Messere non ho capito...
che cos'è che fa il Vostro cavallo?:neutral_think::confused_nervous_sh lo devo considerare un complimento???:sad_cry_me: Hrist la Valchiria |
E' un complimentissimo, Milady.
Shalimar è un cavallo molto sensibile, sicuramente più di me.......e quando qualcuno non gli garba, si comporta in modo strano. Quando, invece, capisce che la persona con la quale interloquisco è di animo buono.. agisce in questo modo: Galoppa a più non posso! |
una carezza sul collo a Shalimar!!!!:smile_lol:
se la merita sicuramente!!!! e magari anche uno zuccherino;) Hrist la Valchiria |
Grazie, anche da parte sua, Milady!
|
Lasciate che la Vostra anima rimanga fiera e composta di fronte ad un milione di universi Cavaliere.
solo allora avrete la possibilità di toccare il cielo Hrist la Valchiria |
Dopo questa meravigliosa frase...non mi rimane altro...che ..avviarmi a sognare di Voi, Milady.......Buona Notte!
|
ma già mi lasciate Cavaliere?
dovrò restare sola soletta in questa nuova città? Hrist la Valchiria |
Su....andate a riposare anche Voi, Vi prego.
|
e va bene Messere ma a un patto....
mi accompagnate fino alla soglia di casa... almeno potrò conversare con Voi ancora un pochino:smile_lol: Hrist la Valchiria |
Un presente:
Vi cingano il capo con morbidi pepli i venti del nord esausti, tocca la spada sacra le rupestri gote il ronzio di mille voci vi attornii per sempre...... |
Complimenti a tutti per i bellissimi testi, ringrazio in particolar modo milady Hrist per l'omaggio davvero molto gradito
|
sono io che devo ringraziare Voi Sire per la Vostra fin troppo benevola accoglienza a Camelot
questo era solo un modo per renderVi omaggio e mostrarVi la mia felicità per essere fra Voi felice di vederVi :smile_lol: Hrist la Valchiria |
un'altra ballata delle mie terre per chi sà apprezzarLa
è di struggente malinconia per un tempo che fu e per la vittoria di chi non per merito ma per sostanze conquista questo mondo Hrist la Valchiria SULLE SCOGLIERE DI MARMO SULLE SCOGLIERE DI MARMO IL SOLE RIFLETTE DIAMANTI E IL MARE SCANDISCE RITMI GIOIOSI. SULLE SCOGLIERE DI MARMO UN PESCATORE NON PARLA TRA LE SUE RUGHE UN SORRISO ALLA VITA. MA NELLA FORESTA SCURA S'INSEDIO' IL FORESTARO TRAMANDO CONTRO IL REGNO DEI SAGGI. SULLE SCOGLIERE DI MARMO LA STIRPE GUERRIERA DISCENDE DALLA VIRTU' DI FIERI ANTENATI DI NOTTE LA LUNA ASSISTE RIDENDO AI BACI FUGGEVOLI DI AMANTI SOLI NELLA BRUGHIERA. MA IL MALE SI INSINUO' E L'ODIO SI DIFFUSE DIVIDENDO GLI UOMINI IN LOTTE CIVILI. MA NEI MOMENTI DI GRANDE PAURA TRA SGUARDI CONFUSI SEMPRE RISPLENDE L' AMORE E IL CORAGGIO E POCHI UOMINI DI GRANDE VALORE E VIRTU' SI RIUNIRONO PER LIBERARE LE SCOGLIERE DI MARMO MA LE SCOGLIERE BRILLARONO DI ROSSO FUOCO E DI ODIO SOTTO LE TENEBRE NERE ED ATROCI E TRA I LATRATI DEI CANI TRA SCHELETRI APPESI AGLI ALBERI IL FORESTARO DIVENNE IL PADRONE. |
Bella!! Lady Hrist, complimenti!
