![]() |
Citazione:
|
E' tutto frutto Vostro, Milady, e non sto adulandoVi.....è pura ispirazione....senza di essa ...prevarrebbe forse...la mia ....cialtroneria!!!
|
Un Buon Giorno, Sir!
|
La vostra cortesia, gentili cavalieri, mi rinfranca! Raramente qualcuno usa simili accortezze nei miei confronti...
Mi duole però ammettere che, leggendo questo racconto, non sempre l'amore è felicità, anzi! Si può forse essere felici, può forse un amore essere benedetto dal Cielo, quando provoca dolore ad un cuore nobile come quello di Artù? Ahimè, spesso la felicità degli altri non coincide con la nostra... |
Per rispetto a Lady llamrei, lascio a Voi altri tutti ogni altra pronunciazione in merito! Non me ne vogliate Lady Morgen.
|
Citazione:
Già le vostre domande ed affermazioni sono già ben mirate...ottimo inquisitore ;) |
Citazione:
cialtroneria? Non credo messere che voi ne siate in possesso: non nell'uso del lessico... in modo piu assoluto ma con la spada sir Morris?;) |
Inquisitore? Forse Giudice Salomonico...o...semplicemente "Constatatore".
|
Citazione:
Inquisitore messere: gli inquisitori miravano le domande per avere delle mirate risposte...abilissima arte milord ;) |
Avete presente l'abilità di Sir Lancillotto? Bene...lascerò a voi scoprire il talento di un "Defender".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.47.34. |