![]() |
Ahimè, milady, non è la soluzione!
Però posso dirvi che, in un certo senso, avete imboccato la strada giusta... :silenced: |
Provo ancora con Chicago e Calcutta, perché sono le uniche due a non essere capitali.
Infatti, Roma è la capitale dell'Italia, Siviglia dell'Andalusia, Tokyo del Giappone, Ankara della Turchia e Odessa dell'Ucraina Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Eh, no, milady!
L'Andalusia è una regione e non una nazione, mentre la capitale dell'Ucraina è Kiev. Purtroppo, perciò, la risposta non è quella esatta :sad_wall: |
Okay, ho riflettuto e ora ho ricordato che la capitale dell'Ucraina in effetti è Kiev, Minsk lo è della Bielorussia :neutral_think:
Comunque continuerò a pensarci, si sta rivelando abbastanza ostico :neutral_doh: Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Si si, verissimo, mi sono confuso io, è Kiev, non Minsk.
Quel nome mi perseguita, stramaledizione... :neutral_doh: |
Sapeste a me... :laughing_lol1:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Dunque, proverò anche io a dare una risposta.
Roma e Siviglia perchè sono le uniche due ad avere lo stesso fuso orario. |
Citazione:
Sapeste cosa mi ha detto di voi, milady... :silence_shhh: Lady Destresya: risposta interessante ma errata, ahimè, poichè pare che il subdolo Ordifren sia stato attratto da qualche altra cosa e non dal fuso orario (dopotutto gli scienziati non danno molta importanza al TEmpo, visto che non credono alla sua esistenza!) :sad_wall: |
Citazione:
Io lo trovo insopportabile, ma non ne faccio mistero :laughing_lol1: Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Non sfidatelo, lady Gwen...
Certi uomini non vanno mai messi alla prova... :smile_cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.42.47. |