Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Iniziò durante una fresca nottata invernale.. (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=599)

elisabeth 12-09-2009 12.11.48

<< Llamrei, ascoltatemi cio' che ha detto Perry e' l' unica traccia che posso seguire, andro' a cercare questa anziana signora, o se non bastasse setaccero' il bosco sino a quando non trovero' la donna con il medaglione, l'unico problema e' che lei vedra' me come riflessa in uno specchio, Sir Guisgard mi cerchera' lo so, non e' solo trovare la strega che lo sta tormentando...........vi prego di una cosa....credo che Perry sia andata a parlare con Sir Guisgard, fate in modo che non si cacci nei guai, solo tu e lei sapete dove sto andando, vi prego non ditelo a nessun altro.......solo tranquillizzate Sir Morris e ditegli che l' amo qualsiasi cosa succeda >>.......Andai nella mia stanza , mi cambia di abito .....ripresi in mano la spada......salutai Llamrei e partendo al galoppo, uscii da Camelot

llamrei 12-09-2009 13.44.22

L'intenzione di Elisabeth era troppo avventata: avrebbe corso un rischio enorme. Analizzando i fatti non riuscii a trovare soluzione migliore.
Ascoltai i consigli dell'amica e le promisi che avrei fatto tutto il possibile per proteggere Perry.
Ora dovevo assolvere anche l'altro incarico affidatomi da Elisabeth: cercare Sir Morris e tranquillizzarlo....
"E' un uomo" pensai tra me e me..."non appena gli riferirò la mia ambasceria...temo una sua reazione agitata....vorrà andare a cercare la sua donna...mentre qui a Camelot abbiamo bisogno di lui...."
Mi avviai. Vidi Flò volare in tondo a poca distanza...lì avrei trovato Morris.
Seguii il falco. E trovai Morris

Morris 12-09-2009 14.27.08

Sono al fiume..Shalimar si disseta...Shiba è
appollaiata su di un ramo....Flò ...vola sopra di noi.
All'mprovviso..scorgo una donna a cavallo...è
lady Llamrei:"Milady cara.. avvicinatevi pure"!

Sir Morris

Perry Undomiel 12-09-2009 14.31.04

Perry fissò Guisgard negli occhi, non rispose ad una sola domanda del messere, ma andò subito al dunque.
-Avete sbagliato persona! avete messo in suggezione Elisabeth...messere, se volete restare in pace qui a Camelot vi consiglio di non turbare alcuna persona, donna o uomo che sia!- nello sguardo di Perry c'era aria di sfida, sarà pur stata una damigella tenera e dolce, ma sapeva combattere i nemici con le parole e se non in difficoltà anche con le armi, ma non ce n'era bisogno adesso.

Sir Dunmer 12-09-2009 14.58.53

Dunmer tornò in casa, ma non trovò la sua sposa.
Preoccupato, dopo qualche istante di attesa uscì in strada a cercarla.

Perry Undomiel 12-09-2009 15.08.37

Detto questo uscì in strada e incontrò il suo amato.

Sir Dunmer 12-09-2009 15.13.05

-Amore mio!

Disse Dunmer baciandola.

-Dov'eri finita? Eì rischioso girare soli di notte... torniamo a casa adesso, l'ora è molto tarda...

Perry Undomiel 12-09-2009 15.18.12

-Amore mio- disse sospirando -mi sa che le nostre avventure non sono finite-.
Gli accarezzò il viso, cominciò a piovere...
-Che ne dici di finire ciò he avevamo iniziato?-.

Sir Dunmer 12-09-2009 15.25.16

-Per ora lasciamo fuori i problemi... come hai detto tu, adesso abbiamo altro da fare

La prese in braccio ed entrarono in casa, richiudendo la porta sulla piovosa Camelot.

llamrei 12-09-2009 17.15.40

Trovai quindi Morris.
Avrei scommesso di trovarlo in questo luogo.
Ha un fascino particolare questo pezzo di fiume: in questo punto la linea del fiume sembra voglia entrare nel prato creando un'ansa. In questo punto vi sono molti salici piangenti, il mio albero preferito. Spesso venivo qui a riposarmi e a non pensare a nulla.
Andai incontro al cavaliere che mi stava ricevendo.
Dopo i convenevoli lo tranquillizzai subito sul conto di Elisabeth e riportai esattamente l'ambasceria come mi era stata riferita.
Non fu facile cercare di tranquillizzare l'uomo.
Ma si sà...noi donne abbiamo un'arma in più degli uomini, quella della persuasione. Convinsi il cavaliere che nulla si poteva fare e che Elisabeth era in grado di badare a sè stessa. E che lo amava più di qualunque cosa al mondo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.19.47.