Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 02-07-2020 17.55.09

Herbert rientrò a tarda notte e Gwen andò incontro ad accoglierlo nel salone.
"Non era il caso che mi aspettassi svegli, Gwen." Disse lui.

Lady Gwen 02-07-2020 17.58.29

Lo trovai nel salone.
"Non riuscivo a dormire..." risposi, avvicinandomi.
Ed era vero.
Era inutile dire che ero rimasta abbastanza colpita dalla circostanza e mi aveva scossa parecchio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 02-07-2020 19.01.20

"Allora c'era qualcosa che ti turbava..." disse lui versandosi da bere "... cosa, Gwen?" Guardando la ragazza.

Lady Gwen 02-07-2020 19.23.02

Era incredibile come quest'uomo riuscisse letteralmente a leggermi dentro, erano davvero pochi quelli che ci erano riusciti, forse nessuno.
"Ho saputo che hai ucciso quell'uomo..." mormorai.

Guisgard 03-07-2020 00.04.01

Herbert spostò i suoi occhi neri su Gwen.
"Si." Disse sorseggiando il suo liquore. "Mi avevano chiamato per questo. Se non l'avessi ucciso quell'uomo avrebbe di certo fatto del male ai bambini." Posò il bicchiere. "Ti inquieta sapere che tuo padre ha ucciso un uomo, Gwen?"

Lady Gwen 03-07-2020 00.15.22

Lo ascoltai attentamente, nel frattempo che sorseggiava il liquore.
Lo guardai con la serietà che la situazione richiedeva e mi fermai qualche istante a riflettere.
"Voglio pensare che tu abbia fatto ciò che era giusto" risposi "Voglio fidarmi di te" aggiunsi poi, abbracciandolo.
Avevo bisogno di lui nella mia vita e non ci avrei rinunciato solo per ciò che era successo.
"Busk dice che per lui sei un assassino, ma è un idiota insolente e lo odio a prescindere..." mormorai poi, facendomi ancora stringere da lui.

Guisgard 03-07-2020 00.20.18

Herbert strinse a sè Gwen, abbracciandola forte. I 2 restarono così per un lungo istante, durante il quale la ragazza si sentì protetta, sicura, amata.
"Domani lo manderemo via." Disse lui. "Dovevi dirmelo prima che non lo sopportavi." Accarezzandole il capelli rossi. "Forse ora dovresti dormire un pò, non credi?" Con tono premuroso.

Lady Gwen 03-07-2020 00.25.19

Mi sentivo bene quando lui mi abbracciava, ero protetta, una sensazione che non avevo mai provato prima.
Mi sentii sollevata quando disse che avrebbe mandato via Busk.
Non lo sopportavo ed ero sollevata che andasse via, aveva davvero oltrepassato il limite.
Annuii, era davvero meglio dormire adesso.
"Buonanotte, papà" lo salutai, con un bacio sulla guancia, prima di andare a dormire.

Guisgard 03-07-2020 00.34.33

Un'altra carezza ancora, un bacio sulla fronte e Herbert lasciò che Gwen andasse a letto.
Ora, più serena, avrebbe riposato bene. E così fu.
La ragazza si svegliò al mattino, col chiarore del Sole sulla rocca.
Dal cortile saliva l'odore delle focacce calde che Facio aveva preparato per la colazione.

Lady Gwen 03-07-2020 00.41.15

Dormii meglio, più tranquilla e con un peso in meno sul cuore.
Mi svegliai al mattino, il Sole che illuminava tutta la stanza scaldandola coi suoi raggi.
Mi alzai, seguendo spontaneamente il profumo molto invitante delle focacce preparate da Facio e che non vedevo l'ora di assaggiare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.51.55.