![]() |
Citazione:
Cin, cin! :misc_proposetoast: |
Cavaliere dell'Intelletto,
il sentiero che conduce a Camelot è angusto e tra i miei meandri è caduta la prima neve che ha rallentato i miei passi incerti che conducono alla vostra tavola imbandita di cotanto AMORE manifestatovi dai commensali. Vogliate dunque accettare anche i miei più umili auguri e ringraziarviper le emozioni che continuate a regalare in ogni spazio temporale che gli dei propizi vi concedono.... Taliesin, il bardo |
Citazione:
Fra tante storie avete scelto proprio "Il Ritratto del Bacio"! Quel racconto possiede qualcosa di magico, di mistico e di profetico. Chi conosce quella leggenda sa che essa narra di un dipinto in cui si è cercato di racchiudere un sogno. Il sogno più grande. Oggi ho avuto molti doni qui su Camelot: gli auguri di voi tutti ed il calore che sapete darmi, amici ed amiche. E questo disegno, lady Morrigan, è sicuramente uno dei regali più belli. Come il mitico dipinto che, ancora incompleto, domina nel palazzo dei nobili Taddei, anche questo disegno racchiude qualcosa di speciale e di unico. Lo conserverò sempre, custodendolo come un inestimabile tesoro e portandolo con me nel lungo viaggio che attende ogni cavaliere. Possa davvero questo vostro dono essere auspicio e preludio al sogno più ambito! Grazie, lady Morrigan :smile: Emrys e Lady Altea: vi ringrazio per quel brindisi in mio onore, amici mei :smile_lol: Taliesin: mancavate voi a questa tavola, mio buon cantore. Attendevo voi per udire canti e versi di terre, genti e sogni lontani. Tutto è pronto per udire la vostra voce: il fuoco del camino illumina la sala, dando forma ai dipinti di eroi, principesse e draghi. Sta a voi e alla vostra voce farli animare per tutti noi :smile: |
Perdonate il mio ritardo,anche se sto lontana da voi tutti,non potevo mancare a questa grande ricorrenza.
A te mio carissimo amico.Io purtroppo non porto nessun dono, se non il mio affetto sincero. Tantissimi auguri e un immenso abbraccio. http://files.splinder.com/c219e05e90...698_medium.jpg |
Lady Gonzaga, sono lieto di rivedervi qui a Camelot.
Mi fate così doppio regalo: il vostro sincero augurio e la gioia di rivedervi! Grazie anche per quella delicata margherita, milady :smile: |
Citazione:
Di stare a casa, ovviamente, non se ne parla neanche (...non per mia volontà, è chiaro! Ma voi ben sapete che gli impegni di una dama sono imprescindibili! ;))... tuttavia vi verrò incontro fornendovi un accurato programma dei miei impegni e degli spostamenti urbani ed extraurbai da qui al 2015! Contento? :D Citazione:
Grazie, Emrys! :smile_lol: |
Citazione:
Da piccolo, ricordo, mi arrampicavo sulla biblioteca di casa per trovare immagini e figure dei personaggi storici. Dovevo infatti vedere i loro volti (e questa "mania" devo dire che mi è rimasta tutt'oggi, come quando, durante l'esame di Storia Romana all'università, per imparare tutti gli imperatori romani, con tanto di battaglie, decreti e "follie" varie dovetti ricercare monete, incisioni e miniature con i loro volti...). E un giorno, cercando non ricordo bene cosa, trovai un libro illustrato che parlava di re Artù. E mi colpì un passaggio, in cui si narrava del Primo Cavaliere e delle sue formidabili gesta, dalla Dolorosa Guardia, passando per il Periglioso Ponte della Spada fino alla conquista del cuore di Ginevra e quel capitolo portava questo titolo: "Lancillotto del Lago, tra Amore e Avventura". Eh, basta poco, talvolta, a far volare la mente verso ricordi lontani e celati chissà dove nel nostro cuore. E di questo piccolo piacere vi sono grato, mio buon maestro :smile: |
Citazione:
Eh, questa si che è una buona idea, milady :smile_lol: Così, almeno, io e i miei cadetti saremo facilitati nell'importante e delicato compito di proteggervi (a questo punto mi sembra chiaro che non ci sarà più bisogno di quei vostri odiosi paggi... :rolleyes:)! |
Citazione:
Oddio, mi sconvolge il fatto che mi sia dovuta trovare quasi alla mercé di un manipolo di banditi malintenzionati per farvi venire questa brillante idea, eh! Ma insomma... Citazione:
Eh, ma i paggi non sono preposti alla mia sicurezza... hanno altri compiti, invece... non so... voi dite che potrei farne a meno? |
Citazione:
Di sicuro quei banditi hanno i giorni contati :sad_wall: Citazione:
Comincio ad averne le tasche piene di quei paggi... :sad_wall: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.09.41. |