Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Il Falco della strada (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2453)

Dacey Starklan 22-11-2016 03.44.54

Entrai nella doccia sotto un getto d'acqua bollente ma rigenerante.
Quando uscii cercai di essere veloce nell'asciugarmi i capelli quindi passai al trucco e infine indossai l'abito che avevo scelto.
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...c96bca9b59.jpg
Stavo per sposarmi di nuovo, sarebbe stato davvero un nuovo inizio proprio come desideravo.
Tornai in camera da letto e trovai Tardes che guardava la TV. Tutto il mio entusiasmo si spense nel sentire le notizie.
" Devi tornare al lavoro?" chiesi con voce triste e rassegnata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nyoko 22-11-2016 06.07.00

Rimasi stupita nel vedere la sua reazione. Lo guardai a lungo per poi rispondere "non ho idea di chi sia... Ne da cosa fosse travestito. Mi fissava sorridente, mi ha detto che..." feci una breve pausa. Era giusto dirglielo? Eravamo amici, in fondo. Non gli avevo mai nascosto nulla, eppure sentivo di non doverlo dire... Era come se il mio cuore mi parlasse a chiare lettere. Lo guardai con aria serena e gli sorrisi.
"Non ha importanza. Ora tu sei qui." dissi alzandomi ed abbracciandolo. Era qui. Non ero più sola. Il suo calore mi fece ritornare nel mondo perfetto che tanto amavo, quello sicuro, privo di pericoli. "Non ho idea di dove sia adesso e non mi interessa." dissi guardandolo fisso negli occhi. Gli sorrisi e lo baciai dolcemente sulla guancia, lasciandomi stringere dalle sue braccia. "So solo che voglio restare con te" dissi poi sussurrando al suo orecchio.http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...257c359611.gif

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea 22-11-2016 07.03.23

L'atmosfera era calda ma udii il tono della sua voce..alterato ed era nervoso..mi staccai guardandolo pensierosa..che stava accadendo? Mi salutò col volto infuriato e mi guardò e risposi alle sue parole. ."A dopo" e gli posi un leggero bacio sulle labbra.."Ti aspetto" a bassa voce..e se ne andò.
Presi la crostata e iniziai a mangiarla con un monologo a voce alta.."Eppure io ho sentito una voce di donna..sicura non era una scusa per uscire da lei?Ohh Altea..ricorda..tua madre ti ha sempre detto di non scegliere un pilota..eppure disse era innamorato e Joshua disse era vero..si ma ora forse no.Non avevi detto non ti intromettevi nei suoi affari amorosi?" Addentando la seconda fetta di torta..una delizia.."No no no..mi hanno appena tradita..vuoi star male di nuovo? La prossima volta sara' lui a sbottonarmi la camicia non io..giuro..non voglio farmi del male".
Stavo pure parlando sola..iniziai così a pulire la casa...ma certo qualcosa aveva svegliato in me..nel bene o nel male...chissà.

Guisgard 22-11-2016 23.35.57

Tardes si voltò verso Dacey e restò a guardarla.
"Sei davvero bellissima..." disse, per poi spegnere la tv "... ha ucciso ancora... quel maledetto dopo il commissario ha ucciso un altro poliziotto... lui è là fuori, fregandosene dei nostri posti di blocco, dei controlli, degli agenti che lo cercano, mentre io sono qui a guardare la tv... ti spiace prepararmi qualcosa di caldo, Dacey? Mi aiuta a pensare..."

Lady Gaynor 22-11-2016 23.37.23

"Si, voglio saperlo..." risposi all'uomo che era diventato il mio amante. "Noi... noi saremo sempre gli stessi, ne sono sicura... dimmi il tuo nome, affinché possa gridarlo quando mi fai godere... e sussurrarlo sulla tua bocca quando ti bacio..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Guisgard 22-11-2016 23.51.26

“Forse un prototipo è stato rubato da un folle...” disse Elv a Gwen “... però mi sembra strano che la Società Cibernetica Ateon non abbia sporto denuncia... possibile non se ne siano accorti? O forse la misteriosa auto nera somiglia soltanto alla loro, ma in realtà poi è una macchina diversa... chissà...”

Lady Gwen 22-11-2016 23.54.20

"Dubito... Io resto convinta che sia proprio quella, ci sono troppe coincidenze per essere un'altra. Una copia, intendo... Oppure una che le somigli..." dissi, dandogli la tazzina col caffè.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 22-11-2016 23.54.48

Ren sorrise a Nyoko e l'abbracciò.
“Allora liberiamoci di questo brutto fiore...” disse poi alla ragazza “... sei d'accordo? Gettalo via... tra poco comincerà un altro ballo...” prendendola per mano.

