![]() |
Devo avervi già detto, Milord, di come siate capace di incuriosire.
Di spalancare per un momento le porte di un mondo intero, lasciandoci poi una sensazione che ci accompagna, che ci fa sognare e immaginare quel mondo. Davvero bellissimo questo vostro frammento. Sicuramente aumenta la curiosità sul gdr in arrivo. ;) |
Dalla risposta del gentil menestrello e dalla anteprima del Gdr, la descrizione di Sygma a me tanto cara e piu' volte vista in me si sta gia' delineando il gdr e lo scenario..anche se dovremmo aspettare per conoscere la trama.
|
La mia curiosità sta crescendo ancora di più dopo le parole del menestrello e non mi resta che attendere nuove anticipazioni sul futuro GdR! 😃
|
Un bell'inizio Sir, mi avete incuriosita :)
|
Vi è molto fervore e passione per le aspettive di questo Gdr, e solo la anteprima ha già descritto un paesaggio da favola, nonostante la storia truce.
Io ho vissuto quei paesaggi, li ho visti e ho sognato..fortunato chi potrà viverli, sono certa vivrete una bellissima avventura. Io devo valutare alcune cose per sapere se posso partecipare..in caso contrario sono felice di aver vissuto con voi questi momenti di attesa. :smile: |
Il Gdr è già iniziato..allora..incrocio le dita, e speriamo di arrivare al famigerato "Fine" o "Continua"...semmai chiedo venia ma è dovuto a cause di forza maggiore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.59.32. |