![]() |
Direi "attore" poiché è la unica parola non legata alla Religione
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
É proprio Salita l'intruso fra quelle parole! Siete stata davvero un portento, quasi quasi più veloce voi a risolvere l'enigma che io a scriverlo :smile_lol: I miei complimenti, lady Gwen :smile_clap: Ps: non vi avevo risposto subito solo per fare un po' di suspense ;) Lady Altea, ovviamente la vostra risposta non era quella esatta :naughty: |
Citazione:
Beh, l'importante è indovinare! :D Grazie mille[emoji173]️ Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Attenta a mettere cuoricini, milady, che poi la gente pensa che vi sono simpatico... :rolleyes:
|
Nah, non c'è il pericolo... :neutral_think:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Eh, mi sa avete ragione... :silenced:
|
Beh non ho indovinato ma visto si parla di cuoricini.. Quasi quasi mi viene voglia di turbarvi con un bacio.... [emoji8][emoji182]
Visto, Milord?
Anche senza di me trovate comunque qualcuna pronta a prendere il mio posto per non lasciarvi solo :laughing_lol1: Così almeno posso tornare a mandare cuoricini e baci al mio Elv :smile_chicalazo: [emoji173]️ Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Lady Gwen.. Presumo Sir Guisgard sia a vedere stelle cadenti... [emoji6]... Altro che bacini e cuoricini [emoji173]️[emoji182]
A me basta avere il mio Elv :laughing_lol1: :smile_chicalazo: :smile_wub: [emoji173]️
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.26.21. |