![]() |
Citazione:
|
Non so perchè, ma il protagonista di questo enigma ha tutta la mia comprensione... :rolleyes:
Quanto all'enigma dico... Spazzola (tanto per restare in tema!) :smile_lol: |
Citazione:
Dite spazzola?:naughty:(che soddisfazione)..mmhh, no, non ci siamo ancora leggete bene gli indizi e l' enigma milord.:silenced: |
Eh, noto che vi divertite a dirmi che ho sbagliato risposta :rolleyes:
Beh, vorrà dire che mi vendicherò nel prossimo enigma, madama :laughing_lol1: Quanto a questo, dico... "Pettine" (e resto in tema ;))! |
Citazione:
Dite "pettine" Sir Guisgard? :smile_clap:.. Complimenti è la risposta esatta. Può essere di vari materiali. Può sciogliere i nodi ai capelli (ne so qualcosa) Sono stati rinvenuti pettini di osso in tombe od ossari di epoca primitiva. E vi sono pettini con il manico. Bene avete la lozione magica per capelli crespi ed il "pettine".. Abbiamo risolto il problema del protagonista :smile_lol:;) |
Eh, la mia proverbiale e galattica modestia mi impedisce di esultare come dovrei, dunque mi limiterò a sottolineare come anche stavolta la mia leggendaria capacità di risolvere arcani, in barba ad Edipo ed a tutte le Sfingi del mondo, non abbia deluso ;)
Vai con la sigla: "Guisgard è uguale a Lancillotto... abile con penna, spada e giavellotto!" :smile_lol: |
Dalla sigla si dimostra tutta la vostra modestia, milord....;)
|
Infatti, milady, nella sigla dice "uguale", non "meglio" di Lancillotto.
Eh, la mia modestia mi precede sempre... quando viaggio prendo sempre due camere nelle taverne ed osterie: una per me, l'altra per la mia modestia ;) |
Citazione:
Questa battuta sulla modestia è fenomenale :smile_lol:;), chissà quale delle due stanze sarà la più sontuosa. |
In verità prenoto sempre le due suite migliori, milady ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.29.29. |