Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Fantamas minaccia il mondo (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2570)

Lady Gwen 13-03-2019 01.13.29

Aggrottai la fronte quando disse che le cameriere non andavano mai in quella suite.
E non seppe spiegarci il perché.
Bah.
Chi poteva saperlo?
"Da quanto lavora qui?" chiesi curiosa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 13-03-2019 01.17.35

Taddeon era seduto ad uno dei tavolini del bar esterno, sotto un ombrellone che lo roparava dal Sole e dal vento che soffiava, sebbene in modo più contenuto, dal mare.
"Ehilà..." disse lui voltandosi nell'udire la voce di Destresya.
Ma poi restò a guardarla, in modo insistente e compiaciuto.
"La vedo in gran forma..." alzandosi e spostando la sedia in modo cavalleresco per farla sedere "... questo luogo sembra far bene al suo fascino, visto che la trovo più bella di come appariva un'ora fa, sebbene era già notevole ciò che ho visto al molo." Con un sorriso galante. "Cosa posso offrirle?" Sedendosi con lei.

Guisgard 13-03-2019 01.18.47

"Praticamente da quando il signor Fatten ha acquistato e rimodernato questo albergo, signorina." Disse sorridendo il barman a Gwen.

Lady Gwen 13-03-2019 01.20.19

"Capisco" annuii.
"Sa, sono arrivata qui solo pochi giorni fa e non conosco ancora bene la zona" aggiunsi, con un leggero sorriso, mentre sorseggiavo il Martini ormai dimezzato.

Guisgard 13-03-2019 01.41.52

"Lei pensa" disse Elv al barman "che dovremmo far presente al personale come le pareti mostrino quei segni in camera nostra?"
"Io non lo farei, signore." Il barman. "Quella camera piace solo al signor Fatten ed ogni scusa per evitare che il resto del personale la visiti è sempre ben accetta."
Elv guardò perplesso Gwen.

Lady Gwen 13-03-2019 01.45.32

Ricambiai l'occhiata perplessa di Elv.
Ma che intendeva?
"Intende dire che tutti cercano di evitarla?" azzardai, per vedere se avevo capito bene.
"Oppure che lui non vuole camerieri nella suite?"

Destresya 13-03-2019 01.45.39

Restai ad osservarlo per un lungo istante, compiaciuta, mentre mi avvicinavo sempre di più.
Era ancora galante e affascinante come lo ricordavo.
Dopotutto era passato poco tempo dal nostro incontro.
Risposi ai suoi complimenti unicamente con un sorrisetto compiaciuto, sedendomi nella sedia che mi porgeva, con le gambe accavallate in un gesto quasi indifferente.
"Oh sì, questo posto è davvero incantevole..." sorrisi, fissandolo negli occhi.
Quando poi mi chiese cosa volessi bere, lo guardai con un sorrisetto divertito.
"Beh, mi stupisca, le ho detto che sarebbe stato lei a scegleire questa volta..." sorridendo divertita.

Guisgard 13-03-2019 01.47.37

"Esattamente, signorina." Disse il barman a Gwen. "Tutti cercano di evitarla. In verità è tutto il piano che viene poco frequentato dal personale. Ma il signor Fatten è orgoglioso oltremodo di quella suite. Credo di poter dire, sperando di non risultare invadente, che il signor Fatten veneri quella suite. Per un certo periodo conservò lì il suo prezioso libro." Sorridendo.

Guisgard 13-03-2019 01.51.01

“Perfetto.” Disse Taddeus guardando ancora Destresya che si era seduta accanto a lui con le gambe accavallate.
Quell'uomo non sembrava farsi troppi problemi per il modo in cui la guardava, quasi fosse indifferente a cosa potessero pensare gli altri dei suoi modi, così estremamente sicuri.
“Cameriere...” chiamandolo con un cenno “... due Baias Libre... con poco ghiaccio e poche olive.”

Lady Gwen 13-03-2019 01.51.47

"Comprendo. E c'è un motivo particolare per cui ci tenga così tanto?"
Poi, la parolina magica.
Il libro.
"Quale libro?" con sguardo pensieroso, sperando che mi desse qualche indicazione in più.
Sì, mi era stato detto di stare lontana, ma dovevo sapere almeno cosa stavo evitando.

