![]() |
Ehh, milady, il nostro Minsk è sempre interessante... ;)
|
Non so se il mio ragionamento è corretto, ma possibile si debba associare ogni lettera al suo numero nell'alfabeto? :neutral_think:
As esempio, la A è la prima lettera, quindi le si assocerà il numero 1 Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
E secondo questo vostro ragionamento, milady, in che modo poi decifrate le parole? :neutral_think:
|
Tentar non nuoce
Molte volte pensavo a soluzioni secondo me improbabili e me ne pentivo subito dopo quando qualcuno vinceva al posto mio proprio con quelle soluzioni, quindi ora ho imparato la lezione :laughing_lol1: Anche perché, credo non sia nemmeno la cosa più assurda detta in questa sezione pur di indovinare :laughing_lol1: Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Avete fatto bene.
Bisogna sempre tentare se si ha un'idea. Purtroppo anche sostituendo, come da voi suggerito, alle lettere i rispettivi numeri dell'alfabeto, non si ottiene comunque nessuna parola di senso compiuto :sad_wall: |
Per rendere più avvincente la risoluzione di questo enigma, alla vincitrice andà un premio speciale legato all'imminente nuovo Gdr (al quale il vostro infaticabile Master sta lavorando senza sosta ;))!
|
Allora, visto che c'è un premio, ci sarà anche un aiuto... :rolleyes: :neutral_doh:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Davvero una bella storia...
Dunque io ho suddiviso prima le parole con 2 - 3 - 4 sillabe Le parole con 4 sillabe GUDC e BCPT hanno un senso compiuto se si aggiungono le vocali I ed E ovvero GIUDICE e BICIPITE. Quelle con 3 se si aggiunge le vocali I e O ABT ovvero ABITO ACD ovvero ACIDO quelle con 2 vocali sono difficili...provo se si aggiungono le vocali I e A BH ovvero BAHIA BL ovvero BALIA DV ovvero DIVA GH ovvero GHIAIA QB ovvero QIBA (è una moschea) VT ovvero VITA |
Mmm... un pò confusionario come metodo e comunque non è chiaro il sistema per decifrare e dare senso compiuto alle parole.
Infatti vi è un solo sistema da adottare per dare senso e significato alle parole riportate, milady. Ahimè, dunque, non è la soluzione :naughty: |
E' davvero difficile...sono tutti dei "codici" riferiti a qualcosa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.41.23. |