Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Ciclo Bretone (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Racconti Sir Lancillotto (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=163)

llamrei 10-04-2008 09.23.38

Citazione:

Originalmente inviato da Morris (Messaggio 1141)
Sono già stato tra questi versi, si li ricordo....!

questa frase è bellissima messere....devo farvi i miei sinceri complimenti :)

Morris 10-04-2008 11.15.45

E' tutto frutto Vostro, Milady, e non sto adulandoVi.....è pura ispirazione....senza di essa ...prevarrebbe forse...la mia ....cialtroneria!!!

Morris 10-04-2008 11.16.45

Un Buon Giorno, Sir!

Morgen 10-04-2008 12.59.13

La vostra cortesia, gentili cavalieri, mi rinfranca! Raramente qualcuno usa simili accortezze nei miei confronti...
Mi duole però ammettere che, leggendo questo racconto, non sempre l'amore è felicità, anzi! Si può forse essere felici, può forse un amore essere benedetto dal Cielo, quando provoca dolore ad un cuore nobile come quello di Artù? Ahimè, spesso la felicità degli altri non coincide con la nostra...

Morris 10-04-2008 13.22.57

Per rispetto a Lady llamrei, lascio a Voi altri tutti ogni altra pronunciazione in merito! Non me ne vogliate Lady Morgen.

llamrei 10-04-2008 13.28.34

Citazione:

Originalmente inviato da Morris (Messaggio 1180)
Per rispetto a Lady llamrei, lascio a Voi altri tutti ogni altra pronunciazione in merito! Non me ne vogliate Lady Morgen.

Messer Morris: sapete a volte proprio mi riesce difficile capirvi: credo che voi potreste essere stato un abilissimo inquisitore - vi dico questo sorridendo e forse con un po di malizia, non vogliatemene messere e sapete che vi stimo alquanto - voi sapete benissimo come la penso: voi ed io gia ne discutemmo in merito e conoscete la mia idea sull'amicizia. Che altro volete che io vi dica?
Già le vostre domande ed affermazioni sono già ben mirate...ottimo inquisitore ;)

llamrei 10-04-2008 13.31.18

Citazione:

Originalmente inviato da Morris (Messaggio 1158)
E' tutto frutto Vostro, Milady, e non sto adulandoVi.....è pura ispirazione....senza di essa ...prevarrebbe forse...la mia ....cialtroneria!!!

Questo mi lusinga messere: è un onore essere, anche solo per un istante, una musa ispiratrice...
cialtroneria? Non credo messere che voi ne siate in possesso: non nell'uso del lessico... in modo piu assoluto
ma con la spada sir Morris?;)

Morris 10-04-2008 13.33.59

Inquisitore? Forse Giudice Salomonico...o...semplicemente "Constatatore".

llamrei 10-04-2008 13.36.14

Citazione:

Originalmente inviato da Morris (Messaggio 1186)
Inquisitore? Forse Giudice Salomonico...o...semplicemente "Constatatore".

Inquisitore messere: gli inquisitori miravano le domande per avere delle mirate risposte...abilissima arte milord ;)

Morris 10-04-2008 13.40.34

Avete presente l'abilità di Sir Lancillotto? Bene...lascerò a voi scoprire il talento di un "Defender".

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.47.34.