|
Grazie Messere Morris
è una delle mie preferite forse un pò triste è vero, ma anche piena di forza felice l'abbia apprezzata Hrist la Valchiria |
http://www.kamelot.com/images/gallery/coverstories.jpg
Band: Kamelot Disco: The Fourth Legacy Titolo originale: Until Kingdom Come Titolo tradotto: Finchè Il Regno Non Giunge Lei appare nel buio della notte Posso vedere che sta tentando Di spostare la fonte delle mie paure La cerco ovunque In questo sogno lei mi mostrerà la porta Di una nuova rivelazione Ed io so che l’ho vista prima Che mi porterà la salvezza Io ricordo quando lei era ancora viva Sempre lì al mio fianco Ogni giorno è una lotta per sopravvivere Ogni minuto una memoria distrutta Come il brillante sole su di me Come la brezza sull’oceano Tu sei il sentiero del mio destino Io so che tu mi cercherai finchè il regno non giunge Quando io guardo di notte dalla torre Verso orizzonti sfumati Posso vedere la sua ombra nel crepuscolo Vestita d’argento, sta ballando Io ricordo come se questo fosse oggi Sempre lì al mio fianco Sei la ragione, e mi conforti per mio dolore E un giorno ci riuniremo Come il brillante sole su di me Come la brezza sull’oceano Tu sei il sentiero del mio destino Io so che tu mi cercherai finchè il regno non giunge Come il brillante sole su di me Come la brezza sull’oceano Tu sei il sentiero del mio destino Seguirò il mio cuore finchè il regno non giunge |
:smile_clap: :smile_clap: :smile_clap:
è veramente bellissima Messere Morris un plauso sincero Hrist la Valchiria |
Questa è la storia che vi stavo raccontando!!!!!
Grazie! |
anch'io vorrei provare a raccontarvene una Messere
non è altrettanto bella come la Vostra ma spero Vi piaccia Canto Di Un Cavaliere Errante Sul mio destriero, fra terre lontane, amore nel cuore con me resterà. Di cielo il tuo sguardo, di ciliegio il tuo labbro, oh mia sposa, fedel ti sarò. La spada al mio fianco, sull’elsa il tuo nastro, la notte straniera più dolce sarà per tetto le stelle, per giaciglio le foglie, per sogno le grazie di te. E nel mio vagare fuori dal mio reame un senso alla vita guerriera darò, per fede brandire di morte la lama, più gloria la suo nome verrà e noi cavalieri fedeli d’amore per il Re e per Iddio sapremo pugnar. Il sorriso sul volto e la pace nel cuore in battaglia col nostro signore. Nel salvifico errare il sacro desio lucente nell’armi accrescer dovrò e per nostra ebbrezza, per antico decreto il nettar segreto berrò. E tu acerba sposa anzi tempo solinga attendi serena che torni il tuo Re con gloria ed onore, con febbre d’amore, con tunica leggera ormai, con gloria ed onore, con febbre d’amore, o che mai più io torni da te. |
http://www.fioridimontagna.it/it/ima...oncorso_02.jpg BELLISSIMA! SONO PER VOI!
|
:o :o :o
Grazie mille Ser Morris un regalo splendido anche nella forma Hrist la Valchiria |
http://www.truemetal.it/images/cover...mphofSteel.jpg
Band: Manowar Disco: The Triumph Of Steel Titolo originale: Achilles, Agony, And Ecstasy (In Eight Parts) Titolo tradotto: L'Agonia E L'estasi Di Achille (In Otto Parti) (I) ETTORE ASSALTA LE MURA Guardo la mia biga che corre verso le vostre navi Vi ricondurrò al mare Siete venuti qua per l'oro Le mura non reggeranno Questo giorno mi era stato promesso Gli Dei sono la mia corazza Il mio destino è stato segnato I fulmini e i giavellotti volano Presto molte persone cadranno Stiamo assaltando le mura Le pietre cadono come neve dal cielo Pagheremo con la nostra gloria Nel fuoco della battaglia Oggi Zeus è mio Uccido tutti coloro che stanno sulla mia strada Come pecore e come bestiame Rompo i crani di tutti coloro che mi sfidano Non trattengo il martello Non trattengo la spada In questo giorno risuonerà il mio nome Nessuno deve inseguirmi Lasciate colui che mi affronterà Uccidetemi o morite di spada |
[II LA MORTE DI PATROCLO]
Oh, amico mio, come posso darti l’ addio? Questo era il tuo momento Ma l'armatura che indossavi era mia Non avrò pace finché il sangue di Ettore sarà versato Le sue ossa saranno spezzate E verranno trascinate per i campi Caro amico, ecco come ti dirò Addio, finché non ci ricongiungeremo nel cielo |
[V L'ULTIMA ORA DI ETTORE]
Qua, dentro le mura di Troia gli Dei pesano il mio destino, E da questo giorno io mi asterrò, per una memoria di odio Pagherò per tutto il sangue che ho versato E per le migliaia di persone che ho ucciso Nessun muro può contenere il tremendo volere degli Dei Sento le silenziose voci che non posso nascondere Gli Dei non ci lasciano scelta, dobbiamo morire tutti Oh, Achille, scocca la tua freccia Nel vento, dove le aquile volano nel cielo Oggi il mio sangue mortale si fonderà alla sabbia Era stato predetto che sarei morto per mano tua La mia anima discende nell'Ade |
