![]() |
OMG, lascio a voi la carta bianca! Spero presto di poter aprire un sito sul progetto : DD
|
Bene! Ho consegnato la traduzione dell'episodio 13, che metterà a dura prova la pazienza di Lady Morgane La Fée! :confused_nervous_sh
Se non riceverò minacce di morte in merito, passerò all'episodio 14! :D |
Citazione:
|
Citazione:
Ero più che convinto che non sareste arrivata a tanto, in caso di necessità; ma volevo superare con una battuta il mio senso di colpa per l'ingrato lavoro a cui vi sottopongo con le mie traduzioni! :confused_nervous_sh Voi siete incredibile e impahabile. Contribuirò al monumento che lady Mordred sta facendo erigere in vostr onore! :D (profondo inchino) |
Citazione:
Purtroppo in questi giorni ho avuto un sovracarico di impegni, quindi la traduzione dell'episodio è ancora nella memoria della mia scatola magica, piangendo e urlando:"Lady Morgane, mi avete abbandonato :sad_cry_me:". Spero di consolarla e finirla al più presto >_< |
Citazione:
Non ditelo a me, mia signora! Davanti a questa mole di lavoro, improvvisa, mi sento tanto Sisifo! :( Beh, oggi mi son dato da fare per bene e da Mercoledì credo che potrò dedicarmi ancora alla traduzione e alla mia storia per gli Annali. Arriveranno giorni migliori, mia signora! Ne sono certo! Con comprensione e incoraggiamento, mi inchino! |
Domanda
Buongiorno a tutti!
Sono francese e sono anche appassionato di Kaamelott! Mi piacerebbe tanto fare la traduzione degli episodi. Però voglio sapere una cosa che non ho ben capita: si tratta di tradurre i testi che sarano solo letti oppure di tradurre le battute per farne sottotitoli da mettere sulle video? Vi ringrazio. Thomas |
Citazione:
|
Ciao Thomas Hubert, intanto ti do il benvenuto a Camelot.
Cercherò di contattare l'utente che ha lanciato questa proposta... nella prossima settimana spero di farti sapere qualcosa. A presto. :smile_wave: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.07.05. |