Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Ambientazioni (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Il secondo Gdr (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2542)

Lady Gwen 30-09-2021 20.03.58

Buonasera :smile_chicalazo:

Ho letto la trama e mi intriga, specialmente per il ruolo della sacerdotessa, che nel contesto potrebbe essere molto interessante e già ho qualche flash di idea in mente :smile_chicalazo:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 30-09-2021 23.43.19

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 155983)
Bella trama..ovviamente amando il Giappone e l'Oriente mi evoca questi mondi. Dei turbanti verdi avevamo già parlato anni fa ricordo.
È totalmente diverso dall'attuale Gdr, sta a voi Master decidere perché poi come già detto fare due ruoli diversi contemporaneamente porta a tralasciare uno dei due...però il mio tempo è limitato, io di notte non ruolo. Non vorrei come nel Gdr appena finito il mio personaggio non abbia più valore perché di sera non ruolo e si deve finire il Gdr.

Su questo non ci saranno problemi, lady Altea.
Infatti i 2 Gdr, se si deciderà di far partire anche il secondo, saranno gestiti a giorni alterni.

Guisgard 30-09-2021 23.44.38

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Gwen (Messaggio 155984)
Buonasera :smile_chicalazo:

Ho letto la trama e mi intriga, specialmente per il ruolo della sacerdotessa, che nel contesto potrebbe essere molto interessante e già ho qualche flash di idea in mente :smile_chicalazo:

Sono lieto che il nuovo scenario vi intrighi, milady.
Ricordate che bisogna specificare anche la classe (e l'appartenenza al luogo di origine in caso di personaggi umani).

Destresya 01-10-2021 16.22.01

Ooohh... a me questa trama piace moltissimo!
Ci sono anche molti ruoli interessanti e particolari tra cui scegliere.

Sì sì, io non vedo l'ora di cominciare. :smile_wub:

Guisgard 01-10-2021 16.34.44

A questo punto, per arrivare al dunque, ogni giocatrice dovrà esprimere il suo parere su questo secondo Gdr: si o no :smile:

Lady Gwen 01-10-2021 16.51.41

Io sono per il sì :smile_chicalazo:
E se serve già da subito specificarlo, mi piacerebbe occupare il ruolo di entità sovrannaturale come Sacerdotessa :smile_chicalazo:

Guisgard 01-10-2021 17.15.29

Perfetto, lady Gwen.
Ora attendiamo le altre dame cosa ci diranno.

Destresya 02-10-2021 00.50.03

Assolutamente sì! :smile_lol:

Guisgard 05-10-2021 00.09.29

Perfetto.
Ognuna quindi indichi in modo preciso il proprio ruolo fra quelli disponibili (come già fatto da lady Gwen), visto che il nuovo Gdr partirà a breve, se Dio vorrà.
I 2 Gdr si svolgeranno a giorni alterni :smile:

Altea 05-10-2021 07.14.34

Io non ho espresso ancora la mia opinione...siamo fermi con l'attuale Gdr dal 29 settembre perché non lo state mandando avanti? Ecco la fine che farà....e io il mio Tempo gradirei non sia sprecato. Visto ho dato molto a questo Gdr.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.39.17.