![]() |
|
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Un po' di gas per il mio ego :p |
Citazione:
Ascoltate la musica melodiosa che esce da questo romantico carillon, non faccio altro che aprirlo, chiuderlo e soprirare.... :smile_wub: http://www.youtube.com/watch?v=i4vJo...eature=related Citazione:
|
@ Guiscard :
come posso mai ringraziarvi per un dono cosi importante! Non servirebbero tutti i grazie del mondo per farvi capire quanto lo apprezzo. Sò già quando usare questa penna..la userò per scrivere con voi il primo DGR:smile: @Dafne : la festa sarà bellissima , ne sono certa. Io alla festa parteciperò cavaliere o non sottobraccio:D non posso perdermi un evento simile.:smile::smile: |
Citazione:
Eh, ma milord... ma che pensiero carino... :smile: è davvero gentilissimo da parte vostra aver pensato a questo per me! ;) E... beh, devo darvi ragione, in effetti: adesso non avrò più bisogno di tutti quei paggi... poverini, saranno dispiaciuti! Solo una domanda, mio signore: con il suddetto libro credete che potrei animare anche rastrelli, innaffiatoi e quant’altro? Perché, vedete, milord... l’altra settimana nel mio giardino c’è stata una mezza catastrofe e... *Talia si volta e, per caso, vede Daniel e gli altri cadetti... http://img37.imageshack.us/img37/1449/imagetwp.jpg ...e si muove a compassione. :rolleyes:* ...ehm... lasciate perdere, milord! Come non detto! :silenced: ...ehhh... gradite forse una tazza di tè, mio signore? :smile_lol: (Daniel... mi devi un favore, mi sa! :neutral_stare:) |
Meno male che mi avete regalato una favolosa puledra.......la mia vecchia incomincia a farmi camminare con una lentezza esasperante.........:neutral_think:..pensandoci Sir Guisgard......cavalcare con me vi rovinera' la repurazione......Ho visto che si stanno preparando musica e cibarie varie......ho della marmellata fatta in case con bacche e more...se vi fidate potreste metterla su delle frittelle al burro che faccio su pietre roventi.......per chi non mi conosce tranquille...non ho avvelenato ancora nessuno........comunque grazie del pensiero Sir......
|
Lady Melisendra: oh, ma che pensiero gentile, milady :smile:
Accetterò senza dubbio il vostro invito e non temete, occorre ben altro che due lupacchiotti per intimorirmi ed impedirmi di venirvi a trovare ;) Daniel: No no, amico mio, parliamone pure ora dei miei levrieri, visto che mi sono costati un bel gruzzolo di Taddei e tutti di oro sonante :neutral_think: Lady Dafne: eh, sapevo che quel carillon vi sarebbe piaciuto :smile: Del resto è ricolmo dei sospiri della regina Maria Antonietta! E lo sa il Cielo quanto manchino i sospiri facile in questo reame… :rolleyes: PS: e non dite che non vi faccio mai i complimenti, perché non è vero, damigella :naughty: Lady Gonzaga: sono lieto che la penna di Arianna vi sia piaciuta. E cominciate pure ad affilarla, perché la musa ha ormai quasi ultimato il nostro nuovo gdr :misc_write: Lady Talia: già, i paggi non vi occorrono più (per l’utilizzo di spugne, asciugamano e sali da bagno, non temete, vi manderò una mia vecchia e pia servitrice ;)) Mmm… cosa sarà mai accaduto in mia assenza…? Devo fare due chiacchiere con quel nuovo cadetto… quel certo Daniel… :neutral_think: |
Citazione:
Ma dimenticate che un mio celebre antenato salì su una famosa carretta a dispetto di tutto e tutti ;) |
Ricordate bene....messere...era vostro bisssssnonno.....quanto lo amato:smile_wub:...non temete sono una strega ho un tanti di quegli anni nenche immaginate...........:neutral_think:.......se non sbaglio....si getto dalla carretta.......comunque la mia mente vacilla...................comunque accetto l'invito siete galante
|
Non dubitavo, Sir Guisgard, della vostra baldanza... ho fatto un patto coi lupi: funzioneranno meglio delle pigne. :p Almeno non mi slogherò più il polso a furia di lanciarle... e loro sono lupacchiotti perspicaci, sanno molto bene chi può passare e chi no. Proprio ieri, era l'ora in cui mi immergo nel lago a godere degli ultimi raggi di sole, quando ho udito rumore nei cespugli... poco dopo ho visto un uomo correre veloce come il demonio verso il bosco e sparire nella macchia, inseguito da due lupi ringhianti e furibondi. Non so cosa ne sia stato di lui...
Dite che il GdR è quasi ultimato? Non vedo l'ora che lo presentiate! :smile_clap: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.44.04. |
|