![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
mmmmmmmmmmmmmm vi tengo d'occhio damigella non me la contate giusta sotto sotto tramate qualcosa di losco :D
|
Secondo gli spiriti delle varie divinazioni...essendomi addentrata nell'antro della Sibilla Cumana....ed avendo preso dell' ottimo vino con lei.......io penso che Sir Guisgard sia Un Castagno...ne ha piene caratteristiche.......
|
Testa di drago? No piuttosto, il pupazzo parlante.
Comunque, vedendo l'oroscopo celtico, ipotizzando a quale segno zodiacale possa appartenere io direi Sir Guisgard è del segno del Pioppo |
Sir Guisgard.....se avete toccato la testa del drago...il mio primo premio sara' accarezzare la vostra :sad_evil:
|
Citazione:
Cioè bello, aitante, dotato di fascino e sensibilità non comuni, insomma in una parola "Il Primo Cavaliere e Amante Perfetto"? ;) |
Certamente...e come no.....il meglio di tutto il creato.....La Sibilla infatti....non aveva con che cosa paragonarvi......Voi siete...........L'essenza del l'uomo perfetto
|
certo che siete proprio trattato bene:sad_evil:
neanche l'oroscopo .... coraggio...che pianta siete???:D |
E sia, ma devo chiedere alle mie ancelle, visto che sono state loro a consultare il sito dell'oroscopo :smile_lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.26.16. |