Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Flegeemerone (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2559)

Altea 12-10-2018 15.40.48

Lo guardai perplessa.."Diciamo che noi abbiamo altro linguaggio...almeno non nei miei riguardi, ma immagino una doccia fredda debba essere terribile, spiegami il significato" sorridendo.

Guisgard 13-10-2018 23.15.51

“Purtroppo tutti sembrano come impazziti...” disse Elv stringendo Gwen “... fra saccheggi, fughe e pestaggi il caos pare essere scoppiato a Tavernova...”
“Comunque tranquilla...” fece Ozzl “... ora sei con noi, le temute Tarantole e nessuno ti farà più del male.” Ridendo.

Guisgard 13-10-2018 23.17.23

Ivaz rise piano mentre guidava per le strade deserte.
“Beh, diciamo che una doccia fredda” disse ad Altea “indica il bisogno che generalmente sente un uomo per calmare i suoi bollenti spiriti ma quanto essi non possono essere soddisfatti, ecco.”

Lady Gwen 13-10-2018 23.19.27

Annuii mentre mi stringeva.
Sorrisi appena ad Ozzl, poi guardai Elv.
"Ulia e Rhon, però, sono ancora lì..." dissi, preoccupata.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 13-10-2018 23.28.53

Se ne rimase lì, imbambolato.
Ma guarda un po' che ragazzino che era, così in soggezione davanti a una scollatura.
Oh avevo visto eccome dov'era andato a posarsi il suo sguardo.
"Allora, piccolo?" lo ripresi, porgendogli il computer che avevo ancora in mano "Ti hanno morso la lingua?" con la voce calda e seducente.
Oh come mi divertiva mettere in difficoltà il ragazzo.

Guisgard 13-10-2018 23.29.32

“Andiamo a riprenderli.” Disse Elv ad Ozzl.
“Un momento...” fece questi “... siamo rimasti in tre e quelli sono una banda intera... sai bene che io sfiderei il diavolo in persona, ma tre contro una banda non è come logico prevedere che fosse.”
“Non possiamo abbandonare i due amici di Gwen in balia di quei bastardi!” Elv.
“Si, ma non voglio finire io in balia loro!” Replicò Ozzl.

Guisgard 13-10-2018 23.31.46

“No no, zia...” disse Garion imbarazzato ed un po' intimidito dal modo di fare di Destresya “... ora ti sistemo subito il computer...” sedendosi e posando il pc sulle ginocchia.
Così lo accese, per vedere come mai il computer era stato infettato da un virus.

Lady Gwen 13-10-2018 23.36.43

Gli sorrisi asciugandomi le lacrime.
Non aspettavo altro che liberarli.
Ozzl però non aveva torto.
Respirai a fondo.
"Forse so come fare, dovete fidarvi di me, potremmo farcela" dissi allora.

Guisgard 13-10-2018 23.38.52

“Bene, se hai un piano è sempre un vantaggio.” Disse Elv a Gwen. “Di cosa si tratta?”
“Si, ma solo se giudicherò buono questo piano allora lo metteremo in atto.” Ozzl.

Lady Gwen 13-10-2018 23.42.11

Sospirai.
Non era molto facile.
"Non posso parlarvene adesso, potrò agire sul momento, ma dovete fidarvi" guardando soprattutto Elv.
Non potevo parlare a loro della magia così, su due piedi, non mi avrebbero credito e i due sarebbero rimasti là bloccati.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.27.53.