![]() |
IL Gioco di Re e Imperatori...
antico,e molto bello.. Ma il gioco più antico,dibcui si trova traccia già 3000 anni fa..é il BackGammon.. Neri e Bianchi..luce e tenebra |
Citazione:
Come fan della Marvel (e dei Nuovi Vendicatori) approvo pienamente <3 |
E io stupito,da questa passione comune..approvo te...
|
Come mai stupito? :D
|
stupito...perché poche ragazze leggono questi 'Capolavori'
ps:Kirby the king.... e la Civil War?la conosci? |
La Civil War? La adoro!
Apro un topic sulla Marvel : D così non andiamo OT |
The Daily Camelot
Scienza e Medicina
Nuovissima ricerca per gli esperti del Max Planck Institute di Nijmegen -Paesi Bassi-, dalla quale risulta che dal modo di muovere le mani sia possibile leggere l'animo di una persona. Lo studio è stato condotto analizzando i gesti dei candidati alle elezioni presidenziali negli Stati Uniti e il risultato pare affermare che le idee positive sono sempre associate al proprio spazio dominante. Ciò significa che un destro, parlando, agita la mano destra se parla di idee positive e le sue intenzioni sono positive, ma muove la mano sinistra se i concetti che esprime sono negativi. Viceversa, ovviamente, per i mancini. Insomma, attenti a come muovete le mani... nel dubbio, mani in tasca! |
Sono sempre stata dubbiosa su questo tipo di esperimenti.
Anche perché il modo di usare le mani in una conversazione credo sia dovuto a cosa una persona assimila dalla propria famiglia (o comunque circolo di persone). Dopotutto l'imitazone e questo tipo di assimilazione è importante in animali sociali come l'uomo. |
@Mordred
Sono abbastanza d'accordo con te! Questo tipo di ricerche tendono ad esser soggette ad un po' troppe variabili per essere attendibili! Poi, se consideri che, di solito, io muovo abbastanza le mani mentre parlo... :confused2: da oggi avrò l'ansia!! ;) |
Penso che muovere le mani sia normale e poi diverso in base alla cultura/ambiente in cui si è cresciuti.
E' fantastico però : D cioè a me piace muovere la mani e vedere gente che muove le mani, trovo molto bello che si riesca a comunicare con tutto il corpo. Ho anche tentato di imparare il linguaggio dei gesti per sordomuti : D ma solo quello UK. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.21.45. |