Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Ballo alla corte reale della luna (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2195)

Parsifal25 07-02-2014 02.42.53

Io sarò lì ad avviare la mia quest......può esser che passandole accanto o incrociando il nostro sguardo......l'aura che pervade la benedizione-maledizione del mio personaggio la percepirete.

E di certo, non permetterò che una damigella faccia la prima mossa. Vedremo come andranno ad evolversi i fatti, mia cara fanciulla. Rinnovo il mio onore e intento di poter completare questo viaggio insieme..... :18015:

Eilonwy 07-02-2014 02.48.31

Stare al vostro fianco in queste avventure è molto bello....e il vostro personaggio è molto intrigante e coinvolgente!!! :D:smile_wub::D

Parsifal25 07-02-2014 03.00.53

Principessa della Luna, fate arrossire questo cavaliere con le vostri dolci parole :o......

Le dirò......in tutte le mie performance teatrali.....quel velo di enigmatico, è sempre presente. Cerco di donare al pubblico, qualcosa sul come analizzare il personaggio è stato dipinto da altri ( ad es: Un Mercuzio che unisce alla sua voglia di viver una continua predestinazione verso l'oblio.....è stato uno dei piccoli tasselli che ho voluto donare agli spettatori per viver Mercuzio, non solo per il "sentito dire" o "fatto vedere".....)

Quando scrivo nei GdR presentati dal mio mentore, Sir Guisgard.....cerco sempre di donare quel tocco di sperimentale che amo produrre.....in molte storie, con i png di Guisgard ho creato e tessuto forti legami......però, la sua continua ricerca talune lo allontana a lungo dalle terre della candida Camelot come dire " sono sempre in cerca di una fonte in cui il mio cuor fervente possa trovar ristoro....." ma quando sto per riuscirci il mio "Graal" torna ad allontanarsi......che dire: c'est la vie!!! :smile:

Eilonwy 07-02-2014 03.11.10

Il vostro mentore sarà molto fiero di voi!!! :D
Riuscite sempre ad affascinarmi con i vostri racconti e i vostri personaggi meglio di qualunque altro scrittore!!! ;)
Certo che stasera si sta abbastanza bene qui sulla Luna!!! :smile_lol:
Comunque....quando finiremo questo Gdr vi renderò partecipe di un' altro mio segreto da non rivelare....ossia il mio vero nome, dato che io so già qual'è il vostro....cioè Flavio (come avete scritto sul vostro profilo)!!! ;)

Parsifal25 07-02-2014 03.25.36

Mia cara fanciulla.....il nome che ho donato alla Corte di Camelot è ciò che realizza l'involucro che l'anima ha scelto di accompagnare nello strano cerchio della vita...... :smile:

Merito del Primo Cavaliere, mia adorata. Ciò che il suo cuore produce e presenta su "carta virtuale", non può far altro che contribuire a crear il giusto estro. Adoro regalar a voi tutti......personaggi da me interpretati che possano entrarvi nel cuore.....se anche uno solo conserverà la scia lasciata dai personaggi da me interpretati.....è già un traguardo ambizioso.

"Come dirle......son servo della Musa commediante.....la mia devozione sta nel servir voi tutti che amate il dolce tocco delle varie muse....."
(porgendovi un inchino) :smile:

Eilonwy 07-02-2014 03.30.52

Mi piacerebbe tanto restare qui a parlare con voi tutta la notte, ma adesso sarà meglio andare dormire!!! :D
Vi auguro una dolce notte!!! Sogni d' Oro!!! :18015::smile_wub::18015:

Parsifal25 07-02-2014 03.39.08

Il tempo passato con lei non è mai abbastanza......ci si può star notti intere a parlar con voi.....ma ahimè.....di certo non vogliamo far arrabbiare le Vostre Maestà, suoi genitori.

Mi ritiro nella stanza che mi avete generosamente donato, le auguro una serena, candida e tranquilla notte. Sogni d'oro, principessina.....:kiss2:

Eilonwy 08-02-2014 00.41.37

Ehilà.....buona sera, Milord!!! :D
Come state? Come va? :smile_lol:

Parsifal27 08-02-2014 00.51.52

I miei omaggi, madamigella. La serata sarebbe andata bene se non fosse per il fatto che devo cercare di risolvere un problema di account.

Entrando nel regno, codesta notte mi son trovato in netta difficoltà, Spero che il problema giunga a concludersi.

Eilonwy 08-02-2014 00.58.34

Anch' io ho trovato delle difficoltà. Infatti ho sempre il solito problema dove non si riesce a vedere sulla posta elettronica i messaggi che mi arrivano da Camelot!!! :confused:

Parsifal27 08-02-2014 01.14.58

Sembra che abbia risolto il disguido del "probabile nuovo account". Purtroppo, rischiavo di esser bannato per doppioaccount, ma ringraziando Iddio.....posso utilizzarlo.