[VI LA RICOMPENSA DELLA MORTE DI ETTORE]
Codardo nella morsa della paura senza alcun valore da difendere Ti intrometti nella Terra, con il tuo onore ormai venduto da molto tempo Perché tutti mi conosceranno Mentre cadranno in ginocchio Zeus, che generi i fulmini, controlla il mio destino Quando le carte della vita furono date Quelle che io ricevetti mi portarono ad un destino crudele Portare furia e vendetta, Ettore percepisci il mio odio Sono nato per provocare un bagno di sangue, sono nato assassino Per tagliare la corda della vita e della morte Per troncare i vincoli con la Terra Sangue e fuoco, morte e odio, dissacrerò il tuo corpo Cani e avvoltoi mangeranno la tua carne, l’ ingresso dell'Ade ti aspetta Uccido... Il sangue di Ettore giace sul campo di battaglia Il suo corpo straziato dalle ferite Gli Dei che una volta lo proteggevano sono diventati i suoi Dei del destino Come un’ imponente torre, resto fedele alle mie vedute Cado sopra di te portando morte, gli Dei non ti proteggeranno Codardo nella morsa della paura senza alcun valore da difendere Ti intrometti nella Terra, con il tuo onore ormai venduto da molto tempo Perché tutti mi conosceranno mentre cadranno in ginocchio Zeus, che generi i fulmini, controlla il mio destino Sangue e fuoco, morte e odio, dissacrerò il tuo corpo Cani e avvoltoi mangeranno la tua carne, l’ ingresso dell'Ade ti aspetta Muori, muori, muori... |
[VIII LA GLORIA DI ACHILLE]
Il giuramento degli Dei in questo giorno venne sciolto Ettore fu ucciso nella fiamma della battaglia Guarda Patroclo giù nella polvere Sono felice che sia morto, è il simbolo della mia fiducia Una dozzina di giovani di alti natali sono stati uccisi Il loro sangue fu versato dalle loro gole tagliate I loro corpi vennero messi ai piedi del tuo fuoco Con un bue, una pecora e due dei tuoi cani da caccia La tua pira funerea è alta sul terreno Il corpo di Ettore trascinato sul terreno per tre volte Io porterò la torcia alla tua pira funerea Chiederò al vento di alzare il tuo fuoco Il sangue di Ettore non verrà lavato dal mio corpo finché il tuo non brucerà Una profezia è stata pronunciata, una promessa è stata mantenuta Altro sangue sarà versato ed altre persone verranno uccise |
Blind Guardian - The Bard's Song
|
THE BARD'S SONG
- Blind Guardian - http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ar_Beyond.jpeg Now you all know The bards and their songs When hours have gone by I'll close my eyes In a world far away We may meet again But now hear my song About the dawn of the night Let's sing the bard's song Tomorrow will take us away Far from home Noone will ever know our names But the bards' songs will remain Tomorrow will take it away The fear of today It will be gone Due to our magic songs There's only one song Left in my mind Tales of a brave man Who lived far from here Now the bards' songs are over And it's time to leave No one should ask you for the name Of the one Who tells the story Tomorrow will take us away Far from home No one will ever know our names But the bards' songs will remain Tomorrow all will be known And you're not alone So don't be afraid In the dark and cold 'Cause the bards' songs will remain They all will remain In my thoughts and in my dreams They're always in my mind These songs of hobbits, dwarves and men And elves come close your eyes You can see them too |
LA CANZONE DEL BARDO
- Blind Guardian - Ora conoscete tutti I bardi e le loro canzoni Quando le ore saranno passate Chiuderò gli occhi In un mondo lontano Potremo incontrarci di nuovo Ma ora ascoltate la mia canzone Sull'alba della notte Cantiamo la canzone del bardo. Domani ci porterà via Lontano da casa Nessuno conoscerà il nostro nome Ma le canzoni dei bardi resteranno Domani porterà via La paura di oggi Sarà svanita Grazie alle nostre magiche canzoni. C'è solo una canzone Ancora nella mia mente Il racconto di un uomo coraggioso Che viveva lontano da qui Ora le canzoni dei bardi sono finite Ed è tempo di andare Nessuno dovrebbe chiedere il nome Di colui Che ha raccontato la storia. Domani ci porterà via Lontano da casa Nessuno conoscerà il nostro nome Ma le canzoni dei bardi resteranno Domani si saprà tutto E tu non sei solo Perciò non temere La tenebra e il freddo Perchè le canzoni dei bardi resteranno Loro resteranno Nei miei pensieri e nei miei sogni Sono sempre nella mia mente Queste canzoni su hobbits, nani e uomini E gli elfi vengono a chiuderti gli occhi Puoi vederli anche tu. |
(Sir Morris è una fonte inesauribile di informazioni ;) )
|
Avete visto Milady, quanti defenders.....stupendo!
