![]() |
ne ero già a conoscenza, ma penso che questo già lo sapevate! non è forse così?
|
Sì ma ve lo stavo semplicemente ricordando.:D
|
Messere, sono lieta di apprendere quanto bene padroneggiate la dolce lingua antica, e anche della bella terra che vi ha dato i natali... sono certa che in Camelot troverete un luogo di piacevole soggiorno... benvenuto anche a voi! :smile:
|
Grazie Morrigan, sarò sì lieto di fare l'amicizia di tutti voi
|
Benvenuto a Camelot!!!
verdo he grazie e Voi Cavaliere25 è diventato più loquace!!! ottimo direi!:smile_lol: |
Salute a voi Lady Dafne e grazie per il gentil benvenuto
|
benvenuto a camelot messere e vogliate scusare i battibecchi tra lady aura e sir lionel... non fanno altro dalla mattina alla sera... :p
|
i BATTIBECCHI? Orsù non prendiamoci per il fondoschiena! Stavamo solamente conoscenza con Sir Drusus!
|
Un cavaliere dall'austero linguaggio e dai modi assai cortesi!
Basterebbe questo a farvi meritare i più calorosi omaggi, amico mio! E sentendo poi che giungete dal luogo dove sorge il più importante santuario dedicato al Primo Arcangelo di Dio, col quale le mie nobili terre sono gemellate sin dai tempi della caduta longobarda, beh, che altro dire... Benvenuto a Camelot, messere :smile: |
messer Guisgard le Vostre parole giungono ab imo pectore in ratta guisa. Trovo assai piacevole per l'alma mea il fatto che le mie terre siano assai amato anche in lungi terre.
Ringrazio altresì Voi messere per i saluti che mi porgete. Ci sentiremo presto, or men vo, ch' il desco e la mensa già m'attende :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.43.34. |