Guisgard 22-11-2016 23.57.13

L'uomo dagli occhi azzurri guardò Gaynor, per poi accarezzarle piano il volto.
“Forse dovresti prima conoscere la mia storia...” disse “... chi sono e del perchè ora io sia qui... ed anche del motivo che mi spinge ad indossare sempre questa maschera...”

Nyoko 23-11-2016 00.00.34

Guardai il fiore. Era pur sempre un dono. "Lo metto via. Non mi piace buttare un dono. Ma non ci penseremo più" dissi mettendo il fiore nella borsa. "Andiamo a ballare?" dissi sorridendo.

Guisgard 23-11-2016 00.01.42

Elv prese la tazzina di caffè che gli porgeva Gwen.
“Forse, chissà...” disse “... ma ora devo pensare alla mia moto... devo ritrovarla... voglio tornare al grattacielo della Società Cibernetica Ateon... voglio scoprire che fine ha fatto e chi l'ha presa...”

Lady Gaynor 23-11-2016 00.04.17

"Raccontamela, questa storia..." risposi al mio uomo, accarezzandogli il petto nudo "Voglio sapere tutto di te... qualsiasi cosa ti riguardi per me ha importanza..."

Guisgard 23-11-2016 00.06.06

La musica ricominciò ed un altro ballo iniziò.
Nyoko mise il fiore nella borsa e Ren la fece ballare ancora.
Danzavano nei loro costumi d'altri tempi, magici, cortesi, cavallereschi e sognanti.
Ballarono fra le note e luci.
Ballarono fra maschere e vestiti variopinti.
Ballarono fino alla fine della musica, per poi tornare al loro posto.
Allora si accorsero di alcuni ragazzi intorno a qualcuno che li intratteneva con un gioco di prestigio.
Si trattava del misterioso ragazzo che aveva donato il fiore a Nyoko.

Dacey Starklan 23-11-2016 00.12.12

Comprendevo la sua frustrazione e il senso di impotenza. E mi dispiaceva non poter far nulla per aiutarlo.
" Tardes..." mordicchiandomi il labbro, " troverai un modo per prenderlo " poggiando una mano sulla sua spalla quindi annuii.
" Si certo, subito " andai così in cucina e vista l'ora optai per un caffè forte.
Una volta pronto glielo portai.
" Senti se devi andare lo capisco " sebbene dentro di me sentivo montare la tristezza perché ormai il nostro momento era stato rovinato.

Lady Gwen 23-11-2016 00.12.18

"Sì, infatti."
Ripensando a ieri, l'avrei ucciso, per il modo in cui aveva totalmente cancellato la moto in favore di quella macchina.
Una volta che finimmo, andai a prepararmi, indossando una canotta nera, dei jeans scuri ed una giacca nera di pelle, raccogliendo i capelli in una coda di cavallo.
"Andiamo?" chiesi, sorridendo e tornando in cucina.

http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2e6d145877.jpg

Nyoko 23-11-2016 00.15.49

Ballammo come fossimo dei reali. Io una principessa e lui il mio cavaliere. Ballavamo coperti dalla musica, fra le risa e le maschere degli altri ragazzi. Fu notte fonda quando la festa finì. Io e Ren ci incamminammo quando vedemmo un gruppo di ragazzi cerchiarne un altro che faceva giochi di prestigio. Guardai bene e lo riconobbi.
"Guarda, è lui il ragazzo che mi ha regalato il fiore" dissi indicandolo.

Guisgard 23-11-2016 00.18.03

“Sono un ex pilota...” disse lui a Gaynor “... un ex campione di Formula 1... ma un incidente mi ha impedito di continuare la mia carriera, arrivando quasi ad uccidermi... sono stato salvato da un uomo ed ora gli devo tutto... ma devo vivere come un recluso per ora, coprendo il mio volto con una maschera... insomma, sono stato strappato alla mia vita... una vita che ora vive qualcun altro... ” la fissò, per poi baciarla "... ma tu sei vera..." sussurrò sulle sue labbra.
https://tasty-prod.s3.amazonaws.com/...5a22d641e0.jpg

Guisgard 23-11-2016 00.23.55

Guisgard guardò Clio negli occhi, in quegli occhi chiari e dannatamente umani.
Ed ascoltò ogni sia parola.
“Se tutto ciò è vero” disse infine “allora vuol dire che mi hai mentito in precedenza... non sei davvero una macchina...” fissandola “... o forse si... insomma, chi diavolo sei? Come diamine devo guardarti? Cosa devo pretendere da te? Cosa pensare ogni volta che ti guardo?” Nervosamente. “Come posso immaginarti? Come sei sotto quei vestiti? Dimmi tu cosa o chi sei davvero... dimmelo!”