Siamo nascosti .....ma quando ci uniamo......io mi commuovo sempre! |
siete di animo nobile e gentile ;)
|
KAMELOT - Abandoned
|
KAMELOT Abandoned Once my life was plain and clear I recall Once my ignorance was bliss Nightfall came Like a serpent’s kiss To my troubled mind WHY OH WHY MY GOD HAVE YOU ABANDONED ME IN MY SOBRIETY BEHIND THE ALL FAÇADE I’M YOUR BEWILDERED CHILD SO TAKE ME CROSS THE RIVER WIDE Binding promises were made On my soul Grand illusions lead stray Ice cold winds swept my heart away Bring me back to you WHY OH WHY MY GOD HAVE YOU ABANDONED ME IN MY SOBRIETY BEHIND THE ALL FAÇADE I’M YOUR BEWILDERED CHILD SO TAKE ME CROSS THE RIVER WIDE I remember a song Like in a dream Where September was long And winter unreal WHY OH WHY MY GOD ABOVE HAVE YOU ABANDONED ME IN MY SOBRIETY BEHIND THE ALL FAÇADE I’M YOUR BEWILDERED CHILD SO TAKE ME CROSS THE RIVER WIDE |
KAMELOT Abbandonato Una volta la mia vita era semplice e chiara Ricordo Una volta la mia ignoranza era felice Il crepuscolo giunse Come il bacio di un serpente Verso la mia mente turbata PERCHÉ OH PERCHÉ MIO DIO MI HAI ABBANDONATO NELLA MIA SOBRIETÀ DIETRO VECCHIE APPARENZE SONO IL TUO SCONCERTATO(CONFUSO, DISORIENTATO) FIGLIO COS’ AFFERRO LA CROCE DEL VASTO FIUME Obbligato da promesse fatte Sulla mia anima Grandi illusioni mi traviano Freddi venti di ghiaccio hanno spazzato via il mio cuore Riportami indietro da te PERCHÉ OH PERCHÉ MIO DIO MI HAI ABBANDONATO NELLA MIA SOBRIETÀ DIETRO VECCHIE APPARENZE SONO IL TUO SCONCERTATO(CONFUSO, DISORIENTATO) FIGLIO COS’ AFFERRO LA CROCE DEL VASTO FIUME Ricordo una canzone Come un sogno Dove settembre fu lungo E l’inverno irreale PERCHÉ OH PERCHÉ MIO DIO MI HAI ABBANDONATO NELLA MIA SOBRIETÀ DIETRO VECCHIE APPARENZE SONO IL TUO SCONCERTATO(CONFUSO, DISORIENTATO) FIGLIO COS’ AFFERRO LA CROCE DEL VASTO FIUME |
Bello il live, bella la canzone anche se triste :sad_cry_me: complimenti sir!
Una domanda: vagamente....ho notato che citate spesso questo gruppo...sono vostri amici o siete solamente un loro fan? |
I Kamelot sono della Florida (U.S.A.), Roy Khan, il cantante, è norvergese!
Sono uno dei miei gruppi preferiti e sono un loro fan! Sono lieto che vi piacciano! |
Bella la canzone Sir Morris!|:smile_clap:
|
Questo brano, visto che lo avete apprezzato, è dedicato a Voi e al nostro amico Sir Yvain, che per colpa mia è andato via da Camelot!
|
MANOWAR
SWORDS IN THE WIND I surrender my soul Odin hear my call One day I'll sit beside your throne in Valhalla's great hall Like so many before me I'll die with honor and pride The right of a warrior forever to fight by your side Send a sign raise the sail wave a last goodbye Destiny is calling immortality be mine Call the witch to cast the runes, weave a magic spell We who die in battle are born not for heaven not for hell We are Sons of Odin the fire we burn inside Is the legacy of warrior kings who reign above in the sky I will lead the charge my sword into the wind Sons of Odin fight to die and live again Viking ships cross the sea, in cold wind, and rain Sail into the black of night magic stars our guiding light Today the blood of battle upon my weapons will never dry Many I'll send into the ground laughing as they die We are Sons of Odin the fire we burn inside Is the legacy of warrior kings who reign above in the sky I will lead the charge my sword into the wind Sons of Odin fight to die and live again Viking ships cross the sea, in cold wind, and rain Sail into the black of night magic stars our guiding light Place my body on a ship and burn it in the sea Let my spirit rise Valkries carry me Take me to Valhalla where my brothers wait for me Fires burning to the sky my spirit will never die I will lead the charge my sword into the wind Sons of Odin fight to die and live again Viking ships cross the sea, in cold wind, and rain Sail into the black of night magic stars our guiding light |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.47.47. |