Destresya 13-03-2019 01.53.50

Quei suoi modi sicuri e insieme galanti mi piacevano e mi affascinavano.
Lo osservavo a mia volta, senza lasciare mai i suoi occhi, scrutandone ogni sfumatura che così bene si sposava con quel cielo terso e quel mare di cui potevo sentire l'infrangersi delle onde sulla spiaggia poco distante.
Ordinò per entrambi, e io sorrisi.
"Una specialità di queste parti, immagino.." fissandolo, con uno sguardo intenso e penetrante "Bene, non vedo l'ora di assaggiarlo..." con voce calda e sensuale.

Guisgard 13-03-2019 01.58.34

"Il prezioso libro." Disse il barman a Gwen. "Il signor Fatten è un collezionista di libri e quello di certo è il pezzo più pregiato della sua collezione."
"Cosa può avere mai di così speciale quel libro?" Chiese Elv.
"Pare sia appartenuto ad una famosa avventuriera e pensatrice, signore." Rispose il barman.

Guisgard 13-03-2019 02.04.24

Taddeus sorrise.
"Il Baias Libre" disse a Destresya "è un drink molto apprezzato qui. Pare sia preparato seguendo la descrizione fatta dai poeti antichi sulle mitiche sirene. Lo provi e mi dirà che effetto fa." Fissandola. "come vede, in sua assensa, ho studiato un pò gli usi di queste terre." Divertito. "Dopotutto dovevo impiegare il tempo, no? L'attesa, quando si desidera qualcosa, è sempre troppo lunga." Con un sorriso compiaciuto.
Il cameriere servì i due Baias Libre.
"Beva adagio..." Taddeus a lei "... è molto forte..."
https://cdn.shopify.com/s/files/1/06...g?v=1487714281

Lady Gwen 13-03-2019 02.07.39

Ah, ecco.
Interessante.
Molto interessante.
"Intende Ipazias, per caso?" chiesi, immaginando che avrebbe risposto di sì.
Non avevo idea che il libro potesse appartenere a lei, ma ora era certamente tutto diverso.

Destresya 13-03-2019 02.09.01

Lo ascoltavo, rapita, mentre giocavo con lo stuzzicadente che teneva la frutta nel cocktail, fissandolo negli occhi per tutto il tempo.
Lo lasciavo parlare e intanto portavo il pezzetto di frutta alla bocca, gustandolo con voluttà, schiudendo le mie labbra per accogliere quel nettare con un movimento sensuale e lievemente lascivo.
Sorrisi poi alle sue parole.
"Eppure la credevo originario di queste terre, non so perchè.." giocando con la cannuccia come avevo fatto con quella del Negroni poco prima.
"E mi dica, che cosa aspettava?" fissandolo negli occhi "Non mi dica che aspettava me..." portando la cannuccia alle labbra per poi bere un po' di quel cocktail forte con un sorrisetto divertito e malizioso stampato sul viso.

Guisgard 13-03-2019 02.13.41

"Esattamente, signorina." Disse sorridendo il barman a Gwen, guardandola negli occhi.
"Bene, credo che ora usciremo a fare due passi." Elv.
"Buona passeggiata, signori." Fece il barman.

Guisgard 13-03-2019 02.17.01

Lui guardò Destresya mangiare quel pezzetto di frutta in modo così provocante, sorridendole.
“Certo che aspettavo lei.” Disse lui tranquillamente. “Non vi è nulla di altrettanto bello in queste coste da costringermi ad un'attesa tanto lunga.” Bevendo. “Come trova questo drink?” Chiese, mentre lei cominciava a sentire il volto avvamparsi appena, proprio a causa del sapore forte di quel cocktail.

Lady Gwen 13-03-2019 02.17.26

"Già..." dissi, più a me stessa che a lui.
Poi, Elv propose di fare una passeggiata ed io lo seguii, dopo aver salutato cordialmente il barman.
Intanto, pensavo al modo curioso, forse non tanto, in cui le cose andavano intrecciandosi, dando finalmente un senso a quelle voci che sentivo.

