![]() |
Citazione:
Mi raccomando lady Sibilla abbiate cura di conservare quella ricetta...potrebbe tornarci utile...:D:D:D Io intanto penso...mi faccio un giro tra le mura di questa bella città in cerca dei miei personaggi:D:D |
Giustooooooo milady... potrebbe tornarci utile... saggio consiglio...:laughing_lol1::laughing_lol1::laughin g_lol1:
|
Citazione:
:smile::smile: vedrete che prima o poi ci tornerà utile.. |
Citazione:
Anzi, vi dirò che come cuoca non mi sembrate affatto male, a parte l'incidente riportato nel racconto :smile_lol: E spero che in futuro anche a Guisgard toccherrà assaggiare qualche torta (soprattutto ora che avete fatto pratica con quella mangiata dal mio amico sir Hastatus :laughing_lol1:) preparata da voi ;) |
Ma che bello leggere che tanti di voi hanno gradito la mia idea :smile_lol:... queste sono le gioie della vita :smile_wub:
Mi chiedo chi saranno i prossimi autori :neutral_think:.... forza, non farete mica i timidi?? :D Faccio un riassunto dei membri del forum che hanno dato il loro benestare per essere inseriti in qualche racconto: 1. Lady Sibilla 2. Lady Talia 3. Lady Gonzaga 4. Sir Hastatus 5. Lady Dafne 6. Lady Morrigan Ho dimenticato qualcuno? :neutral_think: Qualcuno vuole aggiungersi? :captain: (C'è un po' di carenza di personaggi maschili quaindi i cavalieri sono molto graditi ;)) |
io mi rendo disponibile mylady Dafne :smile:
|
avanti il prossimo...:smile::smile:
io intanto sto pensando:D:D |
Citazione:
Ottimo :smile_lol: Grazie!!!!!!!!!!!! Aggiungiamo alla lista anche 7. Cavaliere25 |
ma..
questa idea è carina..ma a giudicare dal post comee mai è stata abbandonata??
|
Citazione:
Forza! Vediamo di cosa siete capace, "straniero"! :smile_lol: p.s. sarebbe un ottimo modo per riprendere la discussione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.16.32. |