![]() |
BUONA VIGILIA DI NATALE, SIR PARSIFAL25!!!!:D:smile_wub::D
|
Buona Vigilia di Natale.....anche a lei mia cara damigella della Luna. :smile_wub:
In codesta notte....sicuramente il firmamento ed il reame in cui vivete son più vicini a noi....esseri mortali. E' un bene saper che vi è un magnifico regno sul nostro amato satellite. |
Si ma non ditelo alla NASA....o sennò mi ritroverete nell' Area 51 con il cartellino
"ATTENZIONE ALIENA"!!! :laughing_lol1: |
Sarebbe una scoperta interessante per la Nasa invece, poichè la ipotesi che la Luna sia abitabile sarebbe una futura risorsa invece!!!!
|
Sì, ma il peggio andrebbe a noi abitanti della Luna....ci metterebbero tutti in quelle orribili celle come hanno già fatto con alcuni poveri alieni!!! :(
E poi ci studierebbero facendoci a brandelli!!! :( |
Sarò pronto a salvarla......mia dolce damigella.....non la lascerei' portar via.....
|
Vi ringrazio, Sir Parsifal...siete molto dolce e cortese....ma io saprei farcela anche da sola o con i miei genitori....quello che è poco abituato alle guerre e ai massacri è mio popolo! :(
Non sopporterei di vederli portati via solo perchè non terrestri! :( |
Buona notte, Sir Parsifal !!! Sogni d' oro !!!:D:18015::violet:
|
Buon Giorno, Sir Parsifal !!!:D
Questa sera e nei vari giorni, tranne che il 31 Dicembre dalle 8:35 p.m., non avremo modo di incontrarci, perchè sto studiando per gli esami di Gennaio. Per farmi perdonare di queste assenze.....vorrei dare a voi in omaggio questa torta salata alla zucca e agli spinaci....spero che sia di vostro gradimento!!! :D A presto! :18015::violet::18015: http://losbirroincucina.altervista.o...-e-spinaci.jpg |
La colgo volentieri.....un piccolo morso, non può che far bene. Inoltre, la torta salata con verdure risulta sana e genuina.
Grazie di cuore :o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.47.33. |