Destresya 13-03-2019 02.22.29

Non mi sfuggì il suo sguardo mentre mangiavo la frutta, nè mentre sorseggiavo il drink.
Mi piaceva il modo in cui mi guardava.
"Oh, lei è fin troppo galante, signor Taddeon..." con un sorrisetto impertinente, come a dire che l'avevo preso in fallo "Scommetto che racconta tutte queste storie a tutte le belle donne che le capitano a tiro!" scherzai, facendogli l'occhiolino.
Poi continuai a bere il cocktail, e sentii un lieve rossore avvamparmi le guance.
Non era da me.
"Oh è molto forte..." sussurrai, con voce sensuale, sporgendomi verso di lui, tanto da mettere in mostra, sebbene in modo apparentemente discreto e involontario, la generosa scollatura di quel vestito.
"E io adoro le cose forti.." fissandolo negli occhi con un sorrisetto malizioso.

Guisgard 13-03-2019 02.22.48

Gwen ed Elv lasciarono la hall ed uscirono fuori.
Qui sembrò letteralmente passare da una scena all'altra di un film.
Nei giardini infatti vi erano turisti ovunque, vi era vivaità, divertimento e mondanità.
Un netto contrasto con il silenzio desolato della hall.

Guisgard 13-03-2019 02.30.49

"Non mi meraviglia..." disse Taddeus lasciando la frase così, con tono enigmatico e malizioso, guardando la generosa scollatura del bell'abito di Destresya che lei offriva così candidamente allo sguardo chiaro di lui.
L'uomo la guardò senza titubanze, per poi alzare gli occhi in quelli di lei, con fare divertito, intimo, complice, come se le stesse dicendo che apprezzava e parecchio ciò che aveva davanti.
In quel momento passò un cameriere con delle composizioni floreali e Taddeus con un gesto rapido prese uno di quei fiori, senza che nessuno se ne accorgesse.
"Gli antichi indigeni di queste coste" posando il fiore tra i capelli biondi di lei "incoronavano le loro regine con corone di fiori. Erano più preziosi di qualunque altra cosa qui... perchè, dicevano, erano afrodisiaci..." sorridendole.

Destresya 13-03-2019 02.44.35

"No?" fissandolo con aria divertita e provocante, mentre continuavo a sorseggiare il mio cocktail.
Continuava a fissarmi in quel modo che mi faceva fremere e che mi aveva attirato come una mosca al miele fin dal primo momento.
Quel modo insieme sfacciato e galante, complice e sensuale, come se ci conoscessimo da sempre e facessimo questi giochi da chissà quanto.
Poi accadde qualcosa che non mi aspettavo, prese un fiore dalla composizione che un cameriere portava chissà dove, e me lo mise tra i capelli.
Arrossii appena, per poi tornare ad avere lo sguardo sicuro e sensuale alle sue parole.
"Ah si?" con fare compiaciuto e divertita, per poi sporgermi nuovamente verso di lui con aria complice "E lei ci crede, signor Taddeon?" fissandolo in quei suoi occhi azzurri.

Guisgard 13-03-2019 02.48.49

“Ovvio che ci credo.” Disse Taddeus guardando Destresya negli occhi. “Ho una meravigliosa ed esotica regina davanti a me. Come potrei non credere in ciò che vedo?” Finendo il suo drink, senza però distogliere lo sguardo da lei.

Destresya 13-03-2019 02.53.36

Sorrisi a quelle parole.
"Addirittura una regina? Ora esagera.." con un sorriso e uno sguardo che mostravano però quanto fossi compiaciuta di quel complimento.
Finii anche io il mio drink, e continuai a fissarlo.
Allora allungai una mano verso di lui.
"A una regina serve un cavaliere, vuole quindi scortarmi a scoprire le meraviglie di questo luogo?" fissandolo negli occhi con sguardo caldo, sensuale, intenso.

Guisgard 13-03-2019 02.58.47

“E' un onore, oltre che un piacere.” Disse Taddeus prendendo la mano di Destresya e baciandola con fare elegante.
Ma anche con un che di sensuale, visto che posando le sue labbra sulla mano di lei, schiudendole accarezzò la pelle di Destresya con la lingua.
Allora si alzò ed elegantemente aiutò lei a fare lo stesso.
Taddeus aveva un giornale piegato accanto a sé, con in mezzo un libro non molto grande che prese dal tavolo.

