Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   L'Avatar chi è mai costui? Il vostro? (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=787)

Sibilla 30-01-2011 11.45.23

Ho impiegato parecchio tempo a decidere quale avatar usare. Quando sono arrivata qui non avevo idea di quale fosse il mio posto tra queste mura e credo di non averla ancora. Però girando tra le varie immagini ho trovato questa... una donna di cui non si sa nulla a parte che ama leggere... un po' schiva... è china su se stessa quasi un po' chiusa... non ama la folla preferisce la compagnia di un libro e della sua fantasia... però vive in un mondo pieno di luce perchè lei è in grado di vedere la luce in ogni cosa...
Me ne sono innamorata a prima vista perchè c'è parte di me lì dentro...è come diceva Aleabr all'inizio... è la semi-divinità che mi rappresenta e protegge... :18015:

Hastatus77 30-01-2011 13.20.10

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Gaynor (Messaggio 26130)
Questa non l'avete vista? Direi che qualitativamente è migliore...

Sì, l'ho vista... la qualità è buona, ma non mi piace come fotografia.

llamrei 30-01-2011 14.54.00

la cosa bella degli avatar è che si possono modificare in base al nostro piacere e soprattutto al nostro umore. Quindi ben vengano nuove idee e nuove fonti;) Sto seriamente meditando di modificarlo...Devo mandare dalla parrucchiera il parrucco del gatto...non posso lasciare il mio avatar vuoto....:neutral_think:

aleabr 01-02-2011 09.38.56

Credo di essere l'unico ad avere l'avatar che non c'entra un tubero con tutto il Forum... :confused_nervous_sh

Ma essendo il MIO avatar, creato da un ragazzo in un posto dove si discuteva di tutt'altre argomrentazioni...

Da quel momento... ho deciso di tenerlo e così... eccolo quà.

Questo avatara è un sunto di tutto ciò che, quando ero free-lance (non a pagamento) mi sono occupato.

E' un pò la mia vita parallela che fin dall'infanzia e tramandatomi un pò da mio padre ed il suo socio in affari è diventata una vera 'malattia'.

Chiesi che l'immagine potesse diventare un solo unico LOGO che avesse un elemento per ognuno dei 3 'elementi' che sono stati (e ancora sono) il campo più celebre dell'automobilismo.

La firma ne è la versione a 'banda' o a 'nastro'.

aleabr 03-02-2011 09.49.37

com'è che solo ora mi sono reso conto che questo topic l'avevo Open io e che avevo pure spiegato già tutto?

Il mondo è vario... e io peggio...

llamrei 03-02-2011 22.05.01

:D:D direi piuttosto che chi è molto occupato fisicamente e mentalmente ha poco tempo per pensare a tutte le piccolezze. E' stato comunque un piacere rileggere le tue motivazioni;)

Il mio nuovo avatar? Una visione celestiale:D

aleabr 04-02-2011 11.11.31

Grazie fanciulla del Bosco

Talia 04-02-2011 11.13.32

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 26218)
Il mio nuovo avatar? Una visione celestiale:D

Trovo, mia cara, che il tuo nuovo avatar abbia un fascino del tutto particolare e infatti mi ha colpita subito. Però confesso di non averlo ben compreso... chissà se avrai tempo e voglia di spiegarmelo e di rendermi edotta sul soggetto di tale 'celestiale' raffigurazione!! ;)

llamrei 04-02-2011 11.32.45

Tesoro, hai proprio ragione. Non ho espletato in modo esaustivo il significato intrinseco del mio avatar...o meglio, ho omesso di porre in evidenza lo scopo ultimo di esso.
L' "immagine celestiale" non è l'avatar e il soggetto in esso impresso: ma il destinatario verso il quale egli si indirizza. Se l'immagine viene allargata il mio concetto apparrà sicuramente più lineare:D

llamrei 04-02-2011 11.35.53

Citazione:

Originalmente inviato da aleabr (Messaggio 26228)
Grazie fanciulla del Bosco

Del Bosco? Io? :eek: no no mio buon cavaliere: detesto le scomodità. Una casetta dentro alle mura di Camelot con cucina, sala da pranzo, due camere, disbrigo e lavanderia. Caminetto in ogni stanza. E che si affacci sulla piazza principale:D sono una zitella esigente io:D;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.40.25.