle mie pigne!" http://cdn.okcimg.com/php/load_okc_i..._cb94de6a_.png MELISENDRA: "E ora chi si prende cura di voi da quando Guisgard è andato ad arruolarsi per volteggiare insieme a una ballerina? Poverini... penserò io a voi, miei cari..." CADETTI: "Oooh... sì, milady... ancora tè?" MELISENDRA: "Sì, due zollette, grazie... ah nel pomeriggio faremo la prima lezione di arrampicata... visto che siete scarsini, dobbiamo rimediare a certe lacune..." (sbattito di ciglia) Contento? :p Salutatemi la ballerina! |
Ah, ma quanti bei sospiri e battiti di ciglia :rolleyes:
E così poi mi ritroverò pure i cadetti del tutto rammolliti! Fortuna che qualcuno conserva ancora il buon senso a Camelot… http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._1787810_n.jpg BALIA: “Voi non dovere fare gatta morta con cadetti di sir Guisgard! Essere sconveniente e non stare bene per dama di Camelot! Dovere invece mandare subito lettera in Marocco e chiedere scusa a sir Guisgard! Quando una cosa non stare bene, non stare bene! Io dico!" MELISENDRA: "Uffa, finiscila!" Intanto, in Marocco... http://quixotando.files.wordpress.co...pg?w=720&h=482 GUISGARD: “E raggiungeremo una bella oasi, dove trascorreremo ore spensierate… tu ti nutrirai del latte dei datteri… ed io dei tuoi sospiri...” BALLERINA: “Mhm... ora capisco perché ti chiamano Primo Cavaliere ed Amante Perfetto…mhm…” ;) |
Buongiorno, Camelot!
Almeno spero lo sia per tutti voi! Per quanto mi riguarda, oltre ai postumi della sbornia, ho già: innaffiato tutti i fiori sui balconi delle dame di Camelot; pulita la vasca dei coccodrilli; preparata la doppia colazione per Lady Llamrei e Lady Gonzaga; aiutato il taverniere a ripulire tutti il caos dei festeggiamenti (per ottenere un sconto sul conto e poter così risparmiare per poter pagare le tasse). E per concludere in bellezza, la mia artrite mi sta uccidendo... per fortuna :misc_hail:Lady Sibilla mi ha portato in dono il suo magico unguento!!! Ora, mi ritiro nella mia grotta. Divertitevi, o voi che potete! |
Citazione:
Ma bene messere!!! Così non va proprio.... io condivido con voi il mio preziosissimo unguento e la mia bacchetta magica e voi portate colazioni alle altre ladies ed innaffiate i loro fiori... Uhmmmm oggi andrò a fare un giro per i miei boschi e vedrete che sorpresa sarà il prossimo vasetto di unguento...!!! |
Citazione:
Lascetemi spiegare! I fiori li ho innaffiati su TUTTI i balconi di Camelot, compreso il vostro. E le colazioni, erano una punizione inflittami per aver distrutto una "preziosa" pergamena. Sir Hastatus, quest'oggi, mi ha rivelato che sono stato vittima di una forma di nonnismo! :( Ma se vi fa piacere domani vi farò trovar pronta la colazione presso i vostri appartamenti (manderò un paggetto, ovviamente). Avrei comunque dovuto trovare una forma di ringraziamento per il vostro magico unguento! Vi prego non alteratelo con qualche pianta velenosa! :sad_cry_me: |
Uhmmmm... vi vedo giustamente contrito (impaurito direi) quindi sorvoliamo... e vi avrei messo solo qualche pianta colorante sono solo moderatamente dispettosa... ;)
|
Emrys...mio caro amico...noto con piacere che avete sostenuto tutto il lavoro da solo...e ciò mi dispiace:confused_nervous_sh (anche se facendo cosi...ho avuto più tempo da dedicare all'arte...dello shopping:D...ma non soffermiamoci sui dettagli). Per la legge del do ut des -entrata in vigore...vediamo....5 ore fa..direi che per la prossima settimana sarò io ad offrire la colazione (deliziosa direi;)) a voi e ad innaffiare i miei e i vostri di fiori:smile: Ci state?;)
|
Citazione:
Se è così, mi sa che dovremmo iniziare a fare la colletta per i cornetti. Dovessimo aspettare lady llamrei che ci prepara la colazione...:stirthepot: |
Citazione:
|
Buona sera a tutti
e buon viaggio a chi parte per le vacanze, domani prenoto anch'io un bel viaggetto!! Oggi intanto mi sono dedivata agli acquisti... sono abbastanza soddisfatta! :smile: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.07.08. |
|