Destresya 13-03-2019 15.22.27

Sentii un fremito lungo tutto il corpo quando le sue labbra si posarono sulla mia mano, e sentii l'umido della sua lingua che accarezzava la mia pelle.
Lo fissai negli occhi, come a sottolineare quelle sensazioni che mi percorrevano.
Mi alzai, seguendo la sua mano che mi invitava.
Notai poi il giornale e il libro che aveva accanto a sè.
"Una lettura interessante?" dissi, con aria innocente ma curiosa e un sorrisetto divertito.

Guisgard 13-03-2019 15.33.15

Gli occhi di Destresya incontrarono quelli di Taddeus.
Un incontro caldo ed intimo per i loro sguardi.
Un incontro caldo e profondo.
"Adoro la tua pelle... passerei la vita ad assaporarla, a giocarci con la bocca e con la lingua... il tuo sapore ed il tuo profumo mi mandano in estasi..." disse lui con il suo sguardo.
Questa era la netta sensazione che percepiva lei, quasi fosse una visione.
Quasi lui fosse sul punto di prenderla con virile desiderio, baciarla con passione e farla sua su uno di quei tavolini, davanti a tutti, incurante del mondo e della sua morale.
"Si, letture che sembrano essere interessanti devo dire..." Taddeus destando Destresya da quelle fantasie "... riguardano il mio lavoro... speriamo siano fertili di indizi e spunti interessanti." Sorridendole.

Altea 13-03-2019 15.39.13

Fu così che andai a Palazzo, presi dalla stanza dei costumi e pure qualche vestito, magari con quel mare poco rassicurante mi sarei bagnata. Ero un po' perplessa ma presi la valigetta e tornai verso la spiaggia cercando Ardea.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 13-03-2019 15.45.45

Altea tornò sulla spiaggetta davanti al palazzo e trovò Ardea ad attenderla.
Il bel pittore aveva con sè uno zaino e delle tele avvolte da un sacchetto.
"Bene, possiamo andare." Disse.
Allora si incamminarono verso il promontorio, dove attraverso uno stretto sentiero passarono dalla parte opposta della spiaggia.
Da qui si poteva godere di un paesaggio mozzafiato, fatto di piante grasse e verdissime, palme e rocce muschiate.
Il cielo si stava velando appena, con nuvole simili a seta soffiata da un vento salato.
Il mare era una tavola blu, appena screziata dall'alito del vento che ora appariva più debole.
http://www.centrosubcampiflegrei.it/...flegrei1-l.jpg

Destresya 13-03-2019 15.47.24

C'era qualcosa di magnetico in quegli occhi, qualcosa che mi sconvolgeva nel profondo.
Non sapevo bene come definire quella sensazione, quel formicolio che mi attraversava, quel calore che si dipanava in tutta me stessa.
Lo fissavo come in un sogno, incapace di controllare le fantasie.
Era come se mi perdessi nell'azzurro dei suoi occhi, quasi fosse un mare capace di sbattermi da una riva all'altra con la forza delle onde, la stessa forza di quelle mani che già sentivo su di me, di quella bocca che immaginavo addentare ogni anfratto segreto del mio essere, ogni segreto e ogni sospiro.
Vedevo il mondo fermarsi e noi unirci in un amplesso proibito e folle, lì, subito, perdendoci l'uno nell'altra.
Potevo percepire i suoi pensieri, peccaminosi e ardenti.
Ma poi le sue parole mi destarono da quelle fantasticherie che avevano alzato la mia temperatura corporea in modo esponenziale.
"Oh.." dissi, sbattendo le palpebre come destata da un sogno "Posso chiederle di cosa trattano?" con lo sguardo ancora ardente che accarezzava tutta la sua figura.

Altea 13-03-2019 15.48.23

"Che spettacolo meraviglioso, il cielo si è rasserenato per fortuna. Dobbiamo fare presto però, il mio uomo mi aspetterà a Palazzo stasera. Dimmi tu sei impegnato?" stessa domanda del sogno.

Guisgard 13-03-2019 15.53.25

"Non si preoccupi..." disse Ardea avanzando su quel sentiero insieme ad Altea "... lui sa che occorre tempo per un buon ritratto. Per questo, mi ha detto, ha sceto oggi per farmi venire. Lui infatti è impegnato per certi affari e quindi noi abbiamo tutto il tempo per dedicarci al dipinto." Attraversando quei luoghi esotici e meravigliosi.