Lady Gaynor 23-11-2016 00.31.05

Ascoltai le parole del mio uomo, rabbrividendo al pensiero del suo incidente. Risposi poi al suo bacio, per poi staccarmi dopo qualche istante, la testa piena di domande.
"Si... sono vera... e sono tua..."mormorai "Ma dimmi... quel tipo ti tiene prigioniero o sei tu che resti perché ti senti in obbligo? Che ruolo hai nei suoi sporchi affari? Hai fatto uccidere Ardes sotto i miei occhi... lo hai fatto, eppure incredibilmente io sono qui, avvinghiata a te, legata a doppio filo..." lo baciai, per poi sussurrargli sulle labbra "Dimmi il tuo nome... anche se so che d'ora in poi ti chiamerò Amore..."

Clio 23-11-2016 00.33.43

Mentire...
"Io non ti ho mentito!" sbottai "Non ti ho mai mentito!" ero sempre più alterata.
"Che vuol dire chi sono?" incredula "Non lo so, diamine.. te l'ho detto... credi che sia facile per me? Che sia normale sentirmi in questo modo così assurdo.." scossi la testa, con un nervoso addosso che non si placava.
"Sono una donna, Guisgard, anche se ho uno scheletro metallico e dei processori nel cervello..." sospirai, esasperata da quella situazione "Maledizione, come posso fartelo capire?" sbottai, tirando per la rabbia un pugno sul muro.
Poi mi avvicinai, ancora di più, con aria di sfida.
"Vuoi sapere come sono sotto questi vestiti?" con gli occhi nei suoi "Ecco.." lasciando che la giacca scivolasse a terra, rivelando il vestito senza spalline, da cui si poteva benissimo vedere la mia pelle bianchissima.
"Ecco come sono.." rabbiosamente, guardandolo negli occhi.

Guisgard 23-11-2016 00.36.16

Tardes prese la tazzina di caffè che Dacey gli porgeva.
Sorseggiò piano, con l'aria pensierosa.
“Qualcuno” disse fissando il fondo della tazzina “legge il futuro sul fondo dei bicchieri... vorrei le risposte alle mie domande... vorrei capire come fermare quel bastardo...” guardò la ragazza “... lo so, sto rovinando di nuovo tutto...” posando la tazzina e prendendo la mano di sua maglia “... ma più di tutto vorrei leggere sul fondo del tuo cuore... scoprire i tuoi desideri ed i tuoi sogni...” facendola sedere sulle sue ginocchia “... voglio che tu vada a comprarti un vestito... un bellissimo vestito... il più bello e costoso di tutta la città... indossalo, perchè stanotte ti porterò fuori... per sposarti... sposarti di nuovo... sposarti per sempre...” e la baciò.

Guisgard 23-11-2016 00.41.56

“Uh, che sventola.” Disse Elv guardando Gwen. “Sei davvero fantastica.” Sorridendo.
“Non per niente è mia sorella.” Ridendo Richard.
“Si, ma prometto che non lo dirò in giro.” Sarcastico Elv.
I due uscirono e con la moto di lei tornarono nel quartiere industriale.
Il grattacielo della Società Cibernetica Ateon era già aperto ed in funzione.

Dacey Starklan 23-11-2016 00.44.32

Lo guardai così immerso nei pensieri, quasi distante.
" Lo capirai, io credo in te... ci riuscirai..." abbozzando un sorriso di incoraggiamento.
" Non fa niente " per rassicurarlo, " capisco che ora hai tanti pensieri per la testa e che il tuo lavoro richieda le tue attenzioni."
Lo assecondai sedendomi sulle sue ginocchia.
" Ci sarebbe una cosa... ne avevamo parlato tempo fa... ma poi ci siamo persi. Ora mi sembra il momento giusto per pensarci" tenendo la sua mano.
" Sai che vengo da una famiglia numero e che ho sempre desiderato averne una tutta mia... forse potremmo iniziare a provarci, quando questo caso sarà finito magari..." incerta su come avrebbe risposto. Era un possibile grande passo avanti nel nostro matrimonio.
" Principessa per una notte, ma così mi vizi" baciandogli la punta del naso.
" Lo farò ma... sei certo di volerlo fare stanotte? E il lavoro?" sapendo bene quanto ci tenesse.

