Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Il Falco della strada (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2453)

Lady Gwen 23-11-2016 01.43.36

Ascoltai la sua risposta e collegai.
"Non ricordi? Quel capobanda ci ha detto che la Ateon cercava donne bionde, scommetto che c'entrano anche loro..." sussurrai piano.
La cosa su faceva sempre più assurda.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-11-2016 01.43.50

Nyoko pescò dal mazzo di carte l'Asso di Cuori.
Il ragazzo le chiese poi, senza fargliela vedere, di rimettere la carta nel mazzo.
Mischiò di nuovo e poi cominciò a cercarla.
“Era questa...” disse indicando una carta a Nyoko.
Era però il Fante di Picche “... giusto?”

Dacey Starklan 23-11-2016 01.45.50

" Anche più di me visto che avrà preso il meglio da entrambi...o magari una bambina. Non mi importa, vorrei solo iniziare la nostra famiglia " guardandolo con un sorrisetto, " sono sicura che ci divertiremo nel provarci " aggiungendo persino una risatina maliziosa.
" Sarei felice se fosse come te, ho sempre pensato che tu sarai un ottimo padre ma ora..." alzandomi, " credo che sia il momento per me di fare shopping e per te di andare in centrale. Ti conosco, so che muori dalla voglia di sapere le novità sul caso dell'auto. Promettimi solo che ci sarai stasera, che avremo la nostra fuga, il nostro matrimonio."

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nyoko 23-11-2016 01.47.08

Feci come mi disse. La carta che avevo visto era l'asso di cuori. La posai in mezzo al mazzo e lui lo mischió per poi uscirne un altra.
Sorrisi alla sua domanda e lo guardai addolcita.
"No, non è lei" dissi restando sorridente.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-11-2016 01.56.41

“Hai rotto lo specchio...” disse Guisgard con un sorriso a Clio “... attenta che porta male...” ridendo “... beh, fortuna non ero qui, altrimenti magari la mia faccia avrebbe fatto la stessa fine...” divertito “... beh...” avvicinandosi a lei “... che fai? Non mi guardi nemmeno? Vuoi darmi un cazzotto? Sfogare la rabbia su di me? O magari fare la pace? Sotterrare l'ascia di guerra?” Accarezzandole il viso.

Guisgard 23-11-2016 02.00.14

Tardes si alzò e baciò ancora Dacey.
“Te lo prometto...” disse dolcemente “... cascasse il mondo, stasera tornerò da te... avremo la nostra fuga d'Amore ed una meravigliosa Luna di Miele in cui divertirci a provare l'inizio della nostra famiglia.” Facendole l'occhiolino.

Dacey Starklan 23-11-2016 02.04.18

Ricambiai quel bacio portando le braccia intorno ai suoi fianchi.
" Hai promesso... Ora va prima che io cambi idea e ti tenga qui a letto tutto il giorno " arrossendo appena per la mia stessa frase.
" Ti amo, buon lavoro " staccandomi da lui dopo un altro bacio.

Clio 23-11-2016 02.05.19

"Se non te ne fossi andato non mi sarei arrabbiata, non credi?" replicai, secca, alzando gli occhi al cielo.
Poi si avvicinò, quel tono così diverso.
Quella carezza sul mio viso.
Allora la rabbia si sciolse lasciando il posto alla malinconia.
"Sono arrabbiata con te..." dissi, piano, con un'espressione ferita, che si alzò poi timidamente a cercare il suo sguardo.

Guisgard 23-11-2016 02.13.54

“Beh, sono insinuazioni gravi, piccola...” disse Elv a Gwen “... magari quei tipi non hanno nulla a che fare con questa azienda... non voglio credere e non lo credo, che questa importante compagnia sia legata a simili traffici... però vorrei proprio sapere cosa ci fanno quei tipi qui...” fissando i teppisti.

