Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Sir Aphelion (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1694)

llamrei 17-06-2011 14.19.29

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Aphelion (Messaggio 32423)
@ lady llamrei: ... ...e sappiate che comunque ieri sera mi sono avventurato alla ricerca della ricetta, seguendo per filo e per segno le istruzioni sopra indicate. E sia all'andata che al ritorno ho rischiato seriamente di finire nelle sabbie mobili presso le brughiere che circondano il castello... :smile:

Ah scommetto la testa dell'eunuco di sir Guisgard che le ancelle (ebbene si, sempre loro che si attivano in determinati casi:rolleyes:) sono già in fervento per prestarvi le dovute cure ed attenzioni! Le ho viste, guarda caso, svolazzare verso il centro di Camelot sghignazzando e ridacchiando molto sonoramente, ma ciò che stavano dicendo (o tentando di dire) era incomprensibile.

Lara 17-06-2011 18.38.43

perdonate il ritardo ma sono stata impegnata ad uccidere e sconfiggere vili besti nere.... BENVENUTO A CAMELOT SIR... :232:

Anne 17-06-2011 19.22.27

benvenuto in questa terra tra le più nobili.......mi chimao Anne:smile_wub:

Sir Aphelion 17-06-2011 21.16.39

Citazione:

Originalmente inviato da Lara (Messaggio 32432)
perdonate il ritardo ma sono stata impegnata ad uccidere e sconfiggere vili besti nere.... BENVENUTO A CAMELOT SIR... :232:

Specialmente in questa stagione sono una vera e propria piaga, ma non esitate a chiamarmi in vostro soccorso, sempre al vostro servizio!

@ Lady Anne: lieto di conoscervi, milady!

Anne 18-06-2011 14.23.22

è un piacere, Sir Aphelion:smile_wave:

Lady Virginia 30-06-2011 16.48.48

Scusate per il mio eterno ritardo, torno a Camelot dopo un lungo viaggio pieno di avventure, peripezie e quant'altro. Mi presento, sono lady Virginia per servirVi. Vi porgo il mio cordiale benvenuto!

Sir Aphelion 30-06-2011 20.21.47

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Virginia (Messaggio 33197)
Scusate per il mio eterno ritardo, torno a Camelot dopo un lungo viaggio pieno di avventure, peripezie e quant'altro. Mi presento, sono lady Virginia per servirVi. Vi porgo il mio cordiale benvenuto!

Grazie milady, lieto di conoscervi e bentornata! :smile_wave:

Lady Virginia 01-07-2011 20.00.13

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Aphelion (Messaggio 33211)
Grazie milady, lieto di conoscervi e bentornata! :smile_wave:

Grazie mille messere! Ma non mi tratterrò a lungo, infatti già domani partirò per la Francia!

ladyGonzaga 02-07-2011 00.03.52

Mi sono accorta solo ora di non avervi dato il mio benvenuto ...chissà in quale parte del mondo stavo:neutral_doh:
Di certo se stavo a Camelot me ne sarei accorta..a meno che come vostro solito non siete entrato in silenzio e con discrezione...

quindi...meglio tardi che mai....

benvenuto!!!:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.11.36.