Guisgard 23-11-2016 00.46.03

Ren guardò quel ragazzo.
E lui invece alzò lo sguardo per fissare Nyoko.
Allora uno strano e misterioso sorriso sorse sul suo volto.
I suoi occhi neri erano in quelli di Nyoko.
“Vieni...” disse alla ragazza “... vuoi provare a scoprire il trucco del mio gioco di prestigio?”

Lady Gwen 23-11-2016 00.47.08

Sorrisi divertita ad Elv e poi a Richard, ridendo poi alla battuta del mio ragazzo dagli occhi scuri.
Poi uscimmo e raggiungemmo il grattacielo, che era già attivo.
"Potremmo dire che siamo tornati per continuare a raccogliere informazioni per quell'articolo, no?" dissi, mentre togkuevo il casco, poi lo guardai "Niente macchina stavolta, intesi?"

Guisgard 23-11-2016 00.50.44

“Non è facile a dirsi...” disse lui stringendo a sé Gaynor “... non sono né prigioniero, ma neanche libero... devo restare qui, celato al mondo intero per ora... perchè...” guardandola “... perchè un altro... un impostore è stato messo al mio posto... a vivere la mia vita... ad usare il mio nome...”

Nyoko 23-11-2016 00.53.35

Quel sorriso... Faceva uno strano effetto. Era misterioso, inquetante, attraente in qualche modo. Mi sentì un po' impotente a quella proposa, come se venissi spinta da una strana forza. Ebbi paura. Guardai Ren con la coda dell'occhio ma gli occhi di quel ragazzo erano fermi sui miei. Mi salì un brivido e senza accorgermene ero già davanti a lui. Istintivamente mi abbracciai il petto, come una sorta di protezione, come per potersi riscaldare da una sensazione gelida. Tutto mentre i miei occhi fissavano i suoi. Non ero in grado di dire una parola, mi sentivo davvero importente. Per un atrimo, mi sentì dentro uno dei miei cartoni animati. Come il mio personaggio che, mentre suonava il violino, piano il mondo intorno a se mutava, divenendo un mondo perfetto. Ma quello non era un cartone animato, era reale. Tutta via non riuscì a fermarmi e mi trovai faccia a faccia con quel ragazzo, curiosa e spaventata allo stesso tempo.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4a34e176a3.gif

Guisgard 23-11-2016 00.57.52

Guisgard si chinò e raccolse la giacca, per poi posarla sulle spalle di Clio.
“Non vorrai improvvisare uno spogliarello qui...” disse sorridendo appena “... no? Quel Tyson già ti spoglia con gli occhi, non l'hai notato? Vuoi rendergli tutto così facile? Comunque non devi spogliarti davanti a me... mi basta la passione e l'enfasi delle tue parole che per nutrire seri dubbi sul tuo non essere donna...” annuì “... ok... ora ti spiacerebbe accompagnarmi nella mia stanza? Ti sembrerà sciocco, ma ho bisogno di una doccia fredda... tu sarai una donna, ma io sono un uomo e stanotte tu e l'altra mi avete provocato abbastanza.” Ridendo.

Lady Gaynor 23-11-2016 00.58.11

"Non capisco..." risposi alzando lo sguardo nel suo "O sei libero di andartene quando vuoi o sei prigioniero... una via di mezzo non esiste... e per quanto tempo dovrai restare qui? Ed io? Cosa ne farai di me, di noi?"

Clio 23-11-2016 01.04.48

Più parlava, più il mio nervoso cresceva.
Mi sentivo così sciocca e stupida ad aver aperto il mio cuore ad uno a cui evidentemente non importava un accidenti.
Presi la giacca con un gesto secco, e la rimisi.
Sentivo le lacrime affiorare, ma non avrei pianto davanti a lui.
Mi ero già umiliata abbastanza.
Poi quelle parole, e una luce nuova e terribile attraversò il mio sguardo.
"L'altra?" con gli occhi che divennero sempre più rossi per la rabbia.
Scossi la testa.
"Che razza di idiota sono... io a struggermi per te e tu eri con un'altra.. per questo te ne sei andato, per andare da lei?" urlai, mentre il cuore scoppiava sempre di più.
Mi sentii morire.
Mi sembrava di impazzire.
"Sai che c'è?" guardandolo livida di rabbia e di gelosia "Fatti accompagnare da lei.." con disprezzo, per poi voltarmi per tornare nella mia stanza.
Ero furente.
Con lui, con me stessa.
Col mondo intero.
Quel mondo che sembrava mi stesse crollando sotto i piedi.