Guisgard 13-03-2019 15.53.40

“Lei può chiedermi qualunque cosa.” Disse lui galante, guardandola negli occhi con il suo azzurro magnetico e penetrante. “Questo libro...” tirandolo fuori dai giornali fra cui lo aveva messo “... è una guida alle leggende di queste terre. Solitamente non do molto peso a queste fantasticherie, a meno che non mi ispirino per una qualche storia. Ed infatti uno dei miti di queste terre ha fatto presa sulla mia fantasia e magari potrebbe ispirarmi per qualche interessante sceneggiatura.” A Destresya.

Altea 13-03-2019 15.59.37

"Ma lei lo conosce? Ora sono curiosa.. Le ha detto qualcosa di me?" osservandolo in quegli occhi azzurri limpidi che si erano uniti a me nella passione in quel sogno. Osservavo nel frattempo il mare che si stagliava infinito sotto di noi, camminando in quel posto molto esotico.

Destresya 13-03-2019 16.02.25

Gli sorrisi, senza riuscire a distogliere lo sguardo da lui.
Quello sguardo magnetico, ipnotico che sapeva farmi dimenticare il mondo intero quando si fissava su di me.
Lo ascoltai avidamente, con la bocca dischiusa come se attendessi un nettare divino che mi giungesse dalle sue labbra.
Osservai poi la copertina del libro, incuriosito dalle sue parole.
Allora lo guardai negli occhi, intensamente.
"E le va di raccontarmi questa storia?" con voce calda e sensuale, avvicinandomi a lui sempre di più, fino a percepire il calore del suo corpo accanto al mio.
Ero come rapita, come se mi avesse fatto un incantesimo.

Dacey Starklan 13-03-2019 16.07.47

" Ciao..."

mormorai mordicchiandomi appena l'interno guancia.

"Sono Dacey...Ghilda mi ha detto che non sei tornato sta sera. Ti avevo detto che se avevi bisogno per tornare in villa potevi chiamarmi e..
Che cos'è sto rumore fastidioso?"

Chiesi allontanando il cellulare dall'orecchio.

Guisgard 13-03-2019 16.13.21

“Mi ha fatto chiamare, probabilmente incuriosito dai miei lavori, dicendomi che nel suo palazzo sul mare c'era una donna bellissima a cui dovevo fare un degno ritratto.” Disse Ardea guardando Altea. “Ho accettato poiché mi ha dato una grossa somma, rinviando così ogni altra mia commissione. Ma quando sono arrivato al palazzo e l'ho vista, signora...” esitò “... se posso permettermi credo di non aver mai incontrato una donna più bella di lei...” sorridendo appena e poi tornando a fissare il sentiero.
Forse per non perdere di vista la strada o forse per timore di essere stato troppo sfacciato.

Guisgard 13-03-2019 16.13.32

“Io sono incapace di rifiutarle qualunque cosa.” Disse Taddeus con i suoi modi gentili e galanti, ma che sembravano celare una virilità fuori dal comune. “Questo libro...” sfogliandolo davanti a Destresya, ora più vicina a lui "... parla, tra i vari miti di queste terre, di un antico libro... un libro dotato di misteriosi poteri... capaci di realizzare sogni e di condurre ad un grande tesoro... non un tesoro materiale si specifica qui... chissà...”

Guisgard 13-03-2019 16.13.38

“Ehilà, che sorpresa...” disse Asso a Dacey divertito al cellulare “... sono in elicottero con un paio di miei amici... mi stanno dando loro un passaggio, non temere... ma devo dire mi sorprende saperti preoccupata per me.” Ridendo

Altea 13-03-2019 16.20.35

Ascoltai compiaciuta quelle parole...quindi davvero mi considerava bella. Però speravo pure mi amasse molto, ma se aveva sborsato molti soldi sicuramente era così.
Inspirai quell' aria frizzantina che rallegrò di più il mio umore ma alle parole di Ardea rimasi in silenzio e vidi pure lui, poi, osservò la strada. E mi venne il dubbio mi si stesse mettendo alla prova "La ringrazio, sono molto fiera delle sue parole, ma attenzione...il mio uomo è geloso, non mi darebbe a nessuno, anzi se vi avesse sentito si sarebbe infuriato...avete i suoi stessi occhi ma con uno sguardo diverso...che casualità" sorridendo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.10.34.