Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Castello (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   La leggenda dello Scorpione di Giada (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2474)

Clio 09-02-2017 01.01.48

Nascosi un sorrisetto divertito nel vedere che aveva iniziato a sbavare per quella ragazza.
Erano davvero degli esseri strani, continuavano a sorprendermi.
Non c'era un carattere di scelta, ma tutto andava bene per alcuni.
Cosa che mi parve subito triste.
"Si fa attendere il vostro socio, noto.." con un sorriso di circostanza.

Guisgard 09-02-2017 01.04.21

Nyoko si alzò in piedi e provò a camminare.
Aveva un lieve dolore alla caviglia.
“Sembra non ci sia nulla di rotto...” disse il professore guardandola camminare “... magari un po' di riposo e tutto si accomoderà da sé...” sorridendo alla ragazza.
“Allora io vado, professore.” Il cameriere, per poi andare via.
“Beh, visto che è qui...” il professore a Nyoko “... vuol fare colazione con me? Favorisce?”

Nyoko 09-02-2017 01.07.18

Sorrisi nel sollievo di non essermi fratturata la caviglia e mi rilassai. Avevo il mistero sui Taddei che mi attendeva ma poi, l'avvenente professore mi invitò a fare colazione con lui e io gli sorrisi. "Sarebbe un piacere signor... Oh, non ho abbiamo avuto modo di presentarci, io mi chiamo Nyoko" dissi allungando una mano per stringere la sua.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 09-02-2017 01.08.55

Gwen andò a cambiarsi e poi raggiunse la stanza in cui si trovava Elv.
Lo trovò sveglio, con la spalla fasciata.
“Ehi, che divisa carina...” disse guardandola “... e niente male neanche il resto.” Facendole l'occhiolino.

Guisgard 09-02-2017 01.14.11

“Eh, lui ama entrare in scena in modo spettacolare...” disse sorridendo Tyson a Clio “... a momento lo vedremo arrivare... dopotutto deve testare ben bene la ragazza... ed anche il tipo...” divertito.

Lady Gwen 09-02-2017 01.14.46

Elv era sveglio e aveva la spalla fasciata.
Risi alle sue parole e mi sedetti accanto a lui sul letto, dal lato opposto al braccio ferito.
"Come va?" chiesi, indicando la fasciatura.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Clio 09-02-2017 01.15.39

Risi a quelle parole di Tyson.
"Entrare in scena in maniera spettacolare, lei dice?" Divertita "Adesso devo dire di essere curiosa...".

Guisgard 09-02-2017 01.22.34

Il giovane professore sorrise.
“Io sono il professor Marios...” disse a Nyoko “... ma può chiamarmi semplicemente Marios...” stringendole la mano “... dopotutto non è una mia allieva.” Sorridendo. “Bene, allora direi di cominciare con la colazione...”

Nyoko 09-02-2017 01.24.29

"Marios, è un piacere per me conoscere un professore" dissi prendendo posto per la colazione "e cosa insegna, se posso chiedere?" dissi con la mia solita curiosità.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 09-02-2017 01.27.48

“E' solo un graffio...” disse Elv a Gwen “... del resto ci vuol ben altro per un cattivo ragazzo, no?” Facendole l'occhiolino. “E così ho scoperto che sei un'infermiera...” sorridendo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.55.53.