Guisgard 23-11-2016 01.09.38

“Per ora non lo so...” disse lui a Gaynor, tenendola stretta a sé “... devi fidarti di me... troverò il modo per risolvere tutto... e resteremo insieme, te lo prometto...” baciandola di nuovo, con passione e trasporto.

Guisgard 23-11-2016 01.14.22

“Promesso, promesso, niente macchina.” Disse Elv annuendo a Gwen. “Si, buona idea... parleremo ancora della storia di quell'articolo.”
Entrarono così nel grattacielo.
Ma prima che potessero chiedere ad una delle segretarie, Elv notò alcuni giovinastri.
“Ma quelli...” mormorò “... quelli sono le Tarantole... la banda delle Tarantole... che ci fanno qui?”
https://c8.staticflickr.com/8/7031/6...60dd5f19_b.jpg

Lady Gaynor 23-11-2016 01.14.59

"Non so se sono pazza o cosa..." risposi al mio uomo "Ma mi fido... non posso fare altrimenti, anzi... non voglio..." lasciandomi trasportare dal suo bacio appassionato.

Lady Gwen 23-11-2016 01.16.44

Entrammo dentro ed Elv notò dei tizi.
"Già il nome non mi piace..." storcendo il naso e pensando alla mia aracnofobia cronica "Chi sono? Li conosci?"

Guisgard 23-11-2016 01.17.39

Quasi mossa da una forza ipnotica, Nyoko si ritrovò davanti a quel misterioso ragazzo.
Lui mischiò un mazzo di carte e poi chiese alla ragazza di prendere una carta senza però farla vedere a lui.

Nyoko 23-11-2016 01.19.20

Sempre senza dire una parola, ammirai quel ragazzo mischiare un mazzo di carte per poi farmene prendere una, senza mostrargliela. Ne afferrai uno e la guardai.

Guisgard 23-11-2016 01.20.59

Clio si voltò per andare via,ma una presa decisa e sicura bloccò il suo braccio.
“Non dire sciocchezze...” disse Guisgard “... ti pare che se fossi stato con una donna ora avrei bisogno di una doccia fredda? Ora comprendo che lo sei davvero... una donna intendo, visto che siete tutte uguali, poiché ragionate senz'arte né parte.” Divertito. “Su, accompagnami alla mia stanza, per favore...” fissandola.

Clio 23-11-2016 01.35.29

Qualcosa mi bloccò.
La sua mano sul mio polso, una presa salda e sicura.
Quel contatto ebbe uno strano e sconosciuto effetto su di me.
Ma ad ogni modo durò poco, con un movimento tanto rapido quanto meccanico per me, mi liberai dalla sua presa, e restai a guardarlo.
In silenzio.
Ero arrabbiata, e quel fuoco che avevo dentro non accennava a diminuire.
Non risposi a quelle parole.
Mi voltai, dandogli le spalle, e lo accompagnai nella sua stanza, in silenzio.
Potevo sentire la rabbia ribollire dentro di me sempre di più.
E vedere che lui non capiva era ancora più terribile.
Era così frustrante, e umiliante.
Eppure ero lì, eppure volevo essere lì, anche se stavo impazzendo.
La sua stanza.
Rividi l'immagine di poco prima, quando tutto mi appariva così diverso.
E una profonda tristezza si insinuò tra la rabbia.
Gli davo le spalle, mentre il mio sguardo osservava con un'espressione indecifrabile la porta del bagno.
"Ho rotto lo specchio.." dissi infine, con un filo di voce "Te ne sei andato io.. ho perso la testa e ho tirato un pugno allo specchio.." confessai "Dovrebbero portartene un altro, se non l'hanno già fatto..".
Il mio tono era diverso.
Sostenuto sempre, offeso, arrabbiato, eppure velato di tristezza e malinconia.

Guisgard 23-11-2016 01.39.22

Tardes sorrise.
“Un bambino...” disse “... magari... ma a patto sia bello come te e che da grande faccia un lavoro serio, ben pagato e che non segua assolutamente le orme di suo padre.” Divertito, per poi baciare Dacey dolcemente.

Guisgard 23-11-2016 01.41.36

“Sono tra i peggiori tagliagole di Capomazda City...” disse Elv a Gwen “... una banda specializzata nel rapimento e nella tratta delle bianche... ma cosa ci fanno qui?”

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.18.55.