Comprendo il disagio madamigella, ma i nostri mod e staffer son sempre pronti a risolver tali problemi. Riusciranno, sicuramente, ad eliminare il problema tecnico.... :smile:

Eilonwy 08-02-2014 01.21.01

Speriamo che si risolva tutto allora!!! :D
Per quanto riguarda il GDR, rimarremo per un bel po' lontani date le varie disgrazie della storia. Sembra di stare nel libro "La Solitudine dei Numeri Primi"!!! :laughing_lol1:

Parsifal27 08-02-2014 01.29.22

Come dire......." vi è un qualcosa che sicuramente mi condurrà nel luogo in cui è diretta. Sto seguendo la linea della Rosa.....un percorso che richiede al mio personaggio di seguir tali passi che implicheranno l'intreccio con la storia di alcuni di voi. Ovviamente, lei è la mia preferita ;)"

Eilonwy 08-02-2014 01.34.18

Mi fate arrossire da morire!!! :o:o:o
Anche voi siete il mio preferito (come avevo già ribadito ieri) insieme al Primo Cavaliere (che sembra un misto tra un cavaliere medievale, Ulisse e Ben-Hur) ed a Lady Clio (che sembra una Lady Oscar medievale)!!! ;)

Parsifal27 08-02-2014 01.44.18

Per così poco.....dolce fanciulla :o. Meritate le precedenti parole.

Condivido in pieno i vostri gusti sia il Primo Cavaliere che Lady Clio....si avvicinano molto alle vostre considerazioni. Ho avuto modo di interagire più e più volte nei GdR, e non nascondo che abbiamo vissuto e creato bei ricordi. Inoltre, la descrizione che avete presentato ad entrambe li rispecchia in toto.....

Soprattutto, per quanto riguarda Lady Clio :smile:

Eilonwy 08-02-2014 01.46.51

Lieta di aver fatto centro nelle descrizioni!!! :D
Gradite qualcosa da bere o da mangiare? :p

Parsifal27 08-02-2014 01.50.49

Qualcosina da sorseggiare in compagnia può andare.....una bevanda che avvolga il cuore in un tenero abbraccio, è quel che ci vuole..... :smile:

Eilonwy 08-02-2014 01.56.53

Allora una bella cioccolata calda densa è quello che fa per voi !!! :D

http://blog.giallozafferano.it/lacuc...lata-Calda.jpg

Parsifal27 08-02-2014 02.08.11

Che pensiero gentile......io adoro la cioccolata calda.....berne un sorso, scalda sempre il cuore. Inoltre, aiuta ad esser sempre allegri ed attivi. La mia preferita è quella al Latte :o.

Madamigella, prende qualcosa?

Eilonwy 08-02-2014 02.17.31

Io andrei sul salato come nachos al formaggio con una bella spremuta di melograno. Oggi i medici di corte mi hanno tolto 3 provette di sangue dal corpo per il check up medico!!! :smile:

http://www.lacuochinasopraffina.com/.../10/nachos.jpg
http://quantobasta-pigneto.it/wp-con...-melograno.jpg

Parsifal27 08-02-2014 02.30.42

Immagino la fame che abbiate..... :D

Ogni tanto uno strappo alle regole di Corte, è sempre concesso. ;) Immagino che i medici di corte abbiano avuto le loro ragioni. Spero che non sia nulla di preoccupante.....

Eilonwy 08-02-2014 02.35.08

No....non penso che sia qualcosa di tanto grave!!! :smile:
Il fatto è che per tre notti Aladiah mi ha detto (attraverso i sogni) di andarci e dico sul serio!!! :smile_angel:

Parsifal27 08-02-2014 02.57.13

Credo che sia il lavoro di ogni compagno celestiale.....supportare la sua prediletta. Una fanciulla come lei, deve sempre esser riportata all'ordine......

Nel GdR, i suoi piccoli aiutanti hanno un gran da fare......visto il suo spirto ribelle e guerriero...... :D

Eilonwy 08-02-2014 03.02.29

Dopotutto mi sono stati affidati dalla mia nascita proprio per questo motivo!!! :D
Però perlomeno oltre ad essere ribelle, testarda, fredda, orgogliosa e sarcastica (questo lato lo vedrete prima o poi) sono anche gentile, giudiziosa, gioiosa, altruista e romantica......o almeno è quello che spero di essere!!! :o:confused_nervous_sh:o

Eilonwy 08-02-2014 03.35.08

Vi auguro una buona notte!!! :D

Eilonwy 09-04-2014 17.40.26

Sir Parsifal....finalmente siete tornato!!! :D:smile_wub::D
Mi siete mancato da morire!!! :sad_cry_me::D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.20.04.