Lady Gwen 23-11-2016 02.18.14

"Ma ti ascolti?" gli dissi indignata "Hai appena detto che quelli sono implicati nella "tratta delle bianche" e quel tizio ha detto che lui stesso ha procurato alcune donne bionde all'azienda, ma tanto noi donne siamo sempre pazze e visionarie..." sbottai, seccata.
Possibile che non capisse? Due più due fa quattro, sempre e comunque, tranne forse per lui.

Guisgard 23-11-2016 02.18.16

“Oh, sembra abbia perso la mano in questo genere di giochi...” disse il ragazza a Nyoko.
“Beh, direi di andare ora.” Ren alla ragazza.
E si allontanarono.
Ma mentre uscivano dalla sala, Nyoko si accorse di avere qualcosa nella borsa, accanto al fiore.
Si trattava di una carta.
Era proprio l'Asso di Cuori.
http://www.tonidirossi.it/pubblicart...Cuori_Asso.jpg

Guisgard 23-11-2016 02.21.45

“Stanotte te lo sfilerò io quel vestito...” disse sussurrando Tardes all'orecchio di Dacey, sfiorandolo con la lingua “... a più tardi, amore... ti amo anche io...” ed andò via.
Poco dopo arrivò un sms sul cellulare di lei.

Dacey Starklan 23-11-2016 02.24.10

Risposi semplicemente con una risatina e poi lo guardai uscire.
Mi sentivo fortunata, finalmente le cose stavano andando nel verso giusto.
Stavo rifacendo il letto con delle lenzuola pulite quando sentii il suono del cellulare e così controllai il messaggio appena arrivato.

Guisgard 23-11-2016 02.28.47

“Si, lo so...” disse Guisgard a Clio “... ma guarda che lo ero anche io... e solo ora sto sbollendo...” accennando un sorriso “... che dici, facciamo pace? Dopotutto siamo una squadra, no? Sei il mio secondo pilota, il mio navigatore... giusto?” Fissandola.

Guisgard 23-11-2016 02.39.22

Elv ascoltò Gwen con fare pensieroso.
“Seguiamoli...” disse infine.
Così seguirono i teppisti.
Quelli raggiunsero uno degli ascensori per il personale e scesero nel garage sottostante.
“Tra poco sarà qui...” disse uno di quelli agli altri “... al massimo un'oretta... speriamo ci porti qualcosa di buono...”
Gwen ed Elv li ascoltavano standosene nascosti dietro un pilastro di cemento.

Guisgard 23-11-2016 02.42.51

Dacey aprì il cellulare e lesse l'sms:

“Ciao... scusami, so che non vuoi più sentirmi, ma dovrei vederti per un motivo importante...”

Era Simon.

Lady Gwen 23-11-2016 02.43.08

Dalla sua espressione capii che, forse, lo avevo convinto.
Decise poi che li avremmo seguiti e ci ritrovammo dopo poco in un garage.
A quanto sembrava, stavano aspettando qualcuno, così capitava che mi guardassi intorno per vedere se la persona che aspettavano stesse arrivando, mentre ce ne stavamo nascosti dietro un pilastro.

Clio 23-11-2016 02.44.06

Quelle parole ebbero il potere di farmi intristire ancora di più.
"Già.." dissi, con infinita amarezza "Questo sono... solo questo sono, il tuo secondo pilota.." alzando gli occhi tristi e delusi a cercare i suoi.
Ero ancora arrabbiata, ero arrabbiata con lui e con me stessa.
"Non preoccuparti..." guardandolo negli occhi, delusa, rassegnata "Starò al mio posto, d'ora in poi.." chinai il capo.
Mi sentivo così stupida ad essermi esposta in quel modo, umiliata e respinta.
Mi sentivo come se non contassi niente.
"Sarà meglio che vada ora.." con voce poco ferma, e le lacrime che affioravano "Tu hai la tua amica da intrattenere e io.." distogliendo lo sguardo "Dei cocci da cercare di rimettere insieme..".
Il mio cuore, l'orgoglio, la dignità.
Da qualche parte magari li avrei ritrovati.
Magari.

Dacey Starklan 23-11-2016 02.47.13

Strinsi istintivamente il telefono dalla rabbia. Non potevo crederci, con che coraggio osava ancora farsi sentire!

" Dimmi che diavolo vuoi, senza giri di parole e valuterò poi se é davvero importante. "

Quindi inviai, il mio buon umore era svanito.

Guisgard 23-11-2016 02.49.55

“Aspetta...” disse Guisgard prendendo Clio per un braccio “... sai che sei impossibile da prendere? Cosa vuoi che faccia? Cosa vuoi che dica? Perchè mi hai chiamato? Perchè mi hai fatto tornare? Per rompere uno specchio? Cosa vuoi da me?” Tenendola stretta per quel braccio.
I suoi occhi azzurri erano in quelli chiari di lei.
Allora la lasciò ed aprì il frigo bar della camera, prendendo una bottiglia.
E cominciò a bere.
“Se non hai altro da dire puoi anche andartene...” per poi bere ancora.

Guisgard 23-11-2016 02.52.25

Gwen ed Elv se ne stavano ben nascosti dietro quel pilastro di cemento, mentre i teppisti aspettavano chissà chi.
“Speriamo porti un bel bocconcino...” disse uno di loro “... che ci frutti un bel gruzzolo...” ridendo.

Guisgard 23-11-2016 02.53.42

“Ho una cosa che ti appartiene...”

Così diceva l'sms di risposta di Simon a Dacey.

Lady Gwen 23-11-2016 02.55.18

Aspettavamo, aspettavamo, ma non spuntava nessuno.
Ascoltai poi i commenti di uno di loro e guardai Elv come per dirgli che avevo ragione io, ancora una volta.
Adesso rimaneva da capire il perché di tutto ciò e se fossimo stati fortunati lo avremmo scoperto in quel momento.
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...9413c5832a.gif

Dacey Starklan 23-11-2016 02.56.05

" Dovevo immaginarlo! Ora sei persino diventato un ladro di fedi nuziali? Dannazione avresti dovuto ridarmela subito! Ti conviene portarmela, mettila nella cassetta della mia posta. Non voglio comunque vederti "

Clio 23-11-2016 02.58.48

Ancora una volta mi fermò, e io mi voltai verso di lui, con gli occhi velati di lacrime.
Quelle lacrime che volevo nascondergli.
Quelle domande.. come poteva farmi quelle domande?
Allora sbottai.
"Ti ho chiamato perchè tu non chiamavi!" urlai "Perché stavo impazzendo.. te ne sei andato.." indicando il bagno "Te ne sei andato senza dire una parola, come se non te ne fregasse niente...".
Allora capii.
"Perché è così, vero?" mentre la rabbia solo sopita tornò rapida in superficie "Non ti importa un accidente di me, sono solo un mucchio di ingranaggi, è questo che credi?" urlai di nuovo, con gli occhi sempre più rossi dalla rabbia e il tono concitato.
"Volevo che tornassi, volevo vederti, volevo sapere se stavi pensando a me, per quello ti ho chiamato..." strinsi i pugni "Perché io non facevo che pensarti e mi stavo tormentando al pensiero che tu fossi con un'altra... lo so, lo so che è sciocco, assurdo e che a te non importa, ma è così... e io.. ho perso la testa, ho perso il controllo..." sempre più arrabbiata "Ho fissato lo schermo per ore, e poi non ce l'ho fatta più e ti ho chiamato...".
Poi prese una bottiglia dal bar e iniziò a bere.
A bere ancora.
Conoscevo gli effetti che l'alcol aveva sul comportamento umano, e non era il caso.
Allora mi avvicinai a lui e gli strappai la bottiglia dalle mani, cosa non molto difficile dato che ero molto più forte.
"Adesso smettila!" urlai "Smettila!" di nuovo, fissandolo negli occhi con un'espressione furiosa e appassionata insieme "Si può sapere perchè fai così?" sbottai, fissando l'azzurro dei suoi occhi.

Guisgard 23-11-2016 03.01.36

“Aspettano che qualcuno porti una ragazza...” disse sottovoce Elv a Gwen “... ma nessuno di loro ha citato la Società Cibernetica Ateon... vedi? Non ci sono prove, né indizi che siano coinvolti con questa storia...”

Lady Gwen 23-11-2016 03.03.38

"Magari ha detto che spera di guadagnarci abbastanza perché sono ingaggiati dalla Società, che li paga per ogni ragazza che portano" replicai io, testarda.
Avevo quell'idea in mente e non riuscivo a togliermela.

Guisgard 23-11-2016 03.03.43

“Se la rivuoi, allora devi incontrarmi, Dacey...”

Scrisse Simon nel suo sms di risposta a Dacey.

Dacey Starklan 23-11-2016 03.06.23

" Stai scherzando vero? Okay sai cosa? Tienila... sei solo patetico. Va al diavolo Simon!"

Sentivo le mie mani tremare in preda al nervosismo. Come avevo fatto a fidarmi di una persona del genere, come avevo fatto ad essere così stupida.

Guisgard 23-11-2016 03.08.55

“Ridammi la bottiglia...” disse con rabbia Guisgard, tentando poi di riprenderla.
Ma Clio era veloce e tirò indietro la mano.
Allora lui, esasperato, quasi prendendola di sorpresa con un gesto inatteso, la spinse contro il letto.
Allora si buttò su di lei, cercando di bloccarla col suo corpo.
E restò a fissarla con gli occhi in quelli di lei.

Guisgard 23-11-2016 03.14.04

“Allora dimmi...” disse Elv “... perchè mai un'azienda come questa, un vero colosso economico e tecnologico, dovrebbe ricorrere a simili mezzi per avere modelle? Non ti sembra assurdo, Gwen?”

Lady Gwen 23-11-2016 03.15.29

"Appunto, infatti dubito che siano modelle" dissi con tono ovvio "Non mi sembra di aver detto questo" fissandolo.
Finalmente forse aveva capito che c'era qualcosa di strano in quella faccenda.

Guisgard 23-11-2016 03.15.31

“Perchè reagisci così? Voglio solo restituirti la tua fede nuziale e rivederti un'ultima volta...”

Scrisse Simon nell'sms a Dacey.

Clio 23-11-2016 03.18.47

"No!" replicai a quelle parole, con la stessa rabbia, portando indietro la mano.
Che diamine voleva fare?
Poi quella spinta, all'improvviso, che mi fece cadere sul letto, e far rovesciare la bottiglia per terra, dietro di me.
Tuttavia non riuscii ad alzarmi, perchè si gettò su di me, tenendomi ferma col suo corpo.
Il suo corpo contro il mio, e una fiamma rapida e improvvisa mi attraversò in un momento.
Non avevo mai provato nulla di simile.
Mi stupì talmente tanto quella sensazione così forte che esitai a reagire.
I suoi occhi nei miei, poi, non aiutavano a gestire meglio la situazione.
Allora lo guardai, lo guardai a lungo, dritto negli occhi.
Intanto la fiamma cresceva, sempre di più.
"Vuoi fare la lotta con me, Guisgard?" dissi infine, con voce calda e aria di sfida "Attento.." mentre le mie gambe sfioravano il suo corpo per andare a congiungersi poi attorno alla sua vita "È quello che so fare meglio..." con un sorriso enigmatico, mentre stringevo la presa facendolo cadere addosso a me.
Non dovevo farlo...
Me ne resi conto quando ormai sentii il calore del suo corpo su tutta me stessa.
Eppure era la prassi, sbilanciandolo non era più in vantaggio e avrei potuto girarmi.
Dove avevo sbagliato?
Non lo sapevo, ma ero come paralizzata, come se improvvisamente fossi incapace di calcolare la mossa successiva.
Come se tutti i miei circuiti fossero andati in tilt.

Dacey Starklan 23-11-2016 03.19.52

" Perché hai fatto solo danni e non ho alcuna voglia di vederti ancora. Non lo meriti. Ti avevo detto di non farti più sentire e invece eccoti qui. Se davvero vuoi ridarmi la fede mettila nella cassetta. Altrimenti non abbiamo più nulla da dirci. "

Sbuffai per quanto fosse testardo e anche immaturo. Aveva la mia fede e giocava come un bambino capriccioso per farmela riavere. Ma non ci sarei cascata sta volta.

Guisgard 23-11-2016 03.25.00

“Allora non ci resta che aspettare e vedere cosa accade...” disse Elv a Gwen “... vediamo chi arriva... questa storia mi piace sempre di meno...”
Ad un tratto udirono dei passi.
Qualcun altro era arrivato in quel garage.

Lady Gwen 23-11-2016 03.26.19

Di nuovo non replicava alle mie parole.
Non sapevo fosse la giornata delle soddisfazioni.
Ad un certo punto si sentì un rumore di passi.
"Arriva qualcuno..."

Guisgard 23-11-2016 03.31.31

Clio bloccò il corpo di Guisgard contro il suo, tenendolo bloccato con le gambe avvinghiate attorno ai suoi fianchi.
Lui allora la guardò.
Uno sguardo strano, enigmatico, ambiguo.
“La lotta...” disse “... ma tanto sei una donna, no? Quindi non puoi lottare con me...”
Allora con gesto improvviso strinse con le mani la camicia di lei, per poi strappare via i bottoni ed aprendola.
Scoprì così il suo petto.
Non pago, forse in balia dell'alcool o della rabbia, infilò una mano nel reggiseno della ragazza tirandolo poi via e mostrando il suo seno sodo e bianco.
E restò a guardare quel bellissimo seno, forse per la curiosità di scoprire quanto fosse donna, o magari solo per il desiderio di vederla nuda.

Guisgard 23-11-2016 03.33.21

“Come vuoi... chiamami se cambi idea e la rivuoi...”

Rispose Simon in quell'sms per Dacey.

Clio 23-11-2016 03.45.00

Sono un androide da combattimento..
Lo fissai con uno sguardo enigmatico, ma non dissi quello che avevo pensato.
Non mi importava, non mi importava di difendermi in quel momento.
A stento riuscivo a pensare, consumata com'ero da quel fuoco crescente.
Poi quel gesto, così improvviso e deciso, virile e appassionato.
Lo fissai con uno sguardo sorpreso e appassionato a mia volta.
Mentre lui guardava me io osservavo il suo sguardo.
Il mio cuore batteva come impazzito.
Ricordai qualcosa sul codice di comportamento umano, probabilmente non era un comportamento socialmente accettato.
Ma non mi importava.
Non mi importava un accidente.
Volevo quello sguardo su di me, lo volevo più di qualunque altra cosa al mondo.
O almeno così credevo.
Perché quando la sua mano raggiunse il mio corpo, capii che volevo molto più che uno sguardo.
Sentii la sua mano sul mio seno, mi inebriai dello sguardo con cui mi guardava, mi persi nella sensazione nuova e stupenda che mi dava lasciandomi sfuggire un gemito, aggrappandomi a lui, la mia mano sul suo braccio.
E anche quel contatto mi infiammò.
Non era uno sguardo che volevo, volevo le sue mani su di me, le mie mani su di lui.
Non aveva il minimo senso per la mia mente razionale, ma era quanto di più forte e di più vero avessi mai provato.
Come un bisogno irrefrenabile, uno slancio senza fine.
Dovevo sentirlo.
Dovevo sentire la sua pelle, era la cosa più importante del mondo in quel momento.
Allora alzai la sua camicia, facendola scivolare fuori dai pantaloni per poi lasciare che la mia mano sfiorasse il suo petto, dolcemente, ma con passione.
Quel contatto.
La sua pelle contro la mia mano.
Avrebbe dovuto calmarmi.. almeno così credevo.
In realtà mi accese ancora di più.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.43.05.