Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Palazzo reale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Le Florealiche (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2419)

Guisgard 11-06-2016 02.29.31

“Prima accertiamoci che non siano ostili...” disse Teous a Gaynor “... metti che sono indigeni cannibali o cacciatori di teste? O magari rapiscono le donne per farne vittime da offrire alla loro terribile divinità? Le bionde poi scarseggiano da queste parti...” ridendo sarcastico.

Lady Gwen 11-06-2016 02.32.11

Guardai Zoren per un attimo.
"Credo non vi sia alcun problema nel rappresentarlo."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Lady Gaynor 11-06-2016 02.33.28

"Hai ragione..." risposi al Capitano "ma come facciamo a capire se sono ostili o meno se non ci abbiamo a che fare?"

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Guisgard 11-06-2016 02.34.02

“Non ne ho idea...” disse turbato Ehiss a Dacey “... il Fiore Azzurro... ritorna spesso... sin dalla mia infanzia... credi davvero che esista un simile Fiore in grado di vincere una maledizione?”

Dacey Starklan 11-06-2016 02.39.28

" Credo che se davvero esiste allora questo Fiore, io voglio trovarlo..." Dissi determinata.

" Dimmi ciò che sai, anche se sono solo ricordi..possono comunque risultarci utili"

Guisgard 11-06-2016 02.40.42

“Non lo troverete mai.” Disse Affon. “Neanche il corpo. Non è come i veri Taddei. In quel caso c'erano i cadaveri. Non era che un fantoccio, ad immagine del vero duca. Fatevene una ragione.” Fissando Clio. “Comunque, se volete restare qui, libera di farlo.”

Clio 11-06-2016 02.44.56

Il mio sguardo apatico non cambiava.
Non mi interessava che cosa dicevano quei tizi, loro non sapevano niente di lui.
Non era un fantoccio, io lo sapevo.
E anche se lo fosse stato, lo avrei amato lo stesso.
Lacrime silenziose rigavano il mio viso.
"Lasciatemi sola.." mormorai, guardandomi attorno.
Se non altro mi ero liberata di quei tizi.

Guisgard 11-06-2016 02.47.59

“Ottimo.” Disse soddisfatto il barone a Gwen.
“Davvero potremo avere ciò che più desideriamo, milord?” Chiese Zoren.
“Certo.” Annuì il barone. “Avete la mia parola. Naturalmente se lo spettacolo sarà degno della materia trattata.”

Lady Gwen 11-06-2016 02.51.10

L'accordo poteva andare.
Guardai Zoren con un leggero sorriso incuriosito.
Morivo dalla voglia di sapere a cosa stava pensando; io non avrei potuto desiderare nient'altro, ora che avevo lui, ma mi incuriosiva davvero tanto sapere cosa avesse in mente.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 11-06-2016 02.52.50

“Conosco solo vecchie storie che udii da piccolo sul Fiore Azzurro...” disse Ehiss a Dacey “... solo versi e rime... ho sempre pensato si trattasse di un mito, una leggenda... una storia da narrare ai bambini per meravigliarli e mandarli a letto presto...” pensieroso “... ma ora tutto sembra di colpo reale... anzi, vitale